DARIO ARGENTO BEDDU!!!

dopo il marciume della terzamadrecartaio e quant'altro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Oggi ho curiosato tra gli scaffali dei dvd all'Unieuro ed ho scorto parecchi titoli argentiani.
    Di quelli che mi servivano ho trovato solo Phenomena, che ho comprato subito a 9,90 € invece che a fine mese a 9,99 € con la collezione apposita.
    Durante la mia cerca ho "sbadatamente" messo in primo piano in ogni pila possibile i film di Darione. Su tutti naturalmente Profondo Rosso.
    Disturbo ossessivo-compulsivo o semplice feticismo?
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    propendo per la seconda.

    Se avessi il doc avresti controllato 3/4 volte secondo precisi rituali l'esattezza delle tue azioni e avresti ricominciato ogni volta. Inoltre potresti sentire l'impulso di ripetere l'azione in qualsiasi momento....
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un bel po' di video su Darione.
    La prima parte riguarda il suo spazio all'interno di "Giallo" di Enzo Tortora del 1987, dove mostrava alcuni trucchi usati nei suoi film e ci rendeva partecipi dei suoi "incubi", ovvero cortometraggi trashissimi.
    Durante il programma era affiancato da Coralina Cataldi Tassoni, il cui ruolo molto presumibilmente era quello di soprammobile. È presente anche una spedizione pre-giacobbesca in cerca del mostro di Loch Ness e l'inviato era nientepopòdimenoche Luigi Cozzi!

    Attenzione: contiene spoiler di "Phenomena", "Opera" e "Demoni 2".
















    La seconda parte è un pezzo tratto da un "Fuori orario" di Ghezzi, immagino dedicato ad Argento.

    Attenzione: contiene spoiler di "Suspiria".




     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Mala tipa che sale col Candelabro è Mica Alba Parietti (1° Video)? No, perchè se è Così, il Trash salirebbe a livelli Epici!
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Sì sì è lei!
     
    .
  6. jack "fatty" valent
     
    .

    User deleted


    Belle trasmissioni.
    Dovremmo rifarle utilizzando quegli stessi filmati, un tale tipo papi che presenta in uno studio vuoto ed una nota voce fuori campo a fare interventi sapienti...
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Tralatro c'è da dire che il Corto della festa di compleanno è Molto Carino!

    Invece quello del Ragazzo che ha Vinto il Concorso è un Piccolo Capolavoro che risulta attuale Ancora Oggi! Sfiderei chiunque a Dormire in un Posto del genere! Anch'io avrei Telefonato a Dario Argento preoccupato!

    L'Ultimo Intervento su Fulci è Molto Triste invece... Peccato che fulci non abbia Diretto M.D.C....
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 8/11/2009, 21:18)
    L'Ultimo Intervento su Fulci è Molto Triste invece... Peccato che fulci non abbia Diretto M.D.C....

    È molto triste anche perché Argento in chiusura ha storpiato i titoli di due film di Fulci!
     
    .
67 replies since 21/11/2008, 10:15   826 views
  Share  
.