DARIO ARGENTO BEDDU!!!

dopo il marciume della terzamadrecartaio e quant'altro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAHAH, grande Night Walker!
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Axl Rose e Dario Argento hanno molto in comune, perchè non collaborare a questo punto?
    "Morte di una carriera" potrebbe essere il titolo dello scempio.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto jenifer ieri sera, sicuramente una delle opere piu riuscite di dario degli ultimi tempi, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu, c'e' quel qualcosa che non mi convince pienamente...in ogni caso e' un bel prodotto e lo splatter non manca!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E poi sta jennifer scopa come una riccia!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bravo!!! La scena di Scary Movie 2 dove il tipo si scopa al mostro e gli mette la busta in testa mi ha ricordato il mediometraggio (o, meglio, al contrario) e sembrava proprio la diretta parodia, manco farlo apposta, Dario nazionale ha le parodie retroattive studiate prima che lui le girasse XD
    A parte gli scherzi Jennifer è un signor cortometraggio...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Della serie "Tira piu un pelo di figa che una locomotiva"
    Questa ipnotizzava tutti solo scopandoci o facendo dei tiramisù memorabili...eccheccazzo! :lol:
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Che bei tempi..."L'uccello dalle piume di cristallo", "Profondo rosso", "Suspiria", "Tenebre"...

    Sarò nostalgico, ma rimango con questi film in testa, ho tutta la filmografia completa di Dario, ma non so se apprestarmi a guardare "la Terza madre" che è li...che mi aspetta, o lasciarla ancora ad attendere.
    Non che ci siano problemi per la visione al brutto, ormai siamo dei super preparati ( gestiamo il brutto da più di 5 anni :P ), ma tutti i commenti letti me lo danno come una troiata incredibile...
    e credo che dopo "OPERA" non reggerò il colpo.

    Ciao dal Vostro Hanging.

     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Hanging, devi Vedere la Tera Madre! Te lo Giuro c'è da esplodere dalle risate! Guardalo!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 3/3/2009, 09:49)
    ( gestiamo il brutto da più di 5 anni :P )

    ...e che vediamo filmbrutti sono almeno 17! ;)
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...e che vediamo filmbrutti sono almeno 17! ;)

    Confermo.
    Va bhè mi guarderò "la terza madre".
    Aggiungerò un altro tassello alla mia infinita ed orrorifica mente ormai disturbata.
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Guarda come ho sempre Sostenuto è 'Assurdità della sceneggiatura e dei Dialoghi che affossa Tutto! Gli Effetti Speciali di Stivaletti non sono Male, Anzi! Anche la Musica non è Male! Forse gli Unici Nei oltre alla già Citata Sceneggiatura sono gli Attori incapaci e gli Effetti Speciali al Computer Risibili dato che è un Film del 2007 e non dei Primi Anni 90!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse il vero problema è il budget...ma anche la sempre troppa fiducia che Darione ha sempre dato ala recitazione: lui dice " questo è il copione, interpretatelo che io non vi devo dire nulla. Voi fate gli attori e io il regista". quindi cio sembra un disinteresse verso l attore, che non si sente dire dal regista se la scna va bene o la deve rifare xke ha recitato male. Secondo Dario è l attore che lo deve sapere, non lui.
    E se ha attori cani il film viene di merda.
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Verissimo! Ti Quoto! Dario Argento è un Regista di un Altro Tempo, il Tempo in Cui anche il più Sfigato e sconosciuto Attore usciva dal Teatro o sapeva semplicemente recitare... Ormai gli Standard si sono Abbassati, basti Pensare che da Von Sidow, Dario Argento è Passato a dirigere Muccino e Asia Argento e ho già detto Tutto! Purtroppo Argento si è Cocciutamente Bloccato/Trincerato nel Suo Modo di Fare Cinema Classico ma Intanto le Cose si Sono involute (In Tutti i Sensi: Attori, Sceneggiatori, Persino la Tecnologia a Volte! La Terza Madre ne è un Esempio!) e chi la Paga è Lui! E il Brutto è che non se ne rende Conto! In una sua Intervista gli ho Sentito Dire che Lui non tiene Nulla delle sue Precedenti Produzioni! Cioè non legge le critiche, gli Elogi, Iconsigli, non Riguarda i Suoi Film, Niente di niente! Da un Certo Punto di Vista è Encomiabile perchè fa tabula rasa ad Ogni Film ma dall'Altro rifà gli stessi Errori!

    E poi, dico non perchè ne sono Fan: Su Film Brutti c'è Quasi Tutta la filmografia di Fulci Recensita (e Su alcuni titoli non sono proprio d'accordo!) e neanche un film di Argento! Il Cartaio, La terza Madre e Soprattutto Il Fantasma dell'Opera devono essere Prima o poi Recensiti! Lo Vedo un proprio come un dovere Morale! Sono Oggettivamente Brutti! Mi Dispiace che i Fedelissimi di Argento non se ne rendano Conto ma è Così!



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero candyman!!
    mi ricordo che sta cosa del "non" dirigere gli attori, il non dirgli quel che devono fare, me lo aveva spiegato la sera dell inaugurazione del locale dove lavoravo come security: il Transilvania Horror Rock Cafe. Lui venne, fu sommerso dalla folla, firmo un mare di autografi (forse anche inconsapevolmente delle cambiali) e poi rimanemmo a far quattro chiacchere, con noi delo staff. Era il 1997.
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Non posso che Quotarti Ancora! Purtroppo Dario Argento è Fermo al tempo in Cui Tutti Facevano il loro Lavoro! Gli Attori infatti Sapevano Recitare, non c'era Bisogno di dirgli Qualcosa, il Copione era lì e a loro era Data Carta Bianca! Purtroppo Adesso non puoi permettertelo! Primo perchè Adesso fanno Recitare pure Costantino e le Veline ma Anche gli Attori che Hanno Studiato sembrano davvero Meno Bravi! E sia chiaro, non sono uno di Quei Sentimentali che dice che nel Passato Andava Tutto Bene e gli Attori erano senza Pecche ma l'Effettivo Arrivo della Tv e il Suo Sconfinare nel Cinema ha distrutto il Cinema Italiano! Negli Anni 70 sarebbe stato impensabile far doppiare a dei Calciatori un Film! Doppiavano persino Bud Spencer Terence hill che per la cronaca son dei Buonissimi Attori!

     
    .
67 replies since 21/11/2008, 10:15   826 views
  Share  
.