Death race

sti remake del cazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 19/6/2012, 10:18) 
    mich, è già uscito da un bel po' quindi lo puoi già vedere: http://cinemelma.blogspot.co.uk/2011/02/death-race-2.html

    ce l'ho lì che aspetta da non so quanto tempo, lo devo guardare anch'io... ma il fatto che sia na ciofeca garantita (già il primo era da rianimazione, figuriamoci il seguito a basso costo) e avendo di meglio da guardare ho sempre rimandato

    dell'esistenza del primo mi sono accorto sul forum, quando ne avevate parlato; lo avrò visto un paio di mesi fa con gli amici (e stranamente non lo avevo proposto io, mi hanno levato il potere decisionale dopo averli obbligati a vedere cannibal holocaust, neanche fosse stato zombi 4 o zombi 5), giusto qualche giorno prima che passasse su italia1, questo secondo lo ho scoperto stamattina, magari nei cassoni di mediaworld c'è..
    di tutta questa serie però quello che mi ispira di più è il plagio asylum...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No!! consiglio fermamente l'originale cormaniano (prodotto da Roger Corman ma diretto da Paul Bartel) del 1975!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mich_idea77 @ 19/6/2012, 21:10) 
    di tutta questa serie però quello che mi ispira di più è il plagio asylum...

    quello e' BELLISSIMO! secondo me riprende molto bene (e molto, molto meglio del remake ufficiale) il clima del film cormaniano del 75. te lo straconsiglio (e ovviamente, come dice v, guardati anche il film originale)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mah se è quello che dico io l'ho visto e non l'ho trovato malvagissimo (non mi pare di aver mai visto l'originale o se si tantissimi anni fa)... mi pare di rammentare Statham quindi potrebbe essere effettivamente questo remake (l'ho visto mesi fa)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perchè fai finta di non capire na mazza di cinema? Sei un cinefilo, l'originale cormaniano fa parte delle basi di ogni cinefilo! I tuoi condizionali e i tuoi "mi pare" sono stucchevoli e suonano falsissimi, dai :lol: chi vuoi che crediamo che un film che hai visto "tantissimi mesi fa" ormai non sai nemmeno piu chi c'era nel cast o che titolo avesso?
    Sicuramente sai tutto e non vuoi dire nulla. ;)

    Consiglio cmq di vedere l'originale del 1975. Il remake con Statham (diretto dal famoso/famigerato Paul W.S. Anderson) e il finto remake della Asylum sono abbastanza perdibili, seppur divertenti. Il sequel di quello di Statha (in realtà un prequel e con personaggi diversi) invece vale la pena di una visione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/6/2012, 14:47) 
    Perchè fai finta di non capire na mazza di cinema? Sei un cinefilo, l'originale cormaniano fa parte delle basi di ogni cinefilo! I tuoi condizionali e i tuoi "mi pare" sono stucchevoli e suonano falsissimi, dai :lol: chi vuoi che crediamo che un film che hai visto "tantissimi mesi fa" ormai non sai nemmeno piu chi c'era nel cast o che titolo avesso?
    Sicuramente sai tutto e non vuoi dire nulla. ;)

    Consiglio cmq di vedere l'originale del 1975. Il remake con Statham (diretto dal famoso/famigerato Paul W.S. Anderson) e il finto remake della Asylum sono abbastanza perdibili, seppur divertenti. Il sequel di quello di Statha (in realtà un prequel e con personaggi diversi) invece vale la pena di una visione.

    perchè effettivamente (e pensa un pò sono andato a recuperare un messaggio che ti avevo mandato) l'ho visto il 13 gennaio!
    Di solito (vedendo tanti film) ne parlo quasi subito, mi ricordavo di Statham e di death race (e ricordavo che ci fosse pure un sequel, un originale e un asylum)...
    Quindi essendo passati ormai 5 mesi (e un bel pò di film) ricordo ultravagamente (mi ricordo però mi piacque).
    Comunque stai tranquillo, ti ho mandato un privato ;)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' l'età che avanza, allora ;)
     
    .
21 replies since 12/11/2008, 19:46   535 views
  Share  
.