verdetto finale forum brutto su rai 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    cmq l'altro giorno c'era una causa a forum che riguardava i pipistrelli e rita dalla chiesa ha detto che gli fanno schifo.e cazzo no!troppo faceile fare l'animalista con cagnolini e gattini :lol: .
    e cmq come disse come disse crozza va bene gattini,cagnolini, eccellini,ma insomma qualche volta pure ad essere un pò più solidali con gli esseri umani non farebbe male ;)
    cmq rita dalla chiesa alla fine è simpatica.almeno ci crede in quello che dice e non è come paola perego che faceva lo spot alla lipu(lega italiana protezione uccelli) e poi si vedeva( a striscia la notiza,paperissima,ecc.) che diceva che avrebbe sparato a tutti i piccioni.
    mi sa che paola perego, quando gli proposero di fare propaganda per la lega italiana protezione uccelli, aveva equivocato il fine dell'assocciazione :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    riprendo questo topic perchè ho visto che avete citato altre trasmissioni tipo "un giorno in pretura".
    e perciò vi chiedo.avete mai visto le trasmissioni americane che rifanno i processi a persone famose con i sosia?io e mia sorella vedevamo quello con michael jackson e ci sbellicavamo dalle risate :lol:
     
    .
  3. Uridium
     
    .

    User deleted


    L' altro ieri, mentre mia madre preparava il pranzo e la tv era accesa su Forum la cara Rita ha subdolamente minacciato di denunciare uno spettatore che ha mandato una mail dicendo che Forum è tutta una bufala.
    Suppongo che se avessero la coscienza a posto in questo programma riguardo l' effettiva "realtà" dei contendenti, non avrebbero dovuto ricorrere a questi mezzucci per replicare ad un telespettatore sospettoso; questo è invece il tipico atteggiamento ci colui che è stato pizzicato e si arrampica sugli specchi.
     
    .
32 replies since 8/11/2008, 23:23   1171 views
  Share  
.