verdetto finale forum brutto su rai 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/10/2009, 12:53)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 5/10/2009, 10:52)
    Ci è andato a recitare un mio compagno del liceo. Lui napoletano, la finta madre romana. Che spasso!

    allora è confermato, tutto finto? (non che ci fosse bisogno della conferma, però... :D)

    Assolutamente si. :D Ma penso che basti vedere la trasmissione per rendersi conto dell'effettiva mancanza di adesione alla realtà.

    Nella stessa puntata in cui ci andò il mio amico (il giudice popolare era Cecchi Paone), il giudice (quello "vero") scosse la testa e aprì le braccia a mo' di "E che devo fare?". Evidentemente diede un parere che non sarà piaciuto a qualcuno, infatti la giuria popolare dopo ha dato un verdetto opposto a quello suggerito.

    Oggetto della contesa: il ragazzo vuole andare a vivere da solo perché la mamma è una rompicoglioni. Il ragazzo lo può chiaramente fare (mi verrebbe da dire che il buonsenso lo stabilisce), ma la giuria popolare decide che DEVE rimanere a casa dalla mamma.
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/10/2009, 10:49)
    oggi poi c'era barbara alberti.
    per carità ha sceneggiato anche alcune buone pellicole,ma caspita!!!
    a sentirla parlare mi mette una tristezza incredibile.un funerale è più allegro.
    oggi ero a casa e non a lavoro.c'è un bellissimo sole splendende!ero felice!.ho sentito i suoi discorsi filosofo-femministi,ecc. agitati e tristi come sempre e mi sono depresso e ora sto male voglio suicidarmi! :cry:

    (IMG:http://i33.tinypic.com/r9rgyb.jpg)

    ma va là!!!!
    si l'alberti a volte scatena manie suicido repressive però nn esageriamo!!!
    e poi scusa? chi parla più delle bonazze in bikini qui sul forum?????

    Edited by jeangrey - 5/10/2009, 18:00
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    probabilmente a te non fa lo steso effetto. :D


    a me qulle in bikini mi mettono allegria mentre la alberti mi deprime.
    riesce a fare filosofia depresssiva pure parlando di trentalange
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/10/2009, 15:26)
    probabilmente a te non fa lo steso effetto. :D


    a me qulle in bikini mi mettono allegria mentre la alberti mi deprime.
    riesce a fare filosofia depresssiva pure parlando di trentalange

    a me angosciano quei suoi capelli grigi legati a treccia intorno alla testa: hanno un non so che di........... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 5/10/2009, 18:01)
    CITAZIONE (rsi @ 5/10/2009, 15:26)
    probabilmente a te non fa lo steso effetto. :D


    a me qulle in bikini mi mettono allegria mentre la alberti mi deprime.
    riesce a fare filosofia depresssiva pure parlando di trentalange

    a me angosciano quei suoi capelli grigi legati a treccia intorno alla testa: hanno un non so che di........... :sick: :sick: :sick:

    mammamia non mi ci far pensare! :cry:

    scusami jean ma a me mette davvero tristezza. :(

    ogni volta che la vedo e comincia a aparlare mi vien voglia di fare come nel grandissimo spot della duff nei simpson:
    spruzzargli un bel pò di duff addosso e trasformarla in una bombolona in bikini :lol: :woot:


    con questa musica in sottofondo :lol:

     
    .
  6. Reptillicus
     
    .

    User deleted


    Anche il mio bidello delle superiori è andato a forum! E' stato un momento veramente bello...
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    adesso c'è anche forum bau.

    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo497211.shtml
    image
     
    .
  8. Venticello
     
    .

    User deleted


    Pure io ho conosciuto un paio di persone che vi hanno preso parte come attori in cause ovviamente inventate e con tanto di sceneggiatura da recitare, così come ho conosciuto persone che hanno preso parte ad altre perle televisive quali i programmi della defilippi (uomini e donne e la prima versione di amici, quando era un talk-show per capire i ggiovani), in tutti i casi ovviamente parti assegnate e battute da recitare.

    Dal momento che sono tutto tranne che una persona sociale con un carnet di amicizie numerose e "importanti" mi chiedo solo: ma come fa ad esserci chi pensa di vedere sempre e comunque situazione reali in questi programmi? :lol:

    Sul valore educativo/informativo di Forum e simili poi nutro seri dubbi, non sono un assiduo frequentatore di tali programmi ma a chi li segue chiedo:

    - hanno mai specificato che i "processi" mostrati sono semplici arbitrati? c'è una bella differenza tra un arbitrato e un processo eh

    - in Italia non siamo in Ammeriga e adoperiamo il sistema legale denominato Civil Law, quindi giurie popolari e menàte simili non trovano applicazione nel nostro sistema legale, metterle all'interno del programma ha l'unico scopo di trasmettere un'idea della "giustizia" populistica e demagogica.

    - chi ha mai dovuto prendere parte a un processo, anche solo come semplice testimone o spettatore, può confermarvi che anche nelle cause più semplici la procedura mostrata in televisione non ha molto a che fare con quello che si svolge all'interno di aula di tribunale.

    Per come la vedo io più che educazione si fa spettacolo e disinformazione. L'educazione si fa con le visite guidate all'interno dei tribunali, che sicuramente saranno ben più noiose di un teatrino con gente che urla, ma almeno non trasmettono informazioni/concetti sbagliati.
     
    .
  9. Er Ninjà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adesso c'è anche forum bau

    bhè, evidentemente hanno voluto continuare con la linea dell'attore "cane" :lol:
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/10/2009, 14:26) 
    mentre la alberti mi deprime.

    A chi lo dici... ha poi una carriera da sceneggiatrice schizofrenica: è passata dalla Cavani a Bud Spencer & Terence Hill a Tinto Brass (nel suo film peggiore, Monella).
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 5/12/2010, 13:38) 
    Per come la vedo io più che educazione si fa spettacolo e disinformazione. L'educazione si fa con le visite guidate all'interno dei tribunali, che sicuramente saranno ben più noiose di un teatrino con gente che urla, ma almeno non trasmettono informazioni/concetti sbagliati.

    Bravo.. un programma estremamente educativo da questo punto di vista è "un giorno in pretura"... specialmente i grandi classici con Pacciani e Fabrizio Corona, che a volte fanno anche ridere.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 6/12/2010, 12:00) 
    Bravo.. un programma estremamente educativo da questo punto di vista è "un giorno in pretura"... specialmente i grandi classici con Pacciani

    La deposizione del Nesi sul sacchetto con i peli pubici è un esilarante concentrato di toscanità D.O.C.
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 6/12/2010, 22:19) 
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 6/12/2010, 12:00) 
    Bravo.. un programma estremamente educativo da questo punto di vista è "un giorno in pretura"... specialmente i grandi classici con Pacciani

    La deposizione del Nesi sul sacchetto con i peli pubici è un esilarante concentrato di toscanità D.O.C.

    StraordinErio!!



     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 6/12/2010, 12:00) 
    CITAZIONE (Venticello @ 5/12/2010, 13:38) 
    Per come la vedo io più che educazione si fa spettacolo e disinformazione. L'educazione si fa con le visite guidate all'interno dei tribunali, che sicuramente saranno ben più noiose di un teatrino con gente che urla, ma almeno non trasmettono informazioni/concetti sbagliati.

    Bravo.. un programma estremamente educativo da questo punto di vista è "un giorno in pretura"... specialmente i grandi classici con Pacciani e Fabrizio Corona, che a volte fanno anche ridere.

    uhm io in realtà pensavo proprio alle visite guidate "fisiche" che si fanno per es. in molte scuole con persone che danno anche delle informazioni su quello che sta avvenendo, nei tribunali per fortuna non è che si trattano solo gli omicidi a sfondo sessuale eh

    sarò un po' estremista ma in linea di massima quando si mischiano i tribunali e i mass-media in generale il risultato imho non va mai oltre lo spettacolino morboso ad uso e consumo del popolino e ci trovo lo stesso meccanismo dei reality-show, ovvero avere l'illusione di scavare nel torbido degli altri, in buona sostanza il buon vecchio "farsi i cazzi altrui sempre e comunque" :lol:

    Ma se c'è tutta 'sta fame di temi estremi e perversi, aridatèce i film exploitation invece di tutte 'ste vaccate patinate ekkekatz :lol:
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 7/12/2010, 11:30) 
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 6/12/2010, 12:00) 
    Bravo.. un programma estremamente educativo da questo punto di vista è "un giorno in pretura"... specialmente i grandi classici con Pacciani e Fabrizio Corona, che a volte fanno anche ridere.

    uhm io in realtà pensavo proprio alle visite guidate "fisiche" che si fanno per es. in molte scuole con persone che danno anche delle informazioni su quello che sta avvenendo, nei tribunali per fortuna non è che si trattano solo gli omicidi a sfondo sessuale eh

    sarò un po' estremista ma in linea di massima quando si mischiano i tribunali e i mass-media in generale il risultato imho non va mai oltre lo spettacolino morboso ad uso e consumo del popolino e ci trovo lo stesso meccanismo dei reality-show, ovvero avere l'illusione di scavare nel torbido degli altri, in buona sostanza il buon vecchio "farsi i cazzi altrui sempre e comunque" :lol:

    Ma se c'è tutta 'sta fame di temi estremi e perversi, aridatèce i film exploitation invece di tutte 'ste vaccate patinate ekkekatz :lol:

    Vabbè, a sto punto solo un libro di procedura penale è educativo. "Un giorno in pretura" fa ottima informazione, è molto preciso, ed è gradevole il taglio, mai cafone. Riesci a farti un'idea di come sono andate le indagini e magari in cosa hanno sbagliato gli investigatori, poi ti fa entrare nella terminologia giuridica senza diventare estremamente pesante. Insomma, Un Giorno in Pretura ti fa capire.
     
    .
32 replies since 8/11/2008, 23:23   1171 views
  Share  
.