Arma non convenzionale

salve...mi presento così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ma quanto era alto l'alieno? 3 metri?
     
    .
  2. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    Stupore e meravijjjaaaaa!!!!!

    ma è quello dove alla fine dolfino nostro ammazza l'alieno e ne esce liquido biancastro al posto del sangue???troppo che è lui, l'ho visto ma rimosso per anni.....sigh.....mi piange il cuore....sto invecchiando....ah...le mulattiere mi aiuteranno a ricordare!....^^
     
    .
  3. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    certi film non si dimenticano....
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ricordo benissimo di aver visto la scena finale.
    E' giunto il momento, 15 anni dopo, di vedere anche il resto!
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Caro Presidente, sono illibato dal constatare che non hai mai visto il resto di questo gioiello.
    L'alieno che 'viene in pace' ('nzomma...) è una delle creazioni più inquietanti che ho avuto il piacere di assaporare nella mia ingenua giovinezza, quasi quanto il killer di Hitcher.
    Da vedere sicuro, anzi, appena posso me lo cerco che m'è tornata la voglia...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 7/11/2008, 11:21)
    Caro Presidente, sono illibato dal constatare che non hai mai visto il resto di questo gioiello.
    L'alieno che 'viene in pace' ('nzomma...) è una delle creazioni più inquietanti che ho avuto il piacere di assaporare nella mia ingenua giovinezza, quasi quanto il killer di Hitcher.
    Da vedere sicuro, anzi, appena posso me lo cerco che m'è tornata la voglia...

    Illibato? Guarda che vuol dire "vergine"! :o
    Ehi, il killer di The Hitcher (il primo, non il merdoso remake) era John Ryder, interpretato alla grande dal mitico Rutger Hauer :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/11/2008, 11:50)
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 7/11/2008, 11:21)
    Caro Presidente, sono illibato dal constatare che non hai mai visto il resto di questo gioiello.
    L'alieno che 'viene in pace' ('nzomma...) è una delle creazioni più inquietanti che ho avuto il piacere di assaporare nella mia ingenua giovinezza, quasi quanto il killer di Hitcher.
    Da vedere sicuro, anzi, appena posso me lo cerco che m'è tornata la voglia...

    Illibato? Guarda che vuol dire "vergine"! :o
    Ehi, il killer di The Hitcher (il primo, non il merdoso remake) era John Ryder, interpretato alla grande dal mitico Rutger Hauer :D

    Via, allora bisognerà che mi svergini rispetto ad "Arma convenzionale" BUAHAHAHAAHAH!
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    'Mi lasci illibato' era una citazione, ma mi sa che non l'ha colta nessuno.
    Una salamella a chi indovina.
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche sera fa su Rai 4 e mi son stupito che nessuno ne avesse mai parlato qui, senza il 3d di Disintegration non l'avrei mai trovato.

    E' la quintessenza del b-movie americano degli anni '90, sparatorie, esplosioni, un pizzico di sci-fi, catchphrase che ti insegue dall'inizio alla fine del film (quando finalmente qualcuno la completa :D ), protagonista muscoloso e servizi segreti deviati, non c'è assolutamente niente di meglio immaginabile. Ah sì, un po' di tette e culi, ma se ne può anche fare a meno se hai un alieno gigante che mentre ti squarta ti rassicura dicendoti che viene in pace.

    In questi giorni sta passando spesso su Rai 4, date un'occhiata al palinsesto e non lasciatevelo sfuggire :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    eheheh al più presto me lo rivedo
    da sottolineare che a dolph lundgren stavolta si oppone un altro gigante biondo: il mitico matthias hues
    per la serie caratterista tutta la vita!

    image
     
    .
  11. evildani
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Mi ricordo un film anni 80-90, genere horror, slasher -vado a memoria- che non ho mai visto tutto, quindi non ricordo molto..

    Qualche scena che ricordo: un tipo sui 40 anni, che FORSE è una sorta di cyborg malvagio ha dei "fili" che fuoriescono dalle mani o dal petto e succhiano il sangue (?) agli uomini. Questa scena viene ripresa anche in un film comico italiano con protagonista jerry calà che si trova al cinema con una donna ed entrambi si spaventano..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    può essere arma non convenzionale (i come in peace)? è l'unico che mi viene in mente...
     
    .
  13. evildani
     
    .

    User deleted


    Penso che sia lui, mi ricordo anche i dischi di metallo alla Xena... penso che sia proprio lui! Grazie!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    prego! :)
     
    .
  15. Angelo Ubriaco
     
    .

    User deleted


    aggiungo che, questo film, non compare in un film con jerry cala, ma in "maledetto il giorno che ti ho incontrato" di carlo verdone :D
     
    .
32 replies since 13/6/2007, 15:01   624 views
  Share  
.