HALLOWEEN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Grande!
    Il testo fa un palese riferimento all'omonimo film dell'89

    Vi vorrei segnalare un curioso video spesso supercensurato (sopratutto dal canale satellitare Rock TV) per via di alcune scene oscurate con dei piani sequenza '' SCENE MISSING''

    SUPERGRASS - MARY
     
    .
  2. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Bellissima canzone, grande gruppo
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/10/2008, 10:16)
    direttamente da Plan 9 from outer space, o sbaglio?

    Esatto! Da sempre i misfits sono appassionati di Film dell'Orrore o di Fantascienza di Serie B!
     
    .
  4. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 26/10/2008, 22:47)
    CITAZIONE (Brunez @ 26/10/2008, 10:16)
    direttamente da Plan 9 from outer space, o sbaglio?

    Esatto! Da sempre i misfits sono appassionati di Film dell'Orrore o di Fantascienza di Serie B!

    Eh, no... direttamente da "Walk Among Us", il loro primo vero LP!! (e IMHO uno dei loro lavori migliori!!)
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Penso si riferisse alle Immagini di Vampira presenti nel Video!

    Comunque Preferisco il Secondo anche se come giustamente dici, il Primo è Molto Bello!
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Poi la loro etichetta discografica l'hanno chiamata appunto Plan 9 come si vede dalla mia firma
    Moltissime canzoni dei Misfits poi prendono nome da B-Movie più o meno famosi
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Adesso l'Etichetta è Misftis Records... E' dal 2004 che non fanno più Niente... speriamo in un nuovo Album prima che schiattino... Anche i Danzig, sono dal 2004 che non fanno più Nulla...
     
    .
  8. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 27/10/2008, 16:29)
    Adesso l'Etichetta è Misftis Records... E' dal 2004 che non fanno più Niente... speriamo in un nuovo Album prima che schiattino... Anche i Danzig, sono dal 2004 che non fanno più Nulla...

    Producono gli Osaka Popstar e i Balzac... ormai sono un gruppo finito. Jerry Only va in tour da solo con una formazione che assomiglia sempre di più ad una coverband dei Misfits, tanto non ci azzeccano nulla. Dopo l'abbandono di Danzig si è sputtanato da solo la possibilità di risollevare il marchio Misfits mandando via Doyle (che al momento suona con Danzig), Graves e Dr.Chud (i quali hanno messo su un gruppo loro). E già si registrano nuovi cambi di line-up con la "formazione" attuale (Marky Ramone è stato cacciato e rimpiazzato con Robo, membro della Danzig-Era). Peccato, perchè per 2-3 anni avevo sperato in una rinascita del gruppo che adoravo...
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:bulone:. @ 28/10/2008, 11:15)
    Producono gli Osaka Popstar e i Balzac... ormai sono un gruppo finito. Jerry Only va in tour da solo con una formazione che assomiglia sempre di più ad una coverband dei Misfits, tanto non ci azzeccano nulla. Dopo l'abbandono di Danzig si è sputtanato da solo la possibilità di risollevare il marchio Misfits mandando via Doyle (che al momento suona con Danzig), Graves e Dr.Chud (i quali hanno messo su un gruppo loro). E già si registrano nuovi cambi di line-up con la "formazione" attuale (Marky Ramone è stato cacciato e rimpiazzato con Robo, membro della Danzig-Era). Peccato, perchè per 2-3 anni avevo sperato in una rinascita del gruppo che adoravo...

    Non Posso che quotarti... Mi leggi nel Pensiero... E' Un Vero peccato... Anch'io ci avevo Sperato: Marky e Dez sono Capisaldi del Punk! Misfits, Ramones e Black Flag Uniti sotto lo stesso Nome... Era da delirio ma così non è Stato... R.I.P.

    Chud e Graves se ne sono Andati perchè pare che Only li Fregasse sui Guadagni... Doyle invece si diceva che si fosse preso una pausa di Riflessione... Ultimamente non è più Nenache nei Danzig... In più Bisogna calcolare che non conviene che i misfits facciano Album! Perchè devono pagare le Royalities a danzig! E' Così che si sono Comprati i Diritti nel 96...

    Glenn nonostante Tutto è Quello che fa ancora qualcosa ma anche Lui ha Perso la Voce... L'Ultimo Album mi è Comunque Abbastanza piaciuto... Nel 2008 sono Uscite le Lost Tracks... Mi sa che anche Lui presto la finirà... Ma io ci spero Sempre...
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Però per quanto riguarda Halloween non poteva mancare questa:

     
    .
  11. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 28/10/2008, 17:13)
    Però per quanto riguarda Halloween non poteva mancare questa:

    Ahah!! Tim Burton è un pazzo visionario!!
     
    .
  12. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    E' più bella la versione in italiano... Anche Burton lo ha detto...
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Eccola in varie lingue:

    ITALIANO
    TEDESCO
    RUSSO
    SPAGNOLO
    GIAPPONESE
    THAILANDESE
     
    .
  14. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    Ed infine Halloween è arrivatoo!!! Auguri a tutti gli amici del forum!!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io sto per festeggiare con due bei filmbrutti!
    Buona serata a tutti!
     
    .
59 replies since 22/10/2008, 21:09   1010 views
  Share  
.