THE FOG 2005

remake-brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Aspetto di vederlo gratis...
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E spendi quattro soldi una volta nella tua vita...
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi pare di spenderne fin troppi (vedi ultimo acquisto - Rats di Mattei)
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Leggete i commenti al capolavoro

    http://www.imdb.com/title/tt0432291/usercomments
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shambler @ 19/10/2006, 13:36)
    Leggete i commenti al capolavoro

    http://www.imdb.com/title/tt0432291/usercomments

    Quello della lavatrice č pesissimo! :woot:
     
    .
  6. JohnCarpenter
     
    .

    User deleted


    Mah...... a parte l'ambientazione il film piace diciamo per un 45%!
    Per me che amo alla follia l'originale che ho diretto( eh eh eh) poi, il finale č un'autentica stronzata!
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JohnCarpenter @ 29/10/2006, 17:50)
    Mah...... a parte l'ambientazione il film piace diciamo per un 45%!
    Per me che amo alla follia l'originale che ho diretto( eh eh eh) poi, il finale č un'autentica stronzata!

    Che onore avere John Carpenter tra noi! ;)
    Benvenuto!
     
    .
  8. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Visto l'ormai prossimo passaggio in tv su notte horror riuppiamo

    Il motivo per cui ho speso la bellezza di 6 euro per vederlo al cinema (ed era pure in sconto studenti) č che al trailer senza sapere che film fosse ho visto un po' di nebbia e ho azzeccato il titolo. Il giorno dopo aver visto il trailer mi sono procurato il dvd dell'originale... (dove era splendido verso l'inizio dove un tizio chiede di essere pagato a padre Malone (mi sembra che anche nell'originale fosse cosi) che gli dice no e con la coda tra le gambe gira i tacchi,,, Per non parlare di Jamie Lee Curtis che facendo l'autostop chiede a quello che l'ha caricata se č un maniaco...

    In quello nuovo ci sono scene stupende: il bambino che mette lo scotch alla porta per non far entrare la nebbia, il vecchio che prende una corda dal mare e facendo il tiro alla fune ci finisce dentro, sempre il bambino che appena ammonito di non giocare in spiaggia ci va di corsa, la telecronaca via radio dell'avanzata della nebbia...
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ma č in qualche modo collegato col racconto di king? se non erro il racconto č successivo, č possibile che king abbia attinto a mani basse dal film di carpenter?
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma perchč italia 1 fa vedere solo i remake?
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 19/10/2006, 13:53)
    Quello della lavatrice č pesissimo!

    Bontempo: La lavatrice!
    Magnotta: E che me ne debbo fare?
    Perchč mi volete appioppare la robba porco*** e porca*******

    CITAZIONE
    ma perchč italia 1 fa vedere solo i remake?

    Perchč li vuole il suo pubblico.
    Aoh aregā č popo forte! (remake ipertruzzo)
    Ma che č 'sta stronzata che č pure vecchio č 'na mmerda! (classico originale, capolavoro la maggior parte delle volte)
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Visto che lo riuppate...
    Non ho visto il remake, ma l'originale non mi ha comunque mai fatto impazzire. Carpenter l'č sempre lu', ma decisamente ha una filmografia superiore a The Fog.
    Poi per quanto concerne il discorso remake non vi tedierō coi miei strali contro hollywood (ho deciso che lo scriverō minuscolo, d'ora in poi, per non dargli importanza), ma giā sapete che sono allineato col comune pensiero...
     
    .
  13. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Il remake č una boiata,molto meglio l'originale.
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere questo, tutto sommato godibile remake, premettendo che l'originale lo trovai abbastanza mediocre per essere di carpenter. Questo film non si e' rivelato cosi malvagio, anche se purtroppo e' rivolto a un pubblico di teenager e questo ne compromette la maggiorparte dell impatto poetico che poteva avere una storia simile. Diciamo che non ho trovato male l'idea del remake in se, in quanto ha effetti visivi molto piu elaborati rispetto all originale, piu che altro e' il tentativo di arrivare a un pubblico il piu vasto possibile che ne smorza un po l'effetto che non ho mi e' molto piaciuto.
     
    .
  15. violetta28
     
    .

    User deleted


    ma l'originale per me e' 1 cult,ma come hanno scelto gli attori,sorteggiandoli?
     
    .
32 replies since 17/10/2005, 13:02   852 views
  Share  
.