Mi ha lasciato la mia ragazza...

... che filmbrutto mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    se è il convivente di tua sorella casomai è tuo cognato! :lol:
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/10/2008, 20:57)
    se è il convivente di tua sorella casomai è tuo cognato! :lol:

    azzooo che gaff che ho fatto.hai ragione.una gaf terribile.pardon :rolleyes:
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/10/2008, 20:13)
    La scena della bomba è un CLASSICO della comicità di tuti i tempi!!!!!!!!!!!!!!

    verissimo.tra l'altro è ripresa tale e quale in un episodio della serie "stripperella"
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace!

    Segui il consiglio di V (sonora scopata con una che non somigli alla tua ex-funziona sempre-) e vai con Invasion U.S.A.
    Ti consiglio anche qualche film del grande Rocco (con me hanno funzionato).

    Tirati su! Non ti deprimere! Non fare come me!!! La vita continua!
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a Me...

    Ti consiglio di scegliere tra Paganini Horror, La Terza Madre, La Tana del Serpente Bianco...

    Se Vuoi un Film Serio: Furia Cieca, The Blues Brothers, Bubba Ho-Tep

    Se poi, li hai Visti Tutti, una ripassata a Jesus Christ Vampire Hunter non fa Mai male...
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Furia cieca serio?!? :lol:
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/10/2008, 00:50)
    Furia cieca serio?!? :lol:

    Serissimo!

    E' uno di quei film che mi riporta alla Mia infanzia! E poi è piuttosto ben fatto per quanto Astruso! Mitico Rutger Hauer! Altro che Blade Runner!!!
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio un classico! cannibal holocaust! li le donne sono trattate come carne da macello hahahaha
     
    .
  9. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    guarda amico mio di sventura-loving...vedo che i consigli video che ti giungono sono di qualità superiore per cui mi limito a darti sta dritta de'vita che diedi pure a mio figlio di un anno come primo sacro insegnamento, quando, un giorno che sua madre uscì di casa, partì in crisi lagrimeros buttato in terra dietro la porta...questa la massima summa di saggezza paterna:

    -ricorda figghiu miu...mai piangere quando una donna se ne va..al massimo festeggiare!!!! ;)
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 18/10/2008, 01:50)
    io ti consiglio un classico! cannibal holocaust! li le donne sono trattate come carne da macello hahahaha

    ;) ottimo consiglio

    .....se poi andiamo su quel tema anche se non a quei livelli:molti film di emanuelle nera,anche rise-la settadelle tenebre.la lucy liu la strapazzano in tutte le salse:legata,violentata,chiusa nel bagagliaio,impprigionata tra facce brutte e loschi tipi,appesa,ecc. il film secondo me lhanno fatto solo per quello :D

    un pò di sfogo ce vo dai :D solo in tv senza far male a nessuno :D

    ...cmq se ti vuoi crepare dal ridere se hai possibilità di reperirla in vari modi(mulo!!)la serie di stripperella cartoni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    L'anno scorso, trovandomi nella tua stessa situazione, invece di guardare filmbrutti ho deciso di... lanciami sulla produzione degli stessi! Ok che così mi sono bruciato ogni possibilità di recupero o di costituzione di nuovi rapporti, ma ad oggi non sono assolutamente pentito della strada intrapresa!

    Se però sei limitato alla fruizione, consiglio gli eccellenti amatoriali I 7 Gino Paoli, Lo stronzo assassino e Il giorno del nerchiopiteco, tutti liberamente scaricabili dal mulo!

    Anche l'immortale Pezzi di Juan Piquer Simon per me ci sta sempre...
    Web
     
    .
  12. jagerhans
     
    .

    User deleted


    felicitazioni per l'evento ! ora magari ti gira 'oglioni, ti senti smarrito, ti pare che ti collassi la gabbia toracica sul cuore, magari hai anche crisi di furore, ma in un periodo di tempo mediamente lungo coincidente con quello necessario per il divezzamento dalla fregna (non tutte naturalmente, solo quella della gentile signorina in questione altrimenti si chiama infrocimento) insomma, una volta disintossicato avvertirai i vantaggi tra i quali non avere più un padrone a cui rendere conto e che si incazza se non reciti il ruolo che ti ha arbitrariamente assegnato. sarai invece libero di comportarti come è naturale e biologico per qualunque "masculo" .

    se vuoi delle cose da vedere che siano mirate e terapeutiche per il tuo stato d'animo ti consiglio :

    south park serie 4, episodio 14 (pip, grandi speranze)
    seguito subito dopo tre bei grappini dal filmbrutto propriamente detto :

    "Female Trouble" di john waters che è cult ma pure, indubbiamente, bruttissimo.
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    DENTI

    così per un po' non avrai certo voglia!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca, esistono anche i rapporti sani....
    Web
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    DENTI è fantastico ottimo consiglio,solo che secondpo me ha le controindicazioni.potresti aver vodglia di farti monaco certosino dopo :D

    dal lato delle battaglie dei sessi dove la donna perde sempre image niente va meglio delle sit-com made in usa.non ricordo tutti ma è nel 70% del sit com.anche con attrici famose.

    ricordo,vagamente,un episodio della serie di freddy krugher dove una donna finisce con la testa su un trofeo da caccia.con un pò di ricerca ne troverai per sfogare la rabbia maschile :D

    poi ti senti più calmo.è una specie di catarsi greca.
     
    .
41 replies since 17/10/2008, 16:01   570 views
  Share  
.