disaster movie

ci risiamo con la ridicolizzazione dei mega kolossal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    conta che poi il franchise di Scary Movie è passato praticamente dai fratelli Wayans e Friedberg e Seltzer a David Zucker dal terzo in poi, e si vede che qualcosa è cambiato, oserei dire in meglio... anche se mi pare che si resti più sull'idiozia che sulla parodia divertente vera e propria
    Web
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    L'altro pomeriggio ne ho vista la prima mezz'ora e le uniche cose che mi hanno fatto sorridere (sorridere, non ridere) sono state la presa in giro della Winehouse (anche se poi ovviamente si è andati nel banale, vedi il rutto durato per un minuto) e la parodia di quello che deve curvare il proiettile. Poi per fortuna mi sono messo a studiare storia...

    Ah, non ci sono più le parodie di una volta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anche il pazzo assassino di "Non è un paese per vecchi" non era male... peccato, avrebbero dovuto trapiantarlo su una parodia fatta bene :D
    Web
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    a me anche la presa in giro di sara jessica parker di sex and the city.

    no che mi ha fatto ridere la scena,mi ha fatto ridere che sara jessica parker è brutta come quello li che la imitava.
    se notate sembra pippo franco quando si traveste da donna.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì anche questa mi era piaciuta, quel tizio bruttissimo col muso lungo era identico a lei e brutto altrettanto! :lol:
    purtroppo però un 0,005% di trovate accettabilmente divertenti in un film che per tutto il resto è immondizia non basta a salvarlo
    Web
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    si,è vero.infatti il film è scadente.fa parecchio schifo. :sick:
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ma perchè tutte le commedie mirate ai Teenagers devono sempre avere le stesse gag, battute, situazioni prevedibili ?
    Mi fa ridere di più un video di uno che si spara un petardo nel culo........
     
    .
  8. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    almeno in Epic Movie le parodie erano azzeccate. però sono impagabili i chipmunk satanici!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaptain-Kefiah @ 19/7/2009, 22:13)
    almeno in Epic Movie le parodie erano azzeccate. però sono impagabili i chipmunk satanici!

    quelli mi so piaciuti.quando suonavano il death metal :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Uhm... visto nel nostro cineforum in piena fase "facciamoci del male", ognuno propone qualcosa che urti gli altri e... questo film porta a casa il lavoro... se all'inizio eravamo increduli di fronte tanta nullità ci siamo tutti chiusi in un asettico silenzio verso metà film in attesa che passasse il tempo necessario perché l'esperienza terminasse. La pellicola ha un solo punto positivo, che non è italiana: fosse stato girato in Italia avremmo tra le mani un altro Box office 3D e allora sì che avremmo sofferto le pene dell'inferno.
    Statene distanti.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Quasi dimenticavo! Vergogna per la traduzione censoria che ha sottotitolato la battuta cantata nel film:
    CITAZIONE
    And the priest that molested me too

    Con questa traduzione:
    CITAZIONE
    E anche il vecchio prete

    Sempre proni di fronte al Vaticano qui in Italia, complimenti :sick:
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo qualche spezzone qua e la ma non il film nella sua interezza. ma su queste parodi, forse e dico forse c'è anche di peggio... :ninja:
     
    .
41 replies since 16/10/2008, 19:49   765 views
  Share  
.