disaster movie

ci risiamo con la ridicolizzazione dei mega kolossal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/10/2008, 16:24)
    moralismi a parte, questi film di Friedberg e Seltzer (o come caxxo si chiamano) sono pietosi, e non hanno niente a che spartire con dei geni della parodia come la squadra Abrahams-Zucker che ci ha regalato negli scorsi decenni parodie meravigliose e non queste merdate vergognose, che persino il Bagaglino fa ridere in confronto

    quoto.daccordissimo parola per parola
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anch'io mi sentirei di salvare la serie Scary Movie, perchè per quanto faccia della comicità grossolana e commercialotta inferiore ai classici nominati qui sopra da Spetnaz è cmq dentro i limiti dell'accettabile, e spesse volte fa pure ridere. ma questi (Hot Movie, Epic Movie, 3ciento e Disaster Movie) son proprio inguardabili... vanno bene per gli appassionati dei reality show di MTV, inconcepibili per qualsiasi altra tipologia di pubblico

    ps: Superhero qualcuno lo ha visto? ci son di mezzo i fratelli Zucker, anche se non l'hanno diretto, quindi forse è guardabile...
    Web
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' guardabile, ma si ride poco rispetto al passato.
    Leslie Nielsen è la cosa più triste, ormai è decisamente troppo vecchio per risultare credibile in certi ruoli da 'seduttore' come nella Pallottola Spuntata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 19/10/2008, 16:53)
    certi ruoli da 'seduttore' come nella Pallottola Spuntata.

    quello è il vertice massimo della sua carriera :lol: peccato che si stia riducendo alla caricatura di sé stesso, dovrebbe ritirarsi e lasciar perdere sennò fra un po' ce lo ritroviamo anche nei film dei suddetti Friedberg e Seltzer
    Web
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    peccato.ma leslie nielsen rimane il mio mito.anche in scarry movie(che a me piace e fa ridere tutti e 4) mi fa sbellicare nel ruolo dell presidente :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto questo, letteralmente, "disastro di film", e ovviamente è una merdata inguardabile...

    poi una cosa: non so voi, ma a me delle parodie piacciono anche delle piccole cose come il modo in cui storpiano i nomi dei personaggi che vogliono prendere in giro; questi non son capaci di far neanche quello, riducendo i film a delle mascherate da carnevale in cui ci si limita a vestirsi da qualcuno e a scimmiottare quel ruolo! ma poi non hanno problemi di diritti d'autore a usare i nomi originali dei personaggi altrui? mica lo possono fare...
    Web
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 22/10/2008, 12:22)
    ho visto questo, letteralmente, "disastro di film", e ovviamente è una merdata inguardabile...

    poi una cosa: non so voi, ma a me delle parodie piacciono anche delle piccole cose come il modo in cui storpiano i nomi dei personaggi che vogliono prendere in giro; questi non son capaci di far neanche quello, riducendo i film a delle mascherate da carnevale in cui ci si limita a vestirsi da qualcuno e a scimmiottare quel ruolo! ma poi non hanno problemi di diritti d'autore a usare i nomi originali dei personaggi altrui? mica lo possono fare...

    quoto.gli stessi nomi dei personaggi veri.fa davvero schifo non mi ha fatto ridere per niente.poi i pezzi di high school music interminabili.la sala era con la gente sopra i 22 che non rideva e i ragazzini che si sganasciavano a qualsiasi battuta.mha forse sarà la nuova comicità e io non la capisco. :wacko:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' il nuovo mondo...e noi non lo capiamo
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/10/2008, 12:55)
    E' il nuovo mondo...e noi non lo capiamo

    se questo nuovo mondo ha soppiantato il vecchio e dovrò sorbirmi esclusivamente film del genere, spero di morire giovane :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    oppure di chiuderci in casa a vederci tonnellate di dvd di film che pare a noi :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/10/2008, 12:55)
    E' il nuovo mondo...e noi non lo capiamo

    mi sa che c'è poco da capire, son delle cagate e basta. quindi mi aggiungerei a voi nell'opzione di chiudersi in casa e guardare bei film nostri :D
    Web
     
    .
  12. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chiuderci in casa a vederci tonnellate di dvd di film che pare a noi

    Peccato che poi qualche amico ti porti un dvd masterizzato senza niente scritto e ti faccia sorbire film che si è soliti evitare accuratamente, tipo i film supereroici...

    CITAZIONE
    E' il nuovo mondo...e noi non lo capiamo

    Allora torno a credere che la terra sia piatta :lol: :lol:
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Leslie Nielsen e' esilarante in Dracula morto e contento! in quanto a parodie una delle mie preferite resta senza dubbio Frankenstein junior del genio di Mel Brooks!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io mi ricordo che quando da piccolo vidi Robin Hood un uomo in calzamaglia non riuscivo a smettere di sorprendermi a ogni trovata che tiravano fuori, era bellissimo! Mel Brooks è l'uomo che ha reso la parodia il mio genere preferito (la parodia vera intendo, non degli idioti vestiti da carnevale come quelli per cui abbiamo aperto sto post)
    Web
     
    .
  15. psycomachius
     
    .

    User deleted


    I vecchi demenziali sono in genere tutti godibili anche oggi ( e Mel Brooks è culto ) , i nuovi , da Scary Movie in poi dipende , se i primi erano guardabili gli ultimi "------- movie " sono angoscianti , io mi sono indignato da epic movie in poi.
     
    .
41 replies since 16/10/2008, 19:49   765 views
  Share  
.