Van Helsing

di Stephen Sommers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    io avevo letto di un remake dell'altro classico L'Uomo Lupo! :o:
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mylady28 @ 13/10/2008, 20:26)
    a proposito di vampiri,sembra che vogliono fare 1 altro dracula,pero' quello di stoker,con il van helsingunico di hopkins

    Per l'esattezza stanno realizzando il seguito ufficiale del Dracula di Stoker. Si chiamerà Dracula: Undead, e sarà un romanzo approvato dagli eredi di Stoker. In contemporanea col libro uscirà anche il film, diretto da nonsochi.

    Mi ricorda quando hanno realizzato il seguito ufficiale di Via col vento... Rossella... :sick:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 13/10/2008, 21:41)
    sarà un romanzo approvato dagli eredi di Stoker

    avranno pensato "i diritti ce li abbiamo, perchè non farla sporca e sfruttarli alla grande facendo 'na barcaccia di soldi? tanto il bisnonno è morto, mica può più diseredarci!"
    io spero che Bram Stoker a questo punto si risvegli e come il suo personaggio inizi a mietere vittime a suon di morsi nel collo fra i realizzatori di questa trovata, pronipoti compresi
    Web
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo anche che vogliono marciare ANCORA sul successo del padrino, con un nuovo film, non so se l'avete sentito...
    PS: Per la divina commedia in versione "roccambolesca" vi consiglio il videogioco Devil May Cry ;)
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 15/10/2008, 17:39)
    Ricordiamo anche che vogliono marciare ANCORA sul successo del padrino, con un nuovo film, non so se l'avete sentito...
    PS: Per la divina commedia in versione "roccambolesca" vi consiglio il videogioco Devil May Cry ;)

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 15/10/2008, 17:39)
    Ricordiamo anche che vogliono marciare ANCORA sul successo del padrino, con un nuovo film, non so se l'avete sentito...

    esatto, quello che non sanno se basarlo come seguito dei due precedenti film o di trasporre i nuovi romanzi su quella saga scritti da Mark Winegardner (anche in questo caso gli eredi che fanno soldi male con la buona attività del caro defunto)...
    certo che però anche col franchise del Padrino ne stan combinando di cotte e di crude, a cominciare dal videogioco in stile GTA che col Padrino c'entra quanto i cavoli a merenda (a meno che non si sia uno dai gusti filmbruttari :D)
    Web
     
    .
  7. mylady28
     
    .

    User deleted


    per la cronaca,la mummia,verra' trasmessa domenica 19 ottobre alle 21.30 su italia 1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Negli anni '50 e '60 era tutto un proliferare di B-movie con protagonisti Dracula, Frankenstein, uomo lupo, dott. Jeckil/Mr. Hyde tutti insieme appassionatamente, spesso cacciati da Van Helsing in persona: il più delle volte erano interpretati da Vincent Price e Christopher Lee, spesso nello stesso film, che facevano a turno l'umano o il mostro; non saprei nemmeno citare un titolo in particolare perché si tratta di decine di pellicole!

    La leggenda degli uomini straordinari è l'ennesimo affronto verso un superbo fumetto di Alan Moore: il fumetto era un divertissement letterario di altissima caratura, che omaggiava con grande intelligenza i classici della letteratura fantastica vittoriana. Il film fa appunto il paio con Van Helsing....

    Per quanto riguarda la Divina Commedia...
    Il mirabolante almanacco dei fratelli Mattioli: Dante II - Ritorno all'inferno!
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il fumetto su Dante lo comprerò senz'altro! :woot:

    per quanto riguarda i vecchi crossover Frankenstei-Dracula-Uomolupo, due esempi sono "La casa degli orrori" e "Al di là del mistero", due film degli anni '40, sempre della Universal (segno che anche loro, dopo 60 anni, con "Van Helsing" non sanno più inventarsi niente di nuovo)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Purtroppo sono tre anni di numero che la barra di progressione è ferma lì, peccato....
    Web
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    per la cronaca l'ultima crociata è tratta dall'omonimo romanzo di manfredi.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'ultima legione vorrai dire...! io non l'ho visto perchè mi sapeva di stronzata, diciamo che anche manfredi scrive le sue belle cazzate ogni tanto
     
    .
  13. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    Vlad Dracula, la Mummia, il Mostro di Frankenstein, Gillman, l' Uomo Lupo, l' Uomo Invisibile, il Fantasma dell' Opera...
    poteva essere uno stiloso raduno di superstelle, e invece è una boiata che non sta nè in cielo nè in terra.
    senza contare che quella è la peggior interpretazione di Dracula della storia.
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    No, c'è di peggio: il Dracula di Blade Trinity!

    Un buzzicone con camicia aperta su pettorali muscolosi e catenone d'ordinanza! Somiglia a Dracula come io somiglio a un venusiano...
    Se non sbaglio è interpretato da Dominic Purcell, quello di Prison Break. Mi domando cosa si fossero fumati quelli del casting prima di sceglierlo per la parte in Blade...
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Dominic "l'uomo senza collo" Purcell nel ruolo di Dracula??? :o: Ora le ho sentite proprio tutte... :sick:
     
    .
89 replies since 11/10/2008, 14:59   3254 views
  Share  
.