Van Helsing

di Stephen Sommers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/10/2008, 09:44)
    CITAZIONE (rsi @ 12/10/2008, 04:18)
    tra un pò vedremo i promessi sposi con renzo che fa il kung fu e lucia che è una amazzone guerriera con due tettone da paura.don rodrigo tipo magneto che piega le cose con la mente,ecc.
    :wacko:

    penso che se producessero un film così (non a Hollywood però (verrebbe appunto fuori qualcosa di antipatico), diciamo piuttosto Roger Corman o Lloyd Kaufman) contribuirei personalmente con una piccola somma :D

    allora....


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 12/10/2008, 15:20)
    Noooo! Io dei promessi sposi al terzo superiore ne feci una parodia intitola "I Promessi Combattenti" che aveva quasi gli stessi elementi citati!
    il personaggio più riuscito era Padre Cristoforo, che si strappava il saio e mostrava un fisicaccio alla Ken il Guerriero, e poi come arma usava un rosaio con diverse funzioni (lazo, corda per strangolare, ecc...)!

    ....facciamolo! :)
     
    .
  2. mylady28
     
    .

    User deleted


    per favore la mummia l'unico decente e' stato il 1 episodio,che ancora ricordo all'anteprima ci fu 1 rissa,van helsing,ha fatto ridere ,ricordiamo che jackman ,fara' lo spin off di x man,
    VOLVERINE
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    tra l'altro insieme a figlionumero1 all'inizio delle nostri primi post prevedemmo una divina commedia con dante che fa il ninjas e virgilio che è il suo maestro di arti marziali. :)
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ho notato che c'è stato un accorpamento di topic.
    Però il film di cui parliamo al momento non ha nulla in comune con "Van Helsing- Dracula's Revenge" di Darrell Roodt (che tra l'altro in originale si chiama "Dracula 3000"). ^__^
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra l'altro insieme a figlionumero1 all'inizio delle nostri primi post prevedemmo una divina commedia con dante che fa il ninjas e virgilio che è il suo maestro di arti marziali.

    Ho sempre pensato che un adattamento cinematografico (serio,senza ninja :) ) dell'opera del sommo poeta potesse essere una figata,ma è un progetto troppo complesso e il rischio di fare un FilmBrutto è molto elevato...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 12/10/2008, 21:56)
    Ho notato che c'è stato un accorpamento di topic.
    Però il film di cui parliamo al momento non ha nulla in comune con "Van Helsing- Dracula's Revenge" di Darrell Roodt (che tra l'altro in originale si chiama "Dracula 3000"). ^__^

    ughhh, ho fatto la cazzata!
    Sono stato troppo precipitoso, rimedio subito!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Riapro il thread specifico di questo film, che avevo erroneamente accorpato a quello dell'altro film su Van Helsing.
    Chiedo scusa per l'inconveniente!
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sempre pensato che un adattamento cinematografico (serio,senza ninja ) dell'opera del sommo poeta potesse essere una figata,ma è un progetto troppo complesso e il rischio di fare un FilmBrutto è molto elevato...

    ho pensato la stessa cosa io parecchie volte...solo che sarebbe bello rappresentare l'inferno... il paradiso.... ma il purgatorio sarebbe veramente una mattonata! cmq secondo me ci si potrebbe fare una trilogia.. tipo il signore degli anelli! anche se penso sarebbe il film piu contestato della storia hehe
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sennò fare una storia tamarronzola tipo il videogioco sull'Odissea (ve lo ricordate? http://ludus.shop.it/recensioni/recensione...9ulisse-pc.html): i diavoli hanno invaso il limbo, territorio dell'inferno a loro off limits, mettendolo a ferro e fuoco, e rapendo Virgilio; così Dio manda sulla terra Beatrice affinchè chiami Dante, il più esperto esploratore dell'aldilà, affinchè lo aiuti a recuperare le anime dei grandi del passato (compresa la sua ex-guida nel viaggio precedente) che Lucifero e i suoi hanno imprigionato in giro per tutto l'inferno :D
    Web
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho pensato la stessa cosa io parecchie volte...solo che sarebbe bello rappresentare l'inferno... il paradiso.... ma il purgatorio sarebbe veramente una mattonata! cmq secondo me ci si potrebbe fare una trilogia.. tipo il signore degli anelli! anche se penso sarebbe il film piu contestato della storia hehe

    Oppure farci una bella serie di 100 puntate (quanti i canti della divina commedia),sarebbe interessante poichè approfondirebbe tutti i canti singolarmente (cosa che per un film non funzionerebbe).
    Mi comprerei il cofanetto... :B):
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in Van Helsing potevano pure metterceli i ninja, mancavano giusto quelli e un paio di zombi o cannibali!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 13/10/2008, 17:12)
    CITAZIONE
    ho pensato la stessa cosa io parecchie volte...solo che sarebbe bello rappresentare l'inferno... il paradiso.... ma il purgatorio sarebbe veramente una mattonata! cmq secondo me ci si potrebbe fare una trilogia.. tipo il signore degli anelli! anche se penso sarebbe il film piu contestato della storia hehe

    Oppure farci una bella serie di 100 puntate (quanti i canti della divina commedia),sarebbe interessante poichè approfondirebbe tutti i canti singolarmente (cosa che per un film non funzionerebbe).
    Mi comprerei il cofanetto... :B):

    cento sarebbero tanti, ma magari facendo una cosa a minipuntate tipo Italian Spiderman potrebbe uscirne qualcosa... comunque io rimarrei col trattare solo l'inferno, perchè purgatorio e soprattutto paradiso sono un po' pallosi (e ve lo dice uno che gli piacciono ste cose, tanto da iscriversi a lettere)
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ribadisco: a me Van Helsing è piaciuto e ha divertito...mai come La Leggenda Degli Uomini Straordinari però
    (lo ribadisco anke e soprattutto perche stavate andando notevolmente Off-Topic...)
     
    .
  14. mylady28
     
    .

    User deleted


    a proposito di vampiri,sembra che vogliono fare 1 altro dracula,pero' quello di stoker,con il van helsingunico di hopkins
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    personalmente non sento il bisogno di un altro Dracula, anche perchè ormai ce l'hanno propinato in tutte le salse, in più quello di Coppola era ottimo, magari sarà un Dracula di Stocker diretto da Emmerich! :lol:
     
    .
89 replies since 11/10/2008, 14:59   3254 views
  Share  
.