Max Payne the movie.

Speriamo bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il caso di Dylan Dog rischia di diventare come quello del "coltello zen" (stesso dubbio aperto da Ghost In A Shell): se a un coltello gli cambio la lama e poi anche il manico, poi rimane sempre lo stesso coltello? ecco il film di Dylan Dog è la stessa cosa: nn avrebbe piu senso neanke chiamarlo Dylan Dog ma la major, accaparrandosi i diritti, impedirà di fatto a chiunque, a realizzare un altro film sll'indagatore dell incubo, magari fatto pure meglio e piu attinenente al personaggio (pensate a un bel serial inglese, ad esempio, un nuovo Zaffiro e Acciaio) Poi , sinceramente, dei diritti d'autore e degli eredi legati al nome di Groucho Marx ce ne strafreghiamo altamente tutti, no? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2008, 14:40)
    Poi , sinceramente, dei diritti d'autore e degli eredi legati al nome di Groucho Marx ce ne strafreghiamo altamente tutti, no? :D

    come mi disse il buon Memnone a suo tempo, "a' Bru! gli altri plagiano, la Bonelli omaggia" :D
    Web
     
    .
  3. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dei diritti d'autore e degli eredi legati al nome di Groucho Marx ce ne strafreghiamo altamente tutti

    già nell'edizione a fumetti di Dylan Dog in america (6 albi) il buon assistente era stato privato dei baffi e rinominato in "Felix" a causa di quei diritti.....
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il caso di Dylan Dog rischia di diventare come quello del "coltello zen" (stesso dubbio aperto da Ghost In A Shell): se a un coltello gli cambio la lama e poi anche il manico, poi rimane sempre lo stesso coltello? ecco il film di Dylan Dog è la stessa cosa: nn avrebbe piu senso neanke chiamarlo Dylan Dog ma la major, accaparrandosi i diritti, impedirà di fatto a chiunque, a realizzare un altro film sll'indagatore dell incubo, magari fatto pure meglio e piu attinenente al personaggio (pensate a un bel serial inglese, ad esempio, un nuovo Zaffiro e Acciaio) Poi , sinceramente, dei diritti d'autore e degli eredi legati al nome di Groucho Marx ce ne strafreghiamo altamente tutti, no?

    L'attore che interpretera dylan sembra sia quello che faceva superman in superman returns ... non mi ricordo il nome
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Brandon Routh, lo trovo alquanto adatto, specie ora che Rupert Everett è cinquantenne e che in alcuni albi Dylan non è semplicemente identico a Rupert ma gli somiglia solamente :)

    E cmq , brunez, il buon Memnone ha ragione davvero: da sempre, in tuti i suoi albi (Dylan Dog compreso) Bonelli omaggia :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/12/2008, 02:13)
    E cmq , brunez, il buon Memnone ha ragione davvero: da sempre, in tuti i suoi albi (Dylan Dog compreso) Bonelli omaggia :)

    nell'ultimo che ho letto c'era una banda di gente mascherata chiamata "Hokeisti", che non si capiva se erano furfanti, alieni o se se li era immaginati il cliente di Dylan Dog... stranamente assomiglianti a Jason Voorhees :)
    Web
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    In X-Men c'era pure una battutina-riferimento ai costumi del fumetto.

    Jackman ai tempi non era famoso e non mi avrebbe fatto ridere vederlo con un simil costume originale. Wolverine tra l'altro ha già una capigliatura che potrebbe suscitare ilarità eppure ("stranamente") l'hanno mantenuta...

    Avrebbero dovuto fare come in WATCHMEN dove le tute sono fedeli all'originale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro se guardate gli artworks preparatori delle tute dei film sugli x-men noterete che i primi bozzetti si ispiravano moltissimo alle uniformi delle primissime storie sugli x-men, quelle nere col gilet giallo e la cuffia in testa... avete presente? (io sti artwork - preciso - li ho visti nei contenuti speciali dell'edizione dvd del primo film)
    Web
     
    .
37 replies since 4/10/2008, 17:33   459 views
  Share  
.