venerdi 13

altro remake in arrivo nel 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il bello è che in alcune locandine on-line ho visto la scritta "Dal regista di NON APRITE QUELLA PORTA"! Forse dovevano aggiungerci la parola "remake", povero Hooper, ha fatto due film decenti in carriera e gli vengono disconosciuti..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dite che questo remake sia qualcosa di buono oppure.... <_<
    Web
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    se è un prequel-remake-sequel conclusivo come halloween di rob zombie secondo me non è male...basta che poi non facciano un sequel del remake perchè sennò mi girano i coglioni.sempre il solito discorso.
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    in teoria non è un vero e proprio remake, prende i primi 3 film, diciamo che è un revival. Beh non credo sia un capolavoro, ma di sicuro qualche risata la concede
     
    .
  5. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    se deve essere 1 prequel,deve partire dalla morte di jason,ovvero nel 1957 o 58 adesso non ricordo bene,ma mi sembra 57,perche' quelli che nell'originale vengono uccisi per primi,i 2 ragazzi nel fienile,e' l'anno dopo,cioe' 58,infatti nei racconti del camionista,nell'originale dice
    i 2 ragazzi uccisi l'anno dopo,nel 1958
    quindi deve per forza esserci la madre di jason in questo film
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zedoneterror @ 12/2/2009, 14:30)
    se è un prequel-remake-sequel conclusivo come halloween di rob zombie secondo me non è male...basta che poi non facciano un sequel del remake perchè sennò mi girano i coglioni.sempre il solito discorso.

    Ovviamente sono d accordissimo con te!!!
     
    .
  7. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    ma se alla fine lo ammazzavano e poi risorgeva,e poi fini' con jason va' all'inferno la saga,il prequel fu freddy contro jason se non sbaglio
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, state discutendo sulla continuity della saga horror più ignorante fra le più celebri, non ha molto senso... però mi ci metto anch'io e allora dove lo collocate l'inizio di "Jason X"? Fra l'altro per me è il più divertente (sì, perchè devono divertire questi film e non spaventare) assieme al crossover. Quest'ultimo si posiziona dopo "Jason va all'inferno".
    Riguardo il film in uscita stasera ho letto già le previste critiche. In due parole: videoclipparo, inutile. D'altra parte erano inutili anche molti dei sequel anni '80...



     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted


    L'ultimo della serie è l'ottavo incubo a manhattan, dopo la new line ha comprato i diritti e ha sfornato il 9 e il 10 non collegati e molto diversi dagli altri film e nel nono appare la mano di freddy che prende la maschera di jason portandola nel sottosuolo poichè avevano già in programma di fare freddy vs jason. Jason x è uno spettacolo!

    Questo film nuovo non è un prequel, anche perchè non c'è nulla da raccontare, ma riprende i primi 3 un remake-revival di massa
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    You don't fuck with Jason.


    ecco a voi i top13 momenti di Venerdì 13 dal mio idolo trash Angry Video Game Nerd

    http://www.spike.com/video/top-13-friday-13th/3113517
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 13/2/2009, 18:17)
    You don't fuck with Jason.


    ecco a voi i top13 momenti di Venerdì 13 dal mio idolo trash Angry Video Game Nerd

    http://www.spike.com/video/top-13-friday-13th/3113517

    ha fatto anche godzillathon!!!!! non te lo dimenticare.
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Soo dannatamente curioso di vedere come lo massacreranno su Splattercontainer, notoriamente schierati contro i remake (leggetevi la recensione di Quarantine tanto x capirci).
    Segnalo inoltre, per chi non lo sapesse, che sul mai abbastanza lodato Exxagon ci sono notizie di tutta la saga:

    http://www.exxagon.it/venerdi13.htm

    Per quanto mi riguarda, sapete cosa ne penso della 'città delle minestre riscaldate' (come la definisce azzeccatamente Mattia), pertanto NON andrò a vederlo e NE' vorrò saperne nulla, ma leggerò con piacere ogni altro vostro nobile insulto in merito :)
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 13/2/2009, 20:07)
    Per quanto mi riguarda, sapete cosa ne penso della 'città delle minestre riscaldate' (come la definisce azzeccatamente Mattia),

    sapevo che quella mia battuta sarebbe diventata una perla di saggezza.
     
    .
  14. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    il trailer dell'originale del 1980
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ma non lo dimentico che no, l'ho visto tutto (anche se di film di godzilla ne ho visti 3-4 in tutto) :D
     
    .
84 replies since 3/10/2008, 20:01   489 views
  Share  
.