Rodan il mostro alato

Honda allucination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ma i film di Honda si trovano in lingua italiana??? perchè mi sono rotto le balle di guardali in giapponese
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 17/11/2008, 10:50)
    ma i film di Honda si trovano in lingua italiana??? perchè mi sono rotto le balle di guardali in giapponese

    Quelli che abbiamo visto noi (Gappa, Latitudine 0) erano doppiati in italiano
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma esistono anke in inglese
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti consiglio di andare di corsa a vedere Il Trionfo di King Kong!
    Lo scontro tra Godzilla e lo scimmione, che qui si diverte pure a sparare scariche elettriche (!), è davvero una cosa d'altri tempi, 'na roba da apocalisse immediata!

    E' quel film su cui gira la leggenda che esistano finali diverse a seconda dell edizioni (in quella americana vince King Kong e in quella originale Godzilla)???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dovrebbe esser proprio quello ma altro che leggenda: fu veramente distribuito con due finali a seconda di dove uscì, molte fonti lo riportano. Poi in Italia nn so che versione arrivò
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrebbe esser proprio quello ma altro che leggenda: fu veramente distribuito con due finali a seconda di dove uscì, molte fonti lo riportano. Poi in Italia nn so che versione arrivò

    Una leggenda urbana diffusa tra gli appassionati vuole che del film siano stati realizzati due finali: uno per il mercato giapponese dove è Godzilla a levarsi vittorioso, l'altro per il mercato occidentale dove trionfa King Kong. È una falsa notizia. la differenza fra i finali sta nel ruggito finale di Godzilla che si sente solo in Kingu Kongu tai Gojira (la versione giapponese). - da Wikipedia -
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E allora me so sbaiato! :D
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelli che abbiamo visto noi (Gappa, Latitudine 0) erano doppiati in italiano

    ah be allora Latitudine Zero è stata quasi una passeggiata, pensa a quanto filmbrutto è, e mettici la lingua originale, pensa a che lesioni ho avuto
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E allora me so sbaiato!

    Però è curioso perchè anchio avevo trovato numerose fonti che confermavano i due finali diversi.
    Spesso Wikipedi fa questi disguidi,vedo se trovo una versione definitiva della storia.

    CITAZIONE
    ah be allora Latitudine Zero è stata quasi una passeggiata, pensa a quanto filmbrutto è, e mettici la lingua originale, pensa a che lesioni ho avuto

    Eh Eh...
    Anchiò ho visto Latitudine Zero in lingua originale. Ma subito dopo Rodan!!! :D



    Intanto l'avevo già accennato,ma sapete che Ed Wood scrisse e produsse un Kaiju? Revenge of Doctor X (1970)
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 17/11/2008, 17:54)
    CITAZIONE
    Quelli che abbiamo visto noi (Gappa, Latitudine 0) erano doppiati in italiano

    ah be allora Latitudine Zero è stata quasi una passeggiata, pensa a quanto filmbrutto è, e mettici la lingua originale, pensa a che lesioni ho avuto

    :D
     
    .
  11. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Nooo, ma che dite!?

    Il nipponico è la lingua più stupendosa dell'universo, i film dei pupazzoni bestie di gomma peluche andrebbero sempre visti in lingua originale, e poi quando i musi gialli si incazzano fanno di quei versi incredibili che sembra abbiano di quelle emorroidi lì che quando ti vengono cachi sangue per intere settimane, come fate a preferire l'italiano!?

    Stolti!




     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il nipponico è la lingua più stupendosa dell'universo, i film dei pupazzoni bestie di gomma peluche andrebbero sempre visti in lingua originale, e poi quando i musi gialli si incazzano fanno di quei versi incredibili che sembra abbiano di quelle emorroidi lì che quando ti vengono cachi sangue per intere settimane, come fate a preferire l'italiano!?

    come darti torto infine--
     
    .
56 replies since 3/10/2008, 18:24   674 views
  Share  
.