Partecipanti attivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    MI CANDIDO ANCHE IO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Caro Signor Presidente, come Lei certo ben saprà il suo ruolo istituzionale non è in conflitto con nessuna delle attività personali che vorrà intraprendere, dal momento che il conflitto di interessi è una semplice opinione, peraltro errata!

    Capitolo green screen: il mio consiste di numero due lenzuola matrimoniali verde elettrico ben stirate, appese ad una parete liscia (marca Ipercoop, € 15,00 cadauna). Con degli elementarissimi accorgimenti di illuminazione ed inquadratura si ottiene un risultato di tutto rispetto, alla fin fine è alla portata tecnica di chiunque abbia una videocamera.
    Magari più avanti apriamo un post dedicato alle varie tecniche.

    Ah, magari facciamo anche un censimento delle videocamere, così capiamo la disponibilità di ogni Troupe? Penso che potremmo aggregarci per regione, o regioni limitrofe.

    @ Memnone: per cosa?
    Web
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    manovalanza e recitazione!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 1/10/2008, 15:44)
    Caro Signor Presidente, come Lei certo ben saprà il suo ruolo istituzionale non è in conflitto con nessuna delle attività personali che vorrà intraprendere, dal momento che il conflitto di interessi è una semplice opinione, peraltro errata!

    Grazie! :D
     
    .
  5. Al/Zoe
     
    .

    User deleted


    Un'altro attore l'avete trovato e se volete posso dare una mano per la colonna sonora
     
    .
  6. Nippo23
     
    .

    User deleted


    non sapendo fare una bega (se non respirare mangiare e cagare)
    mi candido qualora servisse un attore e se dovesse servire un consiglio sulla sceneggiatura.
     
    .
  7. mylady28
     
    .

    User deleted


    mi candido anch'io
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    IDEM
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    @ mylady28 e Domi Plan 9
    Vi candidate per fare cosa?

    @ tutti
    ma poi lo fate veramente?
    Web
     
    .
  10. mylady28
     
    .

    User deleted


    per me attori
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Se c'è n'è bisogno, mi candido come zombi-alieno-comunista per fare numero, anche come supporto fisico mentale e spirituale va bene lo stesso... Ma dove verranno eseguite le riprese?
     
    .
  12. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io vado per attori e per qualsiasi suggerimento sulla sceneggiatura se dovesse essercene bisogno...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Bene bene bene, finalmente un po' di attori!

    Dove si gira? Ovunque!
    L'idea, finora, era di formare dei "gruppi regionali" e dividerci le parti tra i vari gruppi. Detto in soldoni, se ci sono un tre quattro persone in Veneto, sistemiamo nella sceneggiatura delle scene con tre quattro personaggi che agiscono sempre assieme e loro girano quelle, lo stesso si fa con le altre parti e alla fine si monta tutto assieme: Godfrey Ho ci ha insegnato che le cose, in questo modo, funzionano bene.
    Per quanto riguarda le comparse di orde di alieni/zombi/etc..., non c'è problema, in quanto più bestie diverse e incoerenti ci sono meglio è. Inoltre, grazie all'Elmo Comunista Brevettato©®™ che stiamo mettendo a punto nell'altro post, chiunque potrà trasformarsi in soldato ed interagire col resto del cast nella comodità della propria cameretta!! (o quasi...)

    Comunque, chi dà la propria disponibilità per recitazione e riprese farebbe bene a segnalare anche in che regione può agire, così possiamo cominciare ad organizzarci
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 1/10/2008, 13:58)
    Io mi candido per la recensione! ;)
    Mi piacerebbe anche recitare, magari una parte piccolina piccolina, se non lo considerate un palese conflitto di interessi.
    Mettendosi d'accordo con anticipo, posso spostarmi per una giornata per raggiungere il luogo delle riprese. Sarebbe anche una bella occasione per conoscere dal vivo qualcuno di voi!

    certo che sì ;).

    c'è anche la mia ragazza comunque a partecipare al filmozzo :D
    Contacts
     
    .
  15. Finality
     
    .

    User deleted


    Vediamo.

    Finality:

    Sceneggiatore in prova Progetto il samurai contro gli zombiii : Lesina no Tengu, attore, comparsa, tutto fare, uomo di fatica.

    Gruppo veneto, sezione di Treviso.

    Equipaggiamento;
    Fotocamera digitale pentax Optio e35, Patentato automunito.

    Esperienze precedenti in ambito cinematografico amatoriale/professionale:
    Nihil.

    Problematiche orari territorio:
    Disposto a trasferimenti solo regionali, regioni lemitrofe.
    Disponibile nei weekend, saltuariamente settimanalmente.


    Così va bene?

    Poi però servono ben altre cose.
    Primo recapito telefonico, cellulare fisso da richiedere via posta privata.
    L'email la recuperiamo via forum , ma se qualcuno ha un altro recapito lo scriva sulla scheda e lo si recupera via pm.

    Una foto?
    è neccessaria o no?
    per valutare corporatura altezza descrizione sommaria per un eventuale regista, per gli sceneggiatori che devono scrivere la loro parte sapendo più o meno com'è fatto?
    Si chiede via pm?
     
    .
85 replies since 29/9/2008, 23:15   2284 views
  Share  
.