kenneth branagh dirigerà thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/5/2009, 22:00)
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 24/5/2009, 20:52)
    perchè, s'è ritirato? :ph34r:

    No, sta sempre nel main eventing di Raw.

    Dai rumors che giravano sembrerebbe che in un primissimo momento ci fosse anche lui tra i papabili, ma poi è stato scartato perché troppo vecchio.

    non vedo più la WWE da quando è diventata praticamente per bambini e hanno introdotto una serie di personaggi tristissimi (che niente hanno a che vedere coi mitici Steve Austin, The Rock, HHH, Goldberg e compagnia cantante), ma il giorno in cui si ritirerà The Game sarò un pò più triste.
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    si comunque se il film segue il fumetto della marvel sarà una cagata pazzesca immagino,la solita americanata tutta effetti speciali e niente sostanza.
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 25/5/2009, 00:59)
    si comunque se il film segue il fumetto della marvel sarà una cagata pazzesca immagino,la solita americanata tutta effetti speciali e niente sostanza.

    quindi un film marvel. ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Lo guarderò solo se è presente sta scena:

    380828_2085758191278_1464843394_2961252_1963259209_n

    :D :D :D
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Visto stasera: mi sento di sbilanciarmi...

    CHE IMMENSA MERDATA!

    Cioè io non ho mai letto il fumetto ma secondo me non centra proprio nulla.
    Mi spiego meglio: il 90% del film è sul fatto che thor viene ricacciato sulla terra e fa quello che fa con Natalie Portman.
    Ora, al di là di essere una gran gnocca COSA CACCHIO CENTRA CON THOR?!?!?
    Al di là poi dell'attore che sembra essere messo lì abbastanza a caso (si ok ci assomiglia ma non centra nulla con Thor), ok Anthony Hopkins nel ruolo di Odino ci può stare ma... Loki?!?
    Ma un personaggio meno espressivo no?
    Magari poi sono io che mi aspettavo chissà cosa o credevo chissà cosa ma boh... delusione assoluta :(
    Mi aspettavo non un film in cui Thor smazzava per 2 ore nemici ma una cosa similare e invece...
    Ovviamente chi ha letto il fumetto e dice che il film è attinente mi corregga con le possibili boiate :)
    Contacts
     
    .
  6. Blescirc
     
    .

    User deleted


    già il fatto che il film sia la trasposizione di un fumetto americano...guardato 10 minuti e poi fatto volare il divx dalla finestra.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah a me non e' che abbia deluso, sti film della Marvel Studios sono tutti abbastanza buona roba rispetto a tante altre cose luride che escono oggigiorno al cinema... pero' ammetto che e' il piu' moscio della serie di film sui futuri Vendicatori, ed effettivamente si son discostati abbastanza da certi elementi del fumetto originale (come l'alter ego umano di Thor)
    Web
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Piaciucchiato. Come film di puro intrattenimento a tratti diverte, anche se è vero che col Thor dei fumetti c'entra poco.

    E la parte di Thor sulla Terra che si sforza di assumere a tutti i costi i toni della commedia funziona davvero male. Come film supererostico con toni da commedia è cento volte meglio il primo Iron Man.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Night Walker @ 5/1/2012, 12:15) 
    E la parte di Thor sulla Terra che si sforza di assumere a tutti i costi i toni della commedia funziona davvero male.

    si' abbastanza. e poi la storia del martello tipo "spada nella roccia" che gli vola in mano quando sta per stramazzare ridandogli super-energia a me e' sembrata una versione live action di quando Braccio di Ferro sta per soccombere ma salta su in forma grazie agli spinaci
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 5/1/2012, 12:15) 
    Piaciucchiato. Come film di puro intrattenimento a tratti diverte, anche se è vero che col Thor dei fumetti c'entra poco.

    E la parte di Thor sulla Terra che si sforza di assumere a tutti i costi i toni della commedia funziona davvero male. Come film supererostico con toni da commedia è cento volte meglio il primo Iron Man.

    che sostanzialmente è quello che ho scritto io :)
    Contacts
     
    .
24 replies since 29/9/2008, 17:25   514 views
  Share  
.