L'isola di chi era famoso...

.... e di chi non lo è mai stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh vladimiro 'gaio' luxuria...degno esempio di fenomeno da baraccone che urge di ricovero coatto.madonna,settemilioniemezzo di rincoglioniti che si bevono ancora ste minchiate....credevo avessero stufato invece....ma toglietemi una curiosità.è la gente da casa che decideva chi far vincere?
    perchè se è cosi cè da dire che l'etica è veramente andata a farsi benedire.
    se sei un ibrido,una checca,un travesta,un transgender,un bisex o qualsiasi altro appellativo che identifichi uno scherzo della natura,stai sicuro che gli italiani ti apprezzeranno,perchè gli italiani sono un popolo open-minded.Caspita,mica siamo più nel medioevo,bisogna adattarsi al pensiero comune.
    che ipocrisia schifosa...che pietismo nauseante...
     
    .
  2. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 27/11/2008, 16:29)
    ahhhhhhh vladimiro 'gaio' luxuria...degno esempio di fenomeno da baraccone che urge di ricovero coatto.madonna,settemilioniemezzo di rincoglioniti che si bevono ancora ste minchiate....credevo avessero stufato invece....ma toglietemi una curiosità.è la gente da casa che decideva chi far vincere?
    perchè se è cosi cè da dire che l'etica è veramente andata a farsi benedire.
    se sei un ibrido,una checca,un travesta,un transgender,un bisex o qualsiasi altro appellativo che identifichi uno scherzo della natura,stai sicuro che gli italiani ti apprezzeranno,perchè gli italiani sono un popolo open-minded.Caspita,mica siamo più nel medioevo,bisogna adattarsi al pensiero comune.
    che ipocrisia schifosa...che pietismo nauseante...

    Esatto!Sarà molto difficile adattarsi :)
     
    .
  3. lolita28
     
    .

    User deleted


    QUELLI DEL SUO PARTITOhanno detto che e' belen rodriguez il vero trans ,sull'isola dei famosi,e che luxuria,e' 1 vera donna
    ma io dico che questi signori devono mettersi quegli occhiali a con lenti fondo di bottiglia

    ps stasera finalone della talpa
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questi signori devono mettersi quegli occhiali a con lenti fondo di bottiglia

    come quelli di mario carotenuto dici?mi è venuta in mente per forza guardando il tuo avatar. :D
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 27/11/2008, 21:07)
    CITAZIONE
    questi signori devono mettersi quegli occhiali a con lenti fondo di bottiglia

    come quelli di mario carotenuto dici?mi è venuta in mente per forza guardando il tuo avatar. :D

    ma guarda se un laziale deve venì a prende il caffè al bar FORZA LUPI!!!! :lol: :D :D
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    mi fa morì carotenuto.è uno dei miei attori preferiti.
    la scena migliore rimane la parte del romanista al bar forza lupi quando fa baciare le tazzzine giallorosse AHAHAHAHAHAH con il laziale (che poi sarebbe quello di college) che va sempre arompe AAHAHAHHAHAH

    oppure quando fa l'amico-collega di alvaro vitali in "paolo roberto cotechigo,centravanti di sfondamento".
    il pezzo che devono aggiustare la macchinetta del pranzo AHAHAHHAH "penne all'arrabiata" e "fagioli predigeriti"

    poi mi aMMAZZA NEI FILM IN CUI C'è LA DONNA CHE DEVE ENTRARE NELL'ARMA TIPO "LA POLIZIOTTA" CON MARIANGELA MELato o quelli con la fenech o la nadia cassini,ecc "la dottoressa alla visita militare"(il capolavoro assoluto del genere) o "la soldatessa alle grandi manovre" ,ecc ecc dove lui fa sempre il comandante capitano che è scettico su una donna nelll'arma e fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e farla fallire.come quando manda la povera edwige fenech/eva marini in sardegna nella caserma in mezzo ai soldati più allupati del mondo AHAHAHAH (si potrebbe fare una cosa tipo la talpa,dove lei deve resistere a tutte le avance,le toccate di sedere,ecc ecc io ci metterei al posto della fenech o la bellucci,la arcuri oppure ci vedrei bene la santarelli o la tettona della ridolfi.magari con tanto di scena dove i militari gli mettono lòo specchio finto e lei si spoglia tipo "la soldatessa alle grandi manovre" :woot: )
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fibbeons @ 27/11/2008, 17:00)
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 27/11/2008, 16:29)
    ahhhhhhh vladimiro 'gaio' luxuria...degno esempio di fenomeno da baraccone che urge di ricovero coatto.madonna,settemilioniemezzo di rincoglioniti che si bevono ancora ste minchiate....credevo avessero stufato invece....ma toglietemi una curiosità.è la gente da casa che decideva chi far vincere?
    perchè se è cosi cè da dire che l'etica è veramente andata a farsi benedire.
    se sei un ibrido,una checca,un travesta,un transgender,un bisex o qualsiasi altro appellativo che identifichi uno scherzo della natura,stai sicuro che gli italiani ti apprezzeranno,perchè gli italiani sono un popolo open-minded.Caspita,mica siamo più nel medioevo,bisogna adattarsi al pensiero comune.
    che ipocrisia schifosa...che pietismo nauseante...

    Esatto!Sarà molto difficile adattarsi :)

    carissimo blahshyrk,te voio bene lo sai,però secondo me stai troppo agitato. :lol: non stare sempre incazzato,fai come il nostro amico fibbeons,che è sempre allegro.
    io conosco il suo segreto :lol: perchè dalle nostre parti (marche-abruzzo) ci sono dei nigth club fantastici che fanno un sacco di bei spogliarelli.proprio poco tempo fa ne ho visto uno con una giapponese che faceva delle cose incredibili con la spada.
    un giorno ti portiamo in uno di questi locali vieni con me,v for vendetta,fulci lives e fibbeons.ti unisci alla compagnia marche-abruzzo e ti passa tutta la rabbia ti assicuro.la passera ha questo potere :lol:
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blahshyrk @ 27/11/2008, 16:29)
    ahhhhhhh vladimiro 'gaio' luxuria...degno esempio di fenomeno da baraccone che urge di ricovero coatto.madonna,settemilioniemezzo di rincoglioniti che si bevono ancora ste minchiate....credevo avessero stufato invece....ma toglietemi una curiosità.è la gente da casa che decideva chi far vincere?
    perchè se è cosi cè da dire che l'etica è veramente andata a farsi benedire.
    se sei un ibrido,una checca,un travesta,un transgender,un bisex o qualsiasi altro appellativo che identifichi uno scherzo della natura,stai sicuro che gli italiani ti apprezzeranno,perchè gli italiani sono un popolo open-minded.Caspita,mica siamo più nel medioevo,bisogna adattarsi al pensiero comune.
    che ipocrisia schifosa...che pietismo nauseante...

    Che schifo l'apertura mentale eh?
    Se però avrai un figlio checca e imparerai a volergli bene lo stesso chi sarà l'ipocrita?

     
    .
  9. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    non sono sempre incazzato caro rsi,sono molto,molto rattristato nel constatare come sia malleabile il pensiero della gente comune,perchè se siamo arrivati al punto in cui una persona con un'identità sessuale non ben definita-con tutte le implicazioni psicologiche negative che una situazione del genere può portare con se-viene ritenuta sana di mente-evidentemente non posso far'altro che arrendermi di fronte al fatto che i media saranno sempre più in grado di condizionare le nostre menti in senso negativo.
    Non parlo solamente di travesta che attirano le simpatie (o la commiserazione) di noi comuni eterosessuali,ma anche di checche che imperversano in ogni dove ormai,dai telefilm americani al cinema,dalla musica allo spettacolo in genere.
    Facci caso...la tv oramai è piena di omosex che non si accontentano di dichiarare la loro penosa condizione,ma la ostentano addirittura,quasi come se facessero parte di una categoria socialmente rilevante che ha il diritto di erigersi al di sopra delle altre:frocio è bello,divertente,diverso,simpatico,alternativo....
    e chi meglio di noi,abituati ad assimilare tutte le cacate che ci propina questa tv spazzatura,può recepire il messaggio che l'omosessualità è un fatto assolutamente normale?
    Per quanto mi riguarda,un gaio è afflitto in modo grave da una malattia mentale che va curata,una deviazione sessuale che comporta parecchie sofferenze ed inquietudini a chi ne è tormentato,proprio perchè,diversamente da quanto vorrebberro farci credere le stesse checche (e tutti i movimenti liberali che con tutte le loro manifestazioni da circo e i loro atteggiamenti provocatori che inneggiano a trasgressioni e rivoluzioni sessuali di vario tipo,rendono tutto ancora più pietoso),l'omosessualità è una condizione che non è accettata serenamente da loro,in primis.

    Che schifo l'apertura mentale eh?
    Se però avrai un figlio pedofilo e imparerai a volergli bene lo stesso chi sarà l'ipocrita?

    ah...prima che ti appellerai alle solite cazzate retoriche...
    spiegami in termini rigorosamente scientifici,secondo quali criteri,diversamente dalla pedofilia,non ritieni l'omosessualità una condizione patologica.

     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 28/11/2008, 18:43)
    non sono sempre incazzato caro rsi,sono molto,molto rattristato nel constatare come sia malleabile il pensiero della gente comune,perchè se siamo arrivati al punto in cui una persona con un'identità sessuale non ben definita-con tutte le implicazioni psicologiche negative che una situazione del genere può portare con se-viene ritenuta sana di mente-evidentemente non posso far'altro che arrendermi di fronte al fatto che i media saranno sempre più in grado di condizionare le nostre menti in senso negativo.
    Non parlo solamente di travesta che attirano le simpatie (o la commiserazione) di noi comuni eterosessuali,ma anche di checche che imperversano in ogni dove ormai,dai telefilm americani al cinema,dalla musica allo spettacolo in genere.
    Facci caso...la tv oramai è piena di omosex che non si accontentano di dichiarare la loro penosa condizione,ma la ostentano addirittura,quasi come se facessero parte di una categoria socialmente rilevante che ha il diritto di erigersi al di sopra delle altre:frocio è bello,divertente,diverso,simpatico,alternativo....
    e chi meglio di noi,abituati ad assimilare tutte le cacate che ci propina questa tv spazzatura,può recepire il messaggio che l'omosessualità è un fatto assolutamente normale?
    Per quanto mi riguarda,un gaio è afflitto in modo grave da una malattia mentale che va curata,una deviazione sessuale che comporta parecchie sofferenze ed inquietudini a chi ne è tormentato,proprio perchè,diversamente da quanto vorrebberro farci credere le stesse checche (e tutti i movimenti liberali che con tutte le loro manifestazioni da circo e i loro atteggiamenti provocatori che inneggiano a trasgressioni e rivoluzioni sessuali di vario tipo,rendono tutto ancora più pietoso),l'omosessualità è una condizione che non è accettata serenamente da loro,in primis.

    Che schifo l'apertura mentale eh?
    Se però avrai un figlio pedofilo e imparerai a volergli bene lo stesso chi sarà l'ipocrita?

    ah...prima che ti appellerai alle solite cazzate retoriche...
    spiegami in termini rigorosamente scientifici,secondo quali criteri,diversamente dalla pedofilia,non ritieni l'omosessualità una condizione patologica.

    se c'e l'hai anche con le cinesine dammi il tuo indirizzo che mi prenderò la tua testa.
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    rosso,puah
     
    .
  12. amanda24
     
    .

    User deleted


    carotenuto:ma lo sai come se chiamava il centravanti della roma nel 42
    e il laziale :mussolini
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 28/11/2008, 18:54)
    rosso,puah

    non sono rosso semplicemente adoro le ragazze cinesi.
     
    .
  14. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ma che è, mettiamo in discussione pure le ficotte orientali?
    Dalle mie parti nessuna cinese con spada mannaggia, vi invidio maledetti, ecco!
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 28/11/2008, 20:53)
    Ma che è, mettiamo in discussione pure le ficotte orientali?
    Dalle mie parti nessuna cinese con spada mannaggia, vi invidio maledetti, ecco!

    carissimo macho brutto sei invitato da noi quando vuoi.mattia l'orientale con la spafda fa paura.incredibile. :woot:

    blahsrkh dai però.mi dispiace vederti sempre così.in fondo questo è un sito per divertirci e farci quattro risate.
    parlaci anche tu delle gnocche che ti piacciono o dei tuoi filmbrutti preferiti.questo voglio dirti.sei arrabiato vabbpè ma noi non possiamo farti nulla qui.perciò ti dico inizia a parlare di fica carissimo e vedrai che non pensi più a tutte ste porcherie.
    dai su sei giovane vedi la vita colorata.fai amicizia con mattia e tutti qui.sono molto simpatici lo meritano.fatti pure tu due risate dai. ;)

    CITAZIONE (amanda24 @ 28/11/2008, 19:03)
    carotenuto:ma lo sai come se chiamava il centravanti della roma nel 42
    e il laziale :mussolini

    ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
     
    .
78 replies since 17/9/2008, 17:23   688 views
  Share  
.