Turbulence 3: Heavy Metal (2001)

Delirio puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    a tal proposito, mi permetto un OT facendo una proposta: ho avuto anch'io spesso problemi a recuperare delle discussioni col motore di ricerca interno di forumcommunity, non si potrebbe integrare nella home di questo forum un buon motore di ricerca di modo da poter recuperare thread già aperti? a suo tempo avevo provato questo: http://www.google.it/coop/cse/
    ovviamente è solo una modesta proposta, e solo per risolvere un piccolo problema. per il resto questo è il miglior forum che ci sia!

     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    Io sì che l'ho visto!!! E da metallaro quale sono l'ho disprezzato con tutto l'odio che ho in corpo. Intanto il protagonista dovrebbe (dico dovrebbe eh) essere un blackstar dato che si trucca con il cerone e veste in maniera davvero esagerata.. eppure il sotto titolo è heavy metal (che non centra una mazza) poi la musica che fa, è orribile (ovviamente non possono fare sentire metal vero, scherzi)

    la trama è orribile, ora non la ricordo bene ma c'è
    SPOILER (click to view)
    sto gruppo metal che organizza in un aereo in volo, poi delle specie di terroristi dirottano l'aereo dicendo che c'è una bomba a bordo e poi boh. e in più il protagonista è una frittola (debole, timida, paurosa) però fa atterrare lo stesso un aereo affidandosi a dio (si stacca la croce girata dal collo)
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sì che l'ho visto!!! E da metallaro quale sono l'ho disprezzato con tutto l'odio che ho in corpo. Intanto il protagonista dovrebbe (dico dovrebbe eh) essere un blackstar dato che si trucca con il cerone e veste in maniera davvero esagerata.. eppure il sotto titolo è heavy metal (che non centra una mazza) poi la musica che fa, è orribile (ovviamente non possono fare sentire metal vero, scherzi)

    Be un caso similie è quello de "La Regina Dei Dannati". Tralasciando l'inutilità del film,
    Io avevo letto il libro e mi aspettavo un metallaro con i controcazzi e poi nel film, suona un rocketto industrial per 12enni con i primi peli sulle balle...ma dai...
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Anche io lo vidi! All'epoca ancora non avevo tendenze filmbruttesche, ma ricordo che lo fecero su Italia 1 e lo schifai parecchio!
    Ricordo che la trama rasentava il delirio ed era piena di forzature (ricordo di una forzatura su una giornalista che mi è rimasta impressa come evento ma non ricordo che cosa, di preciso)!
    Ridicolo il cantante!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/9/2008, 18:03)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/9/2008, 13:38)
    Mi sembrava ci fosse anche un thread ma non riesco a ritrovarlo

    a tal proposito, mi permetto un OT facendo una proposta: ho avuto anch'io spesso problemi a recuperare delle discussioni col motore di ricerca interno di forumcommunity, non si potrebbe integrare nella home di questo forum un buon motore di ricerca di modo da poter recuperare thread già aperti? a suo tempo avevo provato questo: http://www.google.it/coop/cse/
    ovviamente è solo una modesta proposta, e solo per risolvere un piccolo problema. per il resto questo è il miglior forum che ci sia! :D

    Giro la richiesta al Frusta!
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo vidi e ricordo che quasi mi cascò la mascella da terra, tanto risi. :lol:

    Comunque credo che il cantante protagonista, più che il Black Metal, scimmiotti Marilyn Manson. Ricordo che dichiara di aver guadagnato molti milioni di dollari. Oggettivamente, nel Black forse solo i Cradle of Filth arrivano a tanto (ma mi pare improbabile).

    Spassosissimo come 'sto cantante mozzarella sbaragli da solo una banda di terroristi e guidi un jumbo jet senza NESSUNA preparazione! :woot:
    Una bellissima perla filmbruttara. C'è anche un Rutger Hauer ai minimi storici.
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    in effetti ora che ci penso era molto manson.. zeppe, tutina aderente fatta di ritagli di cuio nero, i blackster hanno più stile :D e di sicuro non mirano a fare i soldi anzi.. beh comunque sia è un film osceno.



     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    E soprattutto i blackster suonano metal con i coglioni....e per il resto non mi esprimo per non scatenare una polemica va ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    visto su Italia 1 diversi anni fa, forse non fino in fondo però perché stavo morendo dalla noia e mi stavo pure incazzando per quanto era stereotipato il personaggio XD
    non lo riguarderei mai, non merita una seconda visione
    Web
     
    .
  10. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Lo vidi anche io, qualche anno fa su Italia1 a tarda notte... mi ricordo che fu veramente brutto e senza senso (a contrario di Turbulence 2, mooolto bello ^_^ )

    Gli attori di per sè non facevano nemmeno sperare tanto male (Rutger Hauer e Craig Sheffer) ma sono stati diretti in una maniera da far schifo. In pratica mi ricordo che dei veri protagonisti NON CI SONO, se togliete Craig Sheffer e la ragazza che seguivano tutto da un monitor a casa loro. :blink:

    L'hanno scorso poi anche una emittente locale della mia zona lo mandò in onda... evidentemente Mediaset è stata felice di disfarsi dei diritti... :rolleyes:
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Visto! Geniale... ovviamente il metallaro all'inizio presentato come il cattivo e poi a sorpresa... beh...lasciamola questa sconvolgente sorpresa! :D
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io ho visto il primo anni fa e l'ho rimosso, non oso immaginare a che livello di squallore sia giunto il terzo episodio di una saga indegna di esistere!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il primo era davvero divertente anke se irreale e manicheistico ma i film servono a diverrtire no? il secondo me lo sono perso ma lo voglio recuperare assieme a questo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 26/9/2008, 13:51)
    CITAZIONE (Brunez @ 25/9/2008, 18:03)
    a tal proposito, mi permetto un OT facendo una proposta: ho avuto anch'io spesso problemi a recuperare delle discussioni col motore di ricerca interno di forumcommunity, non si potrebbe integrare nella home di questo forum un buon motore di ricerca di modo da poter recuperare thread già aperti? a suo tempo avevo provato questo: http://www.google.it/coop/cse/
    ovviamente è solo una modesta proposta, e solo per risolvere un piccolo problema. per il resto questo è il miglior forum che ci sia! :D

    Giro la richiesta al Frusta!

    ok grazie, scusate e chiudo qua l'OT

    comunque fanno sempre dei bei disastri coi metallari nei film, io non lo sono ma mi sentirei offeso dato l'immagine impropria che spesso ne offrono (l'unica eccezione è la partecipazione dei Motorhead nei film della Troma)
    Web
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    offeso dato l'immagine impropria che spesso ne offrono

    infatti è parecchio fastidioso molte volte, ma capita molto piu spesso sui giornali e in tv...
     
    .
34 replies since 19/10/2007, 16:44   317 views
  Share  
.