Il Mars Fritto

Quando la torta al mars non basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    sei un grandissimo !!!!!
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    troppo buoni ;) appena ripassa B0tt3 da queste parti fate i complimenti anche a lui perchè anche lui se ne è pappati due come me
     
    .
  3. CherryCoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 20/10/2008, 10:34)
    Ragazzi sabato sera ho provato il mars fritto.
    Ovviamente dimenticatevi i prodottini fragranti delle foto.

    Premetto che in internet ho trovato che la pastella si faceva con uova e zucchero,SBAGLIATO! Bisgona aggiungere anche la farina.

    Relazione dell'esperimento.

    Comprati 12 mars al supermarket, mi appropinquo al festino del sabato sera (a casa di mia morosa, che dopo questo fatto non mi farà mai più mettere piede in cucina). Dopo un abbondante carbonara con litrozzi di birra io e B0tt3, che aveva scritto su questo forum di filmbrutti un po di tempo fa, decidiamo di provare. Il primo mars è rotto, ce lo mangiamo così. Mettiamo su l'olio, intingiamo i mars nel tuorlo d'uovo sbattuto con lo zucchero e li immergiamo nell'olio. L'effetto è devastante. L'assenza di farina provoca praticamente la trasformazione dell'uovo in frittatina che si amalgama con la copertura di cioccolato che si scioglie. Dopo 10 secondi è necessario togliere i mars. Alla vista si presentano esternamente un pò sciolti ma dentro sono belli caldi e "legano la bocca" molto meno che mangiandoli normalmente. Risultato un cibo la cui pesantezza trascende il limite sopportabile dall'uomo, talmente tanto che finiti i primi due ce ne siamo sparati un altro a testa di cattiveria.

    Da provare! Noi riproveremo con la pastella giusta, promesso.

    Effetti collaterali: leggera nausea per una ventina di minuti, seguita dal desiderio di mangiarne un altro....

    Voto: 4/5

    ma mi sa che dovevate congelare i mars prima di metterli nell'olio!

    comunque complimenti per il coraggio image
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    TheBarbarians sei un eroe!!!
     
    .
  5. G Eight
     
    .

    User deleted


    Alla festa di capodanno ho fritto i mars!

    Per la pastella ho usato un rosso d'uovo, latte e farina in modo da ottenere un composto molto denso.

    risultato: buooooniii! però un pezzetto a testa ci è bastato
     
    .
  6. CherryCoke
     
    .

    User deleted


    mi complimento per il coraggio! image
    prima o poi proverò anch'io, è deciso!
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    Provate, se non lo immergete in una marea di olio fumante non vi faranno del male. Basta una padella con un poco di olio e il tempo di frittura è di circa 20 secondi a barretta. Alla fine è come mangiare una creepes con mooolta nutella e molto caramello
     
    .
  8. Supertzar
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!! Che schifezze!

    L'idea della pizza fritta è venuta già a qualcun'altro (pensavo di essere l'unico).

    Cmq la vera pastella è farina e acqua, poi la si può imbastardire con uovo per renderla più zozza o con pangrattato per una specie di simil-panatura.
    Vi parla un fan accanito di Davide Mengacci.

    Complimenti ragazzi per averlo cucinato, devo provarlo anche io!!!
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non stupiatevi (come disse il sommo erudito nonchè meraviglioso attore Daniele Interrante): gli scozzesi friggono tutto ciò che è anche lontanamente commestibile!

    x Santoro: Bourdain è un dio.

    Edited by Frank Costello - 8/3/2009, 17:06
     
    .
  10. www.cosetrash.it
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo post per testimoniare il mio assaggio ad Edimburgo: dopo cena siamo passati davanti ad una zozzissima friggitoria nella quale campeggiava un mistico cartello scritto a mano: "deep fried mars bar 2£". Ovviamente ci siamo fiondati e dopo una sontuosa cena a base di interiora di pecora il dolcino ci stava! Avevano in "bella" mostra patatine fritte, pesce fritto, hamburger fritti (giuro) e altro. Dopo aver ordinato la famigerata barretta siamo stati perculati da un cliente che ha spiccicato qualcosa di incomprensibile (immaginiamo un "che cazzo ti magni" in dialetto). Mangiato lì acquisisce un sapore mistico rispetto alla prioduzione in casa dato che l' olio di frittura era vecchio (ma vecchio di anni), e ci friggono di tutto dentro. Il sapore è bestiale, si attacca il caramello sfatto misto olio vecchio a tutto ciò che incontra: denti, gengive, esofago, epiglottide eccetera. Dopo l' assaggio iniziano le allucinazioni a sfondo mistico e urge un lavaggio di denti accurato. Posso dire orgogliosamente "cacchio, l' ho fatto!!"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    saranno peggio della nutella fritta?
    Contacts
     
    .
  12. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 21/7/2013, 20:32) 
    saranno peggio della nutella fritta?

    E della Coca-Cola fritta?

    Edited by Sin Fabiaccio - 17/4/2014, 20:22
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Brutti ricordi la "cucina" delle Isole Britanniche...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 17/4/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 21/7/2013, 20:32) 
    saranno peggio della nutella fritta?

    E della Coca-Cola fritta?

    esiste davvero?
    Contacts
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sembra di sì. :(
     
    .
45 replies since 16/9/2008, 04:21   1872 views
  Share  
.