nuove su spiderman 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 13/3/2009, 13:53)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/3/2009, 12:45)
    versioni cinematografiche di Il Montatore, Lando, Il Tromba, Jacula, Corna Vissute?

    fermo fermo frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D li conosci? grande!
    pensa che io avevo in progetto di fare una serie tratta da "eva sport" :D giuro!
    poi mi colpirono alcuni numeri di terror e ne volli realizzare qualche corto.
    e poi che dire del mitico "montatore" con la faccia di buzzanca!
    finalmente uno che li conosce!
    scusate raga,ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di condividere l'amore per questi fumetti con qualcuno che li conosce. :)

    Io sono di un'altra generazione, io sono giovane, ma quei fumetti li conosco bene! Li ho letti di nascosto anni fa nelle fumetterie! E ho scoperto che Corna Vissute, ogni morte di Papa, esce ancora in edicola! Solo che non lo compra più nessuno, con Internet e cazzi vari! Comunque alle medie i miei compagni esterofili leggevano- io pure- gli hentai giapponesi (non male, ma noi facevamo di meglio).
    Il mio sogno è girare un film in 4 episodi intitolato ''Corna Vissute'', magari prodotto da Rocco Siffredi.


     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con la teoria di Frank sulla fine che hanno fatto i 300 milioni! Cazzo sono l'unico a non aver mai letto quei fumetti?!?!?Dovrò provvedere...!
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/3/2009, 18:10)
    CITAZIONE (rsi @ 13/3/2009, 13:53)
    fermo fermo frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D li conosci? grande!
    pensa che io avevo in progetto di fare una serie tratta da "eva sport" :D giuro!
    poi mi colpirono alcuni numeri di terror e ne volli realizzare qualche corto.
    e poi che dire del mitico "montatore" con la faccia di buzzanca!
    finalmente uno che li conosce!
    scusate raga,ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di condividere l'amore per questi fumetti con qualcuno che li conosce. :)

    Io sono di un'altra generazione, io sono giovane, ma quei fumetti li conosco bene! Li ho letti di nascosto anni fa nelle fumetterie! E ho scoperto che Corna Vissute, ogni morte di Papa, esce ancora in edicola! Solo che non lo compra più nessuno, con Internet e cazzi vari! Comunque alle medie i miei compagni esterofili leggevano- io pure- gli hentai giapponesi (non male, ma noi facevamo di meglio).
    Il mio sogno è girare un film in 4 episodi intitolato ''Corna Vissute'', magari prodotto da Rocco Siffredi.

    Io gli hentai li leggo tuttora :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo si trova pochetto di hentai in italiano a meno che non sganci....
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto guardo gli anime hentai e ho notato che quasi tutte le ragazze hanno la stessa vocetta infantile.
     
    .
  6. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ci sono in inglese! E poi chissenefrega della storia!! =D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma se (dubito) Spidey 4 sarà un flop poi smetteranno? E soprattutto, c'è mai stato un flop, tra sti filmoni? Mi vengono in mente i due Fantastici 4 (che però ho adorato per la loro leggerezza e il loro non voler comunicare nulla di che) e la coppia Daredevil/Elektra che, seppur dissimili dai fumetti-sorgente, sono cmq guardabili (ma vedere il povero Micheal Clarke Duncan nel ruolo di Kingpin propio no!)
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/3/2009, 22:02)
    Apprezzo moltissimo il tuo pensiero, figlionumero1...ma non capisco percha mai nn puoi esternare i tuoi pensieri in quel sito portatore di cattive notizie come badtaste
    Non so a cosa serva un quarto tessiragnatele, in verità. Gia tre eran troppi, secondo me. Poi farlo a così grande distanza...2011....chissa chi di loro sarà piu vivo: McGuyre non somiglierà piu certo a un ragazzino (ormai ha quasi 40 anni) e sam raimi.....bhaaaa nn volglio nenanke pensarci! C'è ancora così tanto di quel tempo.....spero facciano di meglio che ste stronzate di film.

    Il problema è che se sti cineasti ora voglionio metter in cantiere il quarto è perche hanno letto in giro nei forum quanto tutti siano stati entusiasti della trilogia...quindi: chi scrive nei forum americani? ragazzini brufolosi e segaioli che poi finiscono per suicidarsi con un colpo in testa dopo aver fucilato tutta la classe, ad esempio! Mi domando, perche ti cineasto nn leggono ANCHE i forum europei?? Così si farebbero un'idea globale piu completa e magari passerebbe loro la voglia di farna un quarto inutile capitolo
    cazzo!

    Sono un ragazzino brufoloso ma non molto segaiolo :D
    Spiderman 2 & 3 facevano schifo, a me è piaciuto solo il primo.
    Sam Raimi smettila con Spiderman torna a girare film seri !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dai fede, lo sai che non ce l ho ceto con te :D non sei neppure americano ehehehe
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    giustamente dop averci fatto stomacare con lo sfigato n 1 2 3..............arriva anche il 4!!!
    e come dice v...........maguire sarà vecchio..quindi uno sfigato spidermn 40enne????
    mhaà!!!!!!!!!!!
    arriveremo come a rambo 4.............che tristezza!!!!

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma Rambo 4 non era triste, solo nostalgico e voiutamente autoconclusivo, oltrechè serio come il primo e non ironico come il secondo o grottesco come il terzo.
    Nostalgico, quindi.
    Spidey 4 sarebbe solo patetico e cmq fuori tempo massimo: la febbre per il tessiragnatele cinematografico è ormai terminata.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/5/2009, 13:57)
    Ma Rambo 4 non era triste, solo nostalgico e voiutamente autoconclusivo, oltrechè serio come il primo e non ironico come il secondo o grottesco come il terzo.
    Nostalgico, quindi.
    Spidey 4 sarebbe solo patetico e cmq fuori tempo massimo: la febbre per il tessiragnatele cinematografico è ormai terminata.

    dell'autoconclusivo l'avevo capito, ma mi ha fatto triste lo stesso dato che io di sly ero persa ai tempi del primo rambo.............
    sono OT ma quando camminava da solo sulla hw americana................ :wub:
    del ragno cosa dovremmo aspettarci????
    k ancora nn riesce a sco@@@@i la fidanzata (ma dopo tanti anni nn dà di matto???)?
    di nuovo la lotta con la parte nera???
    uffffffffffffffffffffffffffffffffff
    se tira lo fanno stai tranquillo!!!nn si scappa!!!!box office..............
    costo medio di un quadernone spiderman 4/5 euro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rambo 4 ammetto che mi è piaciuto molto: film robusto, serio e truculento come nn se ne facevano piu da un pezzo :D
    Spidey 4 non valoe davvero la pena: nelk 2011? Beato chi c'avrà un occhio. Sono ancora 3 anni, McGuire lo richiameranno e lui risponderà: "Coooosa? Ma c'ho 40 anni, andate a rompe er cazzo da n'antra parte!" Al che sceglieranno un nuovo attorino giovine, che però nn sarà gradito alle masse perche ancora in testa c'è McGuire, quindi agli occhi degli spetttori non sembrerà un nuovo solito film su Spidey ma un ripiego, un raschiare il barile. Prendi esempio di Superman 4: fu un flop soprattuitto per questo (oltre perche pessimo) e aveva lo stesso cast dei primi 3.... solo che lo fecero tropi anni dopo il terzo e ormai si era spento tutto, pure l entusiasmo...perfino la campagna pubblicitaria...
    Se c'è una cosa che i produttori non sanno, e da cui nn vogliono imparare, è la storia.
    Se vedessero i precedenti, molte cazzate nn le produrrebbero.
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/5/2009, 14:15)
    Rambo 4 ammetto che mi è piaciuto molto: film robusto, serio e truculento come nn se ne facevano piu da un pezzo :D
    Spidey 4 non valoe davvero la pena: nelk 2011? Beato chi c'avrà un occhio. Sono ancora 3 anni, McGuire lo richiameranno e lui risponderà: "Coooosa? Ma c'ho 40 anni, andate a rompe er cazzo da n'antra parte!" Al che sceglieranno un nuovo attorino giovine, che però nn sarà gradito alle masse perche ancora in testa c'è McGuire, quindi agli occhi degli spetttori non sembrerà un nuovo solito film su Spidey ma un ripiego, un raschiare il barile. Prendi esempio di Superman 4: fu un flop soprattuitto per questo (oltre perche pessimo) e aveva lo stesso cast dei primi 3.... solo che lo fecero tropi anni dopo il terzo e ormai si era spento tutto, pure l entusiasmo...perfino la campagna pubblicitaria...
    Se c'è una cosa che i produttori non sanno, e da cui nn vogliono imparare, è la storia.
    Se vedessero i precedenti, molte cazzate nn le produrrebbero.

    ho dei dubbi che i lcaro tobey ripsonda picche, nn ha fatto granchè mi pare a parte il ragno o mi sbaglio?nn l'ho seguito xkè odio la sua faccia da secchione bravo ragazzo..............io penso che lo facciano x il discorso dei gadget abbinati che ti assicuro vanno alla grande, invece hulk nn piace sai!!

    vado definitivamente OT...................
    x il prox bond nn ci sarà + craig nn so se lo sai anch ese ha sbancato, hanno preso uno k faceva i Tudors, ma nn enrico VIII una parte minore x l'età e xkè biondo nn piaceva..............sarà un flop! :D :D :D :D (finalmente....... :D :D :D :D )
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    comunque se Spiderman 4 sarà flop o stroncato dalla critica, cazzi loro, come ha detto V i produttori leggono solo i forum americani frequentati da ragazzini brufolosi e segaioli.
    Per V: anche a me è piaciuto Rambo 4.
     
    .
48 replies since 6/9/2008, 17:22   166 views
  Share  
.