nuove su spiderman 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Basta ! sono stufo di vedere Sam Raimi con sto Spiderman,non ha in mente altro !
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    La Marvel ha confermato che la Sony Pictures distribuirà Spider-Man 4 il 6 maggio 2011: confermato Sam Raimi alla regia, attualmente David Lindsay-Abaire sta scrivendo il film...


    -- Fonte BadTaste.it --

     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    avevo visto la notizia, ma visto che sul forum di badtaste non posso dire certe cose lo faccio qui: dopo aver speso 4 euro per vedermi il 3 al cinema non darò più un centesimo a quel bastardo di Sam Raimi, ha esagerato e anche se questo Spiderman (cosa che dubito fortemente) fosse uno dei più bei film di supereroi di sempre, non lo andrei a vedere per principio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Apprezzo moltissimo il tuo pensiero, figlionumero1...ma non capisco percha mai nn puoi esternare i tuoi pensieri in quel sito portatore di cattive notizie come badtaste
    Non so a cosa serva un quarto tessiragnatele, in verità. Gia tre eran troppi, secondo me. Poi farlo a così grande distanza...2011....chissa chi di loro sarà piu vivo: McGuyre non somiglierà piu certo a un ragazzino (ormai ha quasi 40 anni) e sam raimi.....bhaaaa nn volglio nenanke pensarci! C'è ancora così tanto di quel tempo.....spero facciano di meglio che ste stronzate di film.

    Il problema è che se sti cineasti ora voglionio metter in cantiere il quarto è perche hanno letto in giro nei forum quanto tutti siano stati entusiasti della trilogia...quindi: chi scrive nei forum americani? ragazzini brufolosi e segaioli che poi finiscono per suicidarsi con un colpo in testa dopo aver fucilato tutta la classe, ad esempio! Mi domando, perche ti cineasto nn leggono ANCHE i forum europei?? Così si farebbero un'idea globale piu completa e magari passerebbe loro la voglia di farna un quarto inutile capitolo
    cazzo!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non posso scrivere certe cose sul forum di badtaste perchè è pieno dei da te citati ragazzini brufolosi e segaioli! (alcuni di loro hanno anche tra i 20 e 30 anni, se non di più, ma il cervello di un ragazzino di 12!) A momenti mi cacciano perchè in un topic ho scritto letteralmente che "spiderman 3 fa cagare" che francamente mi sembra quasi un complimento visto che è una defecazione su pellicola fatta con la modica cifra di 300 milioni di dollari (dove cazzo li hanno spesi?!?!?)! In più su quel forum ci sono registi, oggettivamente non eccezionali o alcuni addirittura scadenti che non possono essere toccati, pena la rivolta di massa, per questo lo frequento sempre di meno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti comprendo appieno, amico mio!! E ti appoggio pure. Il fatto è che ben pocho posti (questo nostro forum è uno) si puo dire cio che si pensa...e senza per cio esserne puniti
    P.S. spidey3 fa un cacare, si
     
    .
  7. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    e mo bbasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (p.s.: da urlare guardando il mio avatar di mario brega e praticamente impersonandosi in lui)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma, a prescindere dal fatto che il 3 è una mezza cagatelle (credo che tutti i milioni li hanno spesi per convincere gli attori a tornare sul set) perche fare il 4? e perche dopo 5 anni poi?
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Si batte il ferro finché è caldo, ma... è davvero ancora caldo?
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    certo dopo l'imbarazante 3° capitolo non so che dire!avete ragione

    i primi due mi erano piaciuti,ma il terzo davvero mi ha fatto troppo schifo.

    venom,l'uomo sabbia,la storia d'amore goblin giovane,ecc ecc e tra poco ci mettevano lizzard,il ritorno di octopus,ecc un accozzaglia di roba non sviluppata.

    certo sam raimi dopo i due la casa e l'armata delle tenebre secondo me non ha dato più granchè:
    "pronti a morire" western caruccio ma nulla di che "the gift-il dono" idem,poi si,i primi spiderman,ma cmq non è certo più raimi di prima.
    il terzo poi!!!! lasciamo perdere.....


     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    credo che se il 4° andrà bene faranno una seconda trilogia... comunque i primi due erano dignitosi, dò un'altra chance a Raimi, ma del film me ne frega pochissimo.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il terzo era trashissimo, perfetto esempio di come buttare 300 milioni di dollari nel gabinetto. Li hanno spesi in vagonate di mignotte e cocaina. Il film è stato realizzato in realtà con 10 dollari. Perchè non fare versioni cinematografiche di Il Montatore, Lando, Il Tromba, Jacula, Corna Vissute?
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/3/2009, 12:45)
    versioni cinematografiche di Il Montatore, Lando, Il Tromba, Jacula, Corna Vissute?

    fermo fermo frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D li conosci? grande!

    pensa che io avevo in progetto di fare una serie tratta da "eva sport" :D giuro!

    poi mi colpirono alcuni numeri di terror e ne volli realizzare qualche corto.

    e poi che dire del mitico "montatore" con la faccia di buzzanca!

    finalmente uno che li conosce!

    scusate raga,ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di condividere l'amore per questi fumetti con qualcuno che li conosce. :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non ne ho mai sentito parlare devono essere interessanti come fumetti, però
    Comunque......il terzo film a me è piaciuto (e non sono poi così tanto segaiolo e brufoloso) ma non per questo dico che i pareri altrui sono stupidi...detto questo ripetiamo ancora una volta che Hollywood non ha idee e che vuole comunque produrre assai roba da vendere, che facciano quello che vogliono allora!!! Se poi la gente li va a vedere sono cazzi loro....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 13/3/2009, 13:53)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/3/2009, 12:45)
    versioni cinematografiche di Il Montatore, Lando, Il Tromba, Jacula, Corna Vissute?

    fermo fermo frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D li conosci? grande!

    pensa che io avevo in progetto di fare una serie tratta da "eva sport" :D giuro!

    poi mi colpirono alcuni numeri di terror e ne volli realizzare qualche corto.

    e poi che dire del mitico "montatore" con la faccia di buzzanca!

    finalmente uno che li conosce!

    scusate raga,ma non potevo farmi sfuggire l'occasione di condividere l'amore per questi fumetti con qualcuno che li conosce. :)

    Ehiehiehi, quei fumetti ce li passavamo alle medie, eoni fa :D chi non li conosce?
     
    .
48 replies since 6/9/2008, 17:22   166 views
  Share  
.