oscar alla carriera del filmbrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma che fine hanno fatto i FilmBrutti Awards? Dal 2004 più niente? BIsogna assegnarli 'sti Oscarnosaur!!
    Mozione d'urgenza per ripristinarli!!
    Web
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già, me lo chiedo da tempo anch'io, Chuck non può restare a vita l'unico vincitore!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/9/2008, 11:19)
    già, me lo chiedo da tempo anch'io, Chuck non può restare a vita l'unico vincitore!

    anche perchè a recitazione Steven Seagal è decisamente peggio :P
    Contacts
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, bisogna che mi attivi su questa cosa
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Beh, perchè, avete dimenticato Leslie Nielsen, che certe volte si è prestato a delle porcate inimmaginabili?
    Oltre a "S.P.Q.R. 2000 e Mezzo Anni Fa" ha fatto anche un altro film, di produzione canadese, che tra gli altri protagonisti ha Ezio Greggio, "2001: A Space Travesty" (nella versione italiana, mandata una volta di notte su Italia 1, il titolo non lo ricordo esattamente, ma rievocava "Una Pallottola Spuntata"), veramente brutto brutto, alla pari dei cinepanettoni (solo di stampo americano e con atmosfere sci-fi).
    Comunque, per me rimane un mito! Indimenticabile, oltre che nella serie "Una Pallottola Spuntata", anche in "Dracula, morto e contento"!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 13/9/2008, 02:47)
    Oltre a "S.P.Q.R. 2000 e Mezzo Anni Fa" ha fatto anche un altro film, di produzione canadese, che tra gli altri protagonisti ha Ezio Greggio, "2001: A Space Travesty" (nella versione italiana, mandata una volta di notte su Italia 1, il titolo non lo ricordo esattamente, ma rievocava "Una Pallottola Spuntata"), veramente brutto brutto, alla pari dei cinepanettoni (solo di stampo americano e con atmosfere sci-fi).

    il titolo italiano dovrebbe essere 2001: UN'ASTRONAVE SPUNTATA NELLO SPAZIO... che si trovi in giro?

    certo che però Ezio Greggio riesce a rovinare tutti i miti della parodia demenziale, prima Mel Brooks e ora anche Leslie Nielsen! basta andargli vicino che si diventa idioti come lui
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Be', in quanto a carriere sprecate penso che l'abisso dell'abissume lo stia toccando Ben Kingsley: tra I giorni del tuono e Dungeon Diege di Uwe Boll (no, dico, Uwe Boll!!!) ho terrore di cosa potrà interpretare in futuro....
    Web
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    secondo me meriterebbe un premio come più grande inutile della storia del cinema Jimmy il Fenomeno!
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/9/2008, 11:44)
    secondo me meriterebbe un premio come più grande inutile della storia del cinema Jimmy il Fenomeno!

    chi è questo jimmy?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    come chi è, ma lui!

    image

    per quanto riguarda grandi attori rovinati, davvero Ben Kingsley è in un film di Uwe Boll??? ma si rende conto di aver interpretato Gandhi oppure è diventato una prostituta cinematografica?
    Web
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 13/9/2008, 12:58)
    come chi è, ma lui!

    (IMG:http://bzzauz.net/wp-content/uploads/2008/03/1484-jimmy.jpg)

    per quanto riguarda grandi attori rovinati, davvero Ben Kingsley è in un film di Uwe Boll??? ma si rende conto di aver interpretato Gandhi oppure è diventato una prostituta cinematografica?

    è UN MITO.LA SCENA DEI FICHISSIMI CON DIEGO ABATANTUONO MI è RIMASTA NEL CUORE
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il suo bello è che come attore è pari a zero, ha solo il dono di una faccia di merda con cui faceva dei versacci!
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/9/2008, 11:19)
    già, me lo chiedo da tempo anch'io, Chuck non può restare a vita l'unico vincitore!

    chuck, per la sua stessa essenza di esser chuck, è oltre ogni competizione e classifica....sta in uno status tutto suo a cui nessuno che non sia chuck può assurgere!!
    ne consegue che chiunque vinca mai, mai sarà dove chuck è!!...amen!!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    dando a Chuck ciò che è di Chuck, non è così intoccabile, ci sono altri meritevoli di un premio alla carriera, pensandoci uno che se lo merita davvero è Luc Merenda!
     
    .
  15. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ma luc merenda non saprebbe mai risolvere questioni a colpi di calcetti laterali!..eppòi mi pare di ricordare che in un qualche filmazzo luc si è carnalmente unito con fanciulle compiacenti...chuck non si è mai unito con nessuno, mai trombato una fanciulla neanche compiacente e men che meno unito la sua barba alle di lei labbra..praticamente è sempre rimasto disgiunto da ogni altro essere umano, con cui è entrato in contatto solo a calci..ne consegue che il suo status è soprannaturale!
     
    .
45 replies since 10/9/2008, 12:25   613 views
  Share  
.