Vita Smeralda

il capolavoro di Jerry Calà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh come avevo detto nella mia recensione la Pedron e le altre 2 (perchè anche loro non sono da meno!) portano la recitazione su un livello mai esplorato prima!
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Dietro "consiglio" del mio amico Figlio nr 1 ho appena terminato la visione di vita smerdata:credo che sia in ballo con jolly blu per la palma di film piu' stupido della storia. A parte le battute che non farebbero ridere neanche mio cugino di 7 anni, il mignottame e i cosiddetti vip che vi compaiono, proprio sforzandosi con dolore lancinante potevo riconoscere a jolly blu il fatto di cercare (senza riuscirci, sia ben chiaro) di descrivere un ambiente che a me e' familiare (il bar) mentre questi beoti che vanno a porto cervo per vedere i vip mi mandano in bestia!!!!!!!!!!!! :angry:
    E' la prima volta che mi e' venuta voglia di entrare nel film e sgozzare tutti come capretti, trasferendo i sopravvisuti eventuali a Carbonia a lavorare in miniera oppure ad Orgosolo a dedicarsi alla pastorizia. questo non e' un filmbrutto, e' una stupidaggine colossale, fastidiosa e vomitevole, se riuscite a sopravvivere all'atroce canzone iniziale, siete gia' dei coraggiosi, non sto scherzando.
    :alienff:
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    HA!HA!HA!HA!HA!HA! e bravo Morpho, ma aspetta che il peggio deve ancora venire...(intanto domani ti porto un po' di roba io, poi ti toccherà ancora la visione del "capolavoro"! :lol: )
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    comunque anche se se ne continua ad approvare il lato professionale, sapere che alcuni tra i nostri artisti preferiti sono delle persone mediocri è in realtà molto triste e demoralizzante.

    su barbareschi stendiamo un velo pietoso, persona veramente mediocre e artista forse ancora peggio.

    bruce willis perchè è stato citato? è repubblicano convinto?
    per quanto riguarda schwarzenegger, è una persona intelligente che pur rappresentando i repubblicani, prende le decisioni in maniera ponderata.
    ricordo dei commenti molto maturi, che mai mi aspetterei da una qualsiasi destra italiana e forse europea, sugli omosessuali e i matrimoni.
    qualcosa del tipo "io non sono d'accordo, ma il mio ruolo di governatore mi impone di ascoltare la gente e agire di conseguenza".

    e poi boh..spero di non essere smentito e di non sapere mai nulla di brutto su arnold e sui miei altri beniamini musicali e cinematografici, quando anche i sogni si infrangono sulla realtà allora è proprio la fine.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Buzzanca è un mito totale, grande artista e persona perbene. Come Banfi. 20.000 volte meglio dei Claudii Bisii vari, ''di sinistra perchè siamo tutti buoni e tutti amici'' che fanno vomitare.
    Poi sono squallidi quelli arrivati al capolinea che si piegano a 90°, proni allo psiconano per lavorare, vedi Fabio Testi e company.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx2001 @ 8/9/2008, 12:36)
    x fortuna. eri sera ho visto un film di genere grottesco, semisconosciuto e bizzarro (del 1977) dove c'è anche lui, che interpreta 2 parti, una donna e un carabiniere! il film si intitola GRAN BOLLITO, è di M.bolognini ed è ispirato ai fatti della saponificatrice assassina (una serialkiller donna) che imperversava durante la 2nda guerra mondiale in italia. nel film ci sono (oltre a l.antonelli e m.vukotic) anche max von sydow e alberto lionello: tutti e 2 intepretano 2 parti, una da uomo e una da donna. film stranissimo, a tratti noioso, pero' salvabile. ah, la saponificatrice del film è shelley winters!!!

    Il film è ispirato alla storia di Leonarda Cianciulli, la "saponificatrice di Correggio", che tra il '39 e il '40 uccise tre donne e ne fece sapone e biscotti.
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    Abbiate pazienza ma qui si sta andando fuori tema, parlatemi del capolavoro di jerry cala', se siete sopravvissuti al suicidio subliminale che cerca di indurre. :o:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Qui si sta volutamente andando fuori tema, datosi che il film è un insulto all'intelligenza dello spettatore.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh penso che il dicibile si sia detto sul film, un bell'OT comunque connesso ci sta, volendo parlare di destre straniere, non ho detto come si deve perchè gli esempi citati non lo sono, sull'opinione del commodoro su Arnold penso stesse parlando molto il fan, senza cascare nell'opposto, le sue opinioni (oltre che di destra) sono molto discutibili, Fabio Testi è sempre stato un cialtrone e oltre ad essere un'icona trash non è mai stato nulla, su Banfi e, in parte Buzzanca sono d'accordo, entrambi si sono dimostrati ragionevoli e umani, cosa che è assolutamente distante (tristemente) dalla destra attuale, entrambi hanno avuto aperture su questioni molto distanti dai propri principi, su argomenti tra l'altro tabù per la propria generazione, però, almeno per il primo, devo dire che è una persona profondamente ignorante al di là della simpatia e dell'umanità, per intenderci: non stiamo parlando di una destra ipotetica e rispettabile fatta di persone come Montanelli, ma di gente che vota AN e prima votava MSI per cultura famigliare, con cui un dialogo politico serio non solo sarebbe impossibile ma sarebbe inutile!
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 12/6/2009, 20:47)
    Dietro "consiglio" del mio amico Figlio nr 1 ho appena terminato la visione di vita smerdata:credo che sia in ballo con jolly blu per la palma di film piu' stupido della storia. A parte le battute che non farebbero ridere neanche mio cugino di 7 anni, il mignottame e i cosiddetti vip che vi compaiono, proprio sforzandosi con dolore lancinante potevo riconoscere a jolly blu il fatto di cercare (senza riuscirci, sia ben chiaro) di descrivere un ambiente che a me e' familiare (il bar) mentre questi beoti che vanno a porto cervo per vedere i vip mi mandano in bestia!!!!!!!!!!!! :angry:
    E' la prima volta che mi e' venuta voglia di entrare nel film e sgozzare tutti come capretti, trasferendo i sopravvisuti eventuali a Carbonia a lavorare in miniera oppure ad Orgosolo a dedicarsi alla pastorizia. questo non e' un filmbrutto, e' una stupidaggine colossale, fastidiosa e vomitevole, se riuscite a sopravvivere all'atroce canzone iniziale, siete gia' dei coraggiosi, non sto scherzando.
    :alienff:

    mi raccontava un'amica giorni fa che recatasi in sardegna l'anno scorso (x lavoro) nel mese di agosto, sulla nave era pieno ma pieno di ragazzine (18/25 al max) tutte vestite di marca e che, dai discorsi, nn avevano una lira xkè avevano speso tutto in abiti firmati e biglietto viaggio..............unico obiettivo il billionaire........................
    nn mi meraviglia che calà ci abbia fatto un film sopra: la pedron poi!!!
    abitava in un paese di neanche 8000 abitanti e nn sapeva dire 2 parole...............figurati! adesso vive a montecarlo!!!!!
    poi x quanto sia una filmbruttara, dopo scamorza e rincoridis, nn ce la faccio :D :D :D :D :D :D

    ah figlio!
    fabio testi oltre che cialtrone ha xrò il merito di essere stato con una donna come ursula andress (x me un mito) e scusate se è poco!!! :D :D :D
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/6/2009, 01:55)
    beh penso che il dicibile si sia detto sul film, un bell'OT comunque connesso ci sta, volendo parlare di destre straniere, non ho detto come si deve perchè gli esempi citati non lo sono, sull'opinione del commodoro su Arnold penso stesse parlando molto il fan, senza cascare nell'opposto, le sue opinioni (oltre che di destra) sono molto discutibili

    stai forse dicendo che arnold non è dio? :angry:
    sinceramente non so molto sulla sua politica, eccetto che ha rifiutato la grazia ad un condannato a morte (cosa assolutamente deprecabile ma purtroppo normale negli USA), che ha risanato i bilanci della california, che ha un elevato grado di popolarità anche nei democratici in california e che abusa di catch-phrases dei suoi film ( "I'll be back" credo l'abbia usata per tutte le conferenze delle 2 campagne elettorali).

    ovviamente parlavo da fan prima, come ho scritto spero che non sia una merdaccia, perchè mi calerebbe.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 13/6/2009, 08:28)
    fabio testi oltre che cialtrone ha xrò il merito di essere stato con una donna come ursula andress (x me un mito) e scusate se è poco!!! :D :D :D

    Vabbè, anche Belmondo (che si mangia Testi a colazione) è stato con Ursula Andress.



     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh ovviamente Commodoro Arnold ha difetti tipici del politico repubblicano medio, non dico sia peggiore di loro, ma personalmente trovo disprezzabili certi personaggi che si riempiono la bocca di democrazia e libertà e poi spesso e volentieri fomentano il razzismo e incoraggiano l'uso delle armi...!
     
    .
  14. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/6/2009, 12:10)
    beh ovviamente Commodoro Arnold ha difetti tipici del politico repubblicano medio, non dico sia peggiore di loro, ma personalmente trovo disprezzabili certi personaggi che si riempiono la bocca di democrazia e libertà e poi spesso e volentieri fomentano il razzismo e incoraggiano l'uso delle armi...!

    dalle poche notizie giunte in italia negli anni, da quel che ho letto e che mi è stato detto, pensavo fosse di gran lunga migliore.
    se mi dici che è il classico repubblicano allora è una persona ignobile per quanto mi riguarda. però non l'ho mai sentito coinvolto in qualcosa di prettamente negativo. eccetto Terminator 3, intendo. :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    diciamo che magari non è proprio là un razzista cattivo e guerrafondaio come lo sono effettivamente molti repubblicani destraioli, però effettivamente non è stato un buon politico, ed è innegabile che è in buona parte responsabile del tracollo dell'economia californiana che sembrava indistruttibile (c'è l'articolone sull'Internazionale a tal proposito)
    Web
     
    .
88 replies since 7/7/2006, 13:40   1617 views
  Share  
.