Vita Smeralda

il capolavoro di Jerry Calà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karl_X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 18/7/2006, 20:43)
    "... io e' da sempre che lo considero il peggior attore italiano di sempre e non mi stanchero' mai di ripeterlo finche tutto il mondo non mi dara' ragione!!!!! (al secondo posto c'e' renato pozzetto e al terzo stefano accorsi)"

    Non esageriamo!!!! Io metterei a pari merito dell'incapacità recitativa Calà, Muccino, Accorsi e Barbareschi.... anche se quest'ultimo va canonizzato per l'interpretazione in "Cannibal Holocaust"........
    E' l'Italia che produce mostri, ormai se noin hai qualcuno dietro che ti sponsorizzi puoi scordarti del mondo dello spettacolo..... amara considerazione personale....
    ciao
     
    .
  2. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Teribbile il trailer...Calà è una garanzia nel campo del brutto ;)
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Guardatevi una puntata di "Vivere" o "Centovetrine" e poi mi dite chi sono i peggiori attori italiani...

    Vi dico solo che per un paio d'anni ho seguito con assidua frequenza la prima soap proprio per non perdermi delle ottime performance attoriali. Quando uno ama il trash lo ama in toto, no? :B):
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 19/7/2006, 10:24)
    Guardatevi una puntata di "Vivere" o "Centovetrine" e poi mi dite chi sono i peggiori attori italiani...

    Vi dico solo che per un paio d'anni ho seguito con assidua frequenza la prima soap proprio per non perdermi delle ottime performance attoriali. Quando uno ama il trash lo ama in toto, no? :B):

    Grande Santoro!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Gran pirla vorrai dire! ^_^
     
    .
  6. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ebbene si lo ammetto pubblicamente:Anche io guardo Centovetrine e Beautiful!!! :o:
    La mia pero e' una malattia, mi e' stato imposto da piccolo e ora nn posso farne a meno!Dipendenza dall'autopunizione? :huh:
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    Dipendenza, che è peggio!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, io ero arrivato a registrarmi le puntate che mi perdevo... Quando seguo una serie o qualcosa di simile odio perdermi anche un solo episodio e questa regola vale sia per The Kingdom sia per Vivere.
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/7/2006, 10:24)
    Guardatevi una puntata di "Vivere" o "Centovetrine" e poi mi dite chi sono i peggiori attori italiani...

    Vi dico solo che per un paio d'anni ho seguito con assidua frequenza la prima soap proprio per non perdermi delle ottime performance attoriali. Quando uno ama il trash lo ama in toto, no? :B):

    Basti dire che uno dei personaggi di Vivere, il dottor Falcòn, è interpretato da Brando Giorgi, indimenticato :blink: attore (!?!?) di un altrettanto indimenticabile capolavoro cinematografico: Cattive Ragazze di Marina Ripa di Meana ...

    http://www.imdb.com/title/tt0161404/

    http://www.panorama.it/spettacoli/anteprim...1-A020001035857

     
    .
  10. karl_X
     
    .

    User deleted


    Scusate se riporto su ma non possiamo mettere nel dimenticatoio codesta perla...
    Per la cronaca e la statistica:
    Rating IMDB:

    Professione Vacanze: 6.7/10;
    Chicken Park: 3.3/10;
    Vita Smeralda: 2.7/10;

    Grande Jerry sei un mito!!!!Sempre più in basso!!!!
     
    .
  11. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Professione vacanze, per gli anni 80 era una gran serie TV, la riguardo sempre volentieri quando capita.
    Chicken Park, l'ho tra i miei DivX, è trashissimo e totalmente autopunitivo, nonchè un becero tentativo di imitare Greggio nel parodizzare un film di successo, come autopunizione ogni tanto me lo guardo ^^
    Questo sembra la vera merda!
     
    .
  12. shambler
     
    .

    User deleted


    E pensare che fa schifo pure Greggio
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Imperdibile "cafonal" su Dagospia .... starring il nostro Jerry :D

    http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_25961.html

    rintracciabile anche qui

    http://www.marellagiovannelli.com/mara_mal...ineonanismo.php

    ...

    Jerry Calà, prima di far spegnere le luci in sala per la proiezione, ha pure accennato, senza scendere nei particolari, alla travagliata uscita del film, prevista per lo scorso autunno e rimandata di mese in mese. Ha poi ringraziato i personaggi amici che, in una botta di cine-onanismo, hanno interpretato loro stessi, primo fra tutti (e ti pareva!!!) Flavio Briatore. Tra i citati, il buon Calà, ha incluso anche Lele Mora “per aver inizialmente prodotto il film”.

    Il ringraziamento però è rimasto verbale visto che dai titoli di coda della “Vita Smeralda” è scomparso il nome dell’agente.

    ...
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    Lele Mora dovrebbe scomparire dalla faccia della terra
     
    .
  15. shambler
     
    .

    User deleted


    ma sul serio, quanto incassa una roba simile?
     
    .
88 replies since 7/7/2006, 13:40   1617 views
  Share  
.