Parco divertimenti a tema filmbruttaro

what if...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a riesumare post plurimillenari che manco Jack Hunter.

    Ti riferisci al parco a tema di Canevaworld, immagino, quelli a fianco al parco acquatico.

    Beh, io li avevo visti.... mmm... bah, diciamo qualche anno fa, di sicuro dopo il 2006.

    Erano carini, mi ricordo Magma (quello del camion...), lo show "di Rambo" veramente notevole sia per il personaggio che lo interpretava sia per gli stunts, e la Horror House. Peraltro copia spudorata di un altro arnese che c'era mi pare vicino a Barça o comunque da quelle parti già una quindicina di anni fa almeno.

    Bella l'idea, ma -ahimè- non funzionerebbe... :( Questi grandi parchi a tema, nonostante le apparenze, hanno dei margini risicatissimi e si reggono solo sui grandi numeri... e fatico a credere che si tirerebbero su millantamila adepti del Maestro Andolfi.
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Io propongo un Badi Kebab dove servono cibo turco con Gadget dell'alieno/aborto per i più piccoli!
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 1/6/2012, 23:09)
    Bella l'idea, ma -ahimè- non funzionerebbe... :( Questi grandi parchi a tema, nonostante le apparenze, hanno dei margini risicatissimi e si reggono solo sui grandi numeri... e fatico a credere che si tirerebbero su millantamila adepti del Maestro Andolfi.

    ma annoi in fondo checcefrega pure se ci stanno giusto 4 randagi...tanto il trashame è un mondo così...bello desolesciòn...se ci vengono in millemila dove sta l'effetto desolesciòn?!?!?!?!
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    il problema è che l'effetto desolesciòn durerebbe cinque minuti, perché poi ti tocca chiudere per mancanza di conio!
    Anche se io probabilmente potrei viverci in un posto del genere
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 7/6/2012, 15:09) 
    poi ti tocca chiudere per mancanza di conio!

    Beh, più desolèscion di così... :D ^_^
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ma una desolescion prolungata all'infinito sarebbe meglio!
    E' il tipo di desolescion con cui iniziano alcuni film di gente rinchiusa e poi trasformata in cibo per gatti - o simili
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao Lyndon, bentornata!!
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    Ciao! Grazie! :)
     
    .
  9. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 7/6/2012, 15:09)
    il problema è che l'effetto desolesciòn durerebbe cinque minuti, perché poi ti tocca chiudere per mancanza di conio!
    Anche se io probabilmente potrei viverci in un posto del genere

    ...ma anche la mancanza di conio è una prerogativa per il risultato finale de'n'bell'trashame d'ordinanza!! è vero che alcuni cagnacci riescono a fare trashumi di spessore anche con palate di danaro ma è vero pure che la carenza di pecunia ha permesso la creazione di effetti-special-cessume da cui sono scaturiti immensi caccolavori tipochessò Hercules e tutti i filmazzi di Cozzi, lo zombame fatto col pannulencio di Mattei e via di disperazione barbonazza.. :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    un parco divertimenti a basso costo dedicato a dei film a basso costo... sarebbe il massimo :woot:
    Web
     
    .
  11. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH!!! Proposte geniali.... Ragazzi siete dei grandi!!!!
    In un parco così ci andrei in pellegrinaggio almeno una volta all'anno...

    Ma il chiosco dei dolci stile "Killer clown fron outer space" non ce lo vogliamo mettere?
     
    .
25 replies since 26/8/2008, 19:24   759 views
  Share  
.