Shrooms - Trip senza ritorno

Se mangiate i funghi vi scoppia il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Che c'entra Thunder 2 con le Filippine?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E perchè, che c'entra allora Rambo 2 con le Filippine?
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/5/2011, 12:16) 
    Io tutte ste comparse filippine non so ndo le hai hai viste...
    Non è che ti confondi con Rombo Di Tuono 2 con CHuck Norris o Thunder 2 con Mark Gregory? :lol:

    Mi riferivo a questo messaggio.
    Missing in Action 2 ha degli attori filippini, forse anche la location (nel senso delle riprese)... Thunder 2 è un western moderno e non ci sono orientali, da quanto ricordo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah cazzo, giustooo!!!!! Era Missing In Action 2! Giuro che lo avevo sulla punta della lingua :lol: :lol: grandioso film...e quello è DAVVERO tutto (ma tutto proprio) filippino ehehehheh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Cioè, fatemi capire, qualcuno di voi è riuscito a vedere Shrooms fino alla fine? Complimenti! :D
    Web
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/5/2011, 12:16) 
    Io tutte ste comparse filippine non so ndo le hai hai viste... :lol: specie tenendo conto che la metà del cast con gli occhi mandorla è coreana e l'altra metà cinese...
    La donna addiritture, Co Bao, interpretata da Julia Nickson, è di Singapore naturalizzata inglese.

    Mi sa che io e te non abbiamo visto lo stesso film. Non è che ti confondi con Rombo Di Tuono 2 con CHuck Norris o Thunder 2 con Mark Gregory? :lol:

    Può essere che mi confonda, visto che i Vietnam movie brutti sono tantissimi e molti prendono dal secondo Rambo :D . Comunque non sapevo che l'attrice fosse da Singapore...un mio amico continuava a dirmi che non scommetteva un centesimo sul fatto che quella fosse del sud-est asiatico :D . Ma forse sarà perchè a SG si mischiano molte etnie...o perchè lui ha un occhio terribile :D
     
    .
  7. sd&m
     
    .

    User deleted


    una boiata inaudita...e pensare che sprecai pure 8 euro per vederlo
     
    .
21 replies since 26/8/2008, 01:21   436 views
  Share  
.