TENTACOLI!!!

kraken italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Triste e vergognoso.
     
    .
  3. cassandra28
     
    .

    User deleted


    attori famosi che si sonosprecati per 1 film di bassissimo livello,certe scene potevano risparmiarcele
     
    .
  4. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    Salve amanti del brutto, per caso avete mai visto il film Tentacoli? e' un film del 1977, girato fra Italia e U.S.A, noto anche come Tentacles, uscito sulla scia del successo di "Jaws"( lo squalo), ma qui ciò che semina il panico è un grosso polpo.Mi chiedevo se un film del genere può essere definito "brutto", infatti sranamente il cast non è male per l' epoca, basti dire che compare Henry Fonda! Qui trovate qualche notizia in più, e se qualcuno la già visto gli sarei grato se mi scrivesse qualche parere a riguardo.
    image
    locandina credo francese.
    P.S dimenticavo che il tutto si svolge a Ocean Beach, che razza di nome è?
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    io ne ho vago ricordo del passaggio in tv.......certo rivederlo ora...........è un semi brutto direi...........
     
    .
  6. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Decisamente noioso.. Il brano musicale che accompagna gli attacchi del polipo (per essere un kraken è decismanete piccolo) mi trapana le cervella!!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    lo vidi tantissimi anni fa.
    ricordo solamente che mi aveva un pò deluso.mi aspettavo sto mostro che faceva stragi su stragi stile lo squalo,ma invece era abbastanza lento.
    cmq dovrei rivederlo.
     
    .
21 replies since 19/4/2008, 20:49   304 views
  Share  
.