NELLA TERRA DEI CANNIBALI

..me so'magnato le'bballe me so'....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    scusatemi ma praticamente Bruno Mattei ha girato questo film chiamandolo in un modo per poi farlo uscire con un altro titolo? Mito nel mito allora XD
    Contacts
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/9/2008, 20:25)
    scusatemi ma praticamente Bruno Mattei ha girato questo film chiamandolo in un modo per poi farlo uscire con un altro titolo? Mito nel mito allora XD

    Solo lui poteva fare una cosa del genere! :lol: E se ci aggiungi che lo ha girato contemporaneamente ad un altro, con lo stesso cast per risparmiare sulle trasferte... beh allora... era veramente un genio!! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 5/9/2008, 16:14)
    Solo lui poteva fare una cosa del genere! :lol: E se ci aggiungi che lo ha girato contemporaneamente ad un altro, con lo stesso cast per risparmiare sulle trasferte... beh allora... era veramente un genio!! ^_^

    addirittura avevo letto che in realtà aveva in mente di girare solo uno dei due (non so se questo o Mondo cannibale, l'altro film in questione), ma che essendogli rimasto molto metraggio in esubero ha deciso di girare qualche altra scena di raccordo e farne un altro film (in stile Toxic Avenger 2 e 3 praticamente!)
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/9/2008, 09:50)
    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 5/9/2008, 16:14)
    Solo lui poteva fare una cosa del genere! :lol: E se ci aggiungi che lo ha girato contemporaneamente ad un altro, con lo stesso cast per risparmiare sulle trasferte... beh allora... era veramente un genio!! ^_^

    addirittura avevo letto che in realtà aveva in mente di girare solo uno dei due (non so se questo o Mondo cannibale, l'altro film in questione), ma che essendogli rimasto molto metraggio in esubero ha deciso di girare qualche altra scena di raccordo e farne un altro film (in stile Toxic Avenger 2 e 3 praticamente!)

    E' qui che si capisce che Mattei aveva veramente una marcia in più!
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 5/9/2008, 16:14)
    E se ci aggiungi che lo ha girato contemporaneamente ad un altro, con lo stesso cast per risparmiare sulle trasferte... beh allora... era veramente un genio!! ^_^

    Oh, Mattei di "film in coppia" ne ha girati un sacco. Praticamente fin dagli esordi. ^_^

    Nel '77: KZ9 Lager di sterminio e Casa privata per le SS

    Nel 1980: L'altro inferno e La vera storia della monaca di Monza

    Nel 1982: Caligola e Messalina e Nerone e Poppea

    Nel 1986: Bianco Apache e Scalps

    E si potrebbe continuare...


    Un precursore, tenuto conto che da qualche anno gli americani lo stanno imitando. :D
    Robert Zemeckis ha girato insieme 2° e 3° film di Ritorno al futuro
    Peter Jackson ha girato insieme 2° e 3° capitolo del Signore degli anelli
    I Wachowski hanno girato insieme Matrix Reloaded e Matrix Revolutions
    Sam Raimi sta per girare insieme Spider-Man 4 e 5.


    Però Mattei, chissà perchè, è criticato per la sua 'scelta di risparmiare'. :( Mentre i registi americani sono considerati dei geni per come "ottimizzano le risorse". :wacko:
     
    .
  6. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ho visto Nella terra dei Cannibali...è devo dire che è decisamente peggio e piu punitivo di MONDO CANNIBALE, almeno quello faceva ridere; questo ha quasi intenti seri e lo splatter è ridotto a qualche scenetta. Adesso avanti tutta con LA TOMBA.
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 10/9/2008, 16:10)
    Ho visto Nella terra dei Cannibali...è devo dire che è decisamente peggio e piu punitivo di MONDO CANNIBALE, almeno quello faceva ridere; questo ha quasi intenti seri e lo splatter è ridotto a qualche scenetta. Adesso avanti tutta con LA TOMBA.

    Io non ho visto Mondo Cannibale però sicuramente confrontandoli mi piacerebbe di più Nella terra dei cannibali perchè c'è meno gore (Nella terra... è VM14, Mondo Cannibale è VM18).

    Comunque, secondo me, la battuta meglio riuscita di questo film è senz'altro quando la ragazza della spedizione, accerchiata dai cannibali, esclama: VAFFANCULOOOOOOOOO... BOOOOM!! Facendosi esplodere! :lol: :woot: :woot:
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, secondo me, la battuta meglio riuscita di questo film è senz'altro quando la ragazza della spedizione, accerchiata dai cannibali, esclama: VAFFANCULOOOOOOOOO... BOOOOM!! Facendosi esplodere!

    Quoto tantissimo!!! scena miticissima
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto anch'io... semplicemente imperdibile! veramente autopunitivo, già Predator (film qui plagiato e da cui hanno rubato quasi tutte le sequenze con gli elicotteri... accidenti ma non poteva comprare qualche stock footage?!?) dei momenti mi sembrava un po' troppo esagerato coi rambamenti, qui si esagera proprio...

    ps: ma secondo voi il maiale sgozzato l'hanno ammazzato davvero così? no perchè ste robe una volta le potevano fare normalmente, ma adesso con tutte le associazioni di tutela degli animali (oltre che le leggi statali che puniscono le sevizie agli animali) non so quanto potevano passarla liscia... a parte che sto film lo avremo visto solo noi qua di Filmbrutti
    Web
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì. Sia in Mondo cannibale che in Nella terra... gli animali sono stati uccisi per davvero.
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo sì. Sia in Mondo cannibale che in Nella terra... gli animali sono stati uccisi per davvero.

    Sicuri???? Perchè alla fine di "Nella terra dei cannibali" c'è esplicitamente scritto che non è così, poi vi diro dicono che sia anche un film ma in realtà è difficile chiamarlo tale ;)
     
    .
  12. mylady28
     
    .

    User deleted


    ma dove li trovate questi titoli?
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    A proposito di Cannibal-Trash qualcuno ha visto mai Cannibal Terror?
    io non sono riuscito a trovarlo ma dicono che è il peggiore del genere...
     
    .
  14. mylady28
     
    .

    User deleted


    mai sentito,chi sono gli attori?
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Qui puoi trovare tutte le informazioni che cerchi:

    La Recensione di AlexVisani

    La Rispettiva pagina di IMDb
     
    .
41 replies since 23/8/2008, 08:58   726 views
  Share  
.