la bambola asassina re***ke(bestemmia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,do con profondo rammarico la notizia della conferma di un seguito di Creepshow:
    http://farm3.static.flickr.com/2326/240731...49587bf.jpg?v=0
    E per un Plot sommario guardate qui su IMDb:
    Creepshow '08
    Romero non è più della squadra ma sembra che sia coinvolto Stephen King e rivedremo ancora il nostro caro Billy del primo Creepshow.
    Che il buon vecchio Creepy abbia pietà di loro...
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo parlato a lungo in tempi passati dei vari remake portati a termine e per quanto riguarda la bambola assassina,
    a cui non ho mai prestato molto interesse, potrebbero farne anche 100, tanto non ne vedrei uno.

    Ma vi prego, lasciamo stare un capolavoro come poltergeist così com'è.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ho amato la figura di Chucky sin dal primo film che cercava di incutere paura con la sua sceneggiatura ma riusciva solo a provocare tante grasse risate non solo per le battute di Chucky (belle perchè stupide) ma soprattutto per l'umorismo involontario che si generava
    SPOILER (click to view)
    (la morte di Chucky nel primo film è assurda viene bruciato, accoltellato, esploso, imploso, affogato, picchiato e fucilato)

    Inoltre gli ultimi due sequel sono stati di pregevolissima fattura per i miei gusti, volgari e scanzonati al punto giusto, quindi spero molto di più in un prequel o se proprio devono in un sequel alla Halloween che almeno conservava un minimo di pudore....
     
    .
  4. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Adoro Chucky da quando avevo dieci anni. Sinceramente mi puzza molto il prequel o il remake; mi farebbe molto piacere, invece, se si continuasse la storia di Glen e famiglia.

    Spero solo che non si abbandoni l'humour nero degli ultimi 2 capitoli; un Chucky spaventoso in questi anni? Mi spiegate come Chucky possa fare paura nel 2010? Per me così lo fanno sembrare solo ridicolo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Che diventi ridicolo ci può anche stare (alla fine nell'ultimo film facevano questo in chiave comica) ma ormai è quasi un personaggio buffo da black comedy ed ha dato tantissimi risultati già così, meglio continuare per questa strada dico io...
     
    .
  6. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 27/2/2009, 16:56)
    Che diventi ridicolo ci può anche stare (alla fine nell'ultimo film facevano questo in chiave comica) ma ormai è quasi un personaggio buffo da black comedy ed ha dato tantissimi risultati già così, meglio continuare per questa strada dico io...

    Ma certo! Chucky è divertentissimo, e adoro l'humour nero degli ultimi 2 capitoli, proprio perchè Chucky è buffo e mi fa ridere (ma non in senso trash, nel senso che è un tipo ironico e sarcastico).

    Il primo capitolo era spaventoso.
    Il secondo e il terzo crecavano di essere spaventosi ma alla fine erano comici.
    Il quarto e il quinto volevano fare ridere ed erano comici volontariamente.

    Ormai si è perso per sempre il Chcuky spaventoso dell'88, e se il remake cercasse di riportarlo alla luce, temo che il risultato sarebbe pietoso. Sarebbe invece bello se si continuasse con la demenzialità del 4° e del 5°.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ormai il primo non fa più paura e per me che sono cresciuto negli anni 90 devo ammettere che qualche risata me l'ha pure strappata pur volendo essere terrificante...devo ammettere che molte trovare "de paura" dell'epoca risultano, oggi, banale e, quindi, comiche...meglio così :P
     
    .
  8. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 27/2/2009, 23:00)
    Ormai il primo non fa più paura e per me che sono cresciuto negli anni 90 devo ammettere che qualche risata me l'ha pure strappata pur volendo essere terrificante...devo ammettere che molte trovare "de paura" dell'epoca risultano, oggi, banale e, quindi, comiche...meglio così :P

    Io, sinceramente, in questa saga preferisco la comicità demenziale volontaria "Troma style", piuttosto che comicità trash e involontaria "Plan 9 style". Uno come Chucky non lo merita.
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Un film come Chucky può far paura solo ai bambini, non a caso nel 1988 mi fece cagare sotto... secondo me si tratta di una saga inutile in cui i migliori capitoli sono stranamente gli ultimi due. Il motivo? Almeno divertono.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Concordo in parte, a me sono piaciuti tutti e cinque (in particolare come hai detto tu gli ultimi due sono un gradino più in su) ma la saga si salva grazie allo staordinario carisma di chucky...

    Edited by FrankBlack - 5/3/2009, 14:13
     
    .
  11. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Ben detto, Frank! Concordo appieno.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Chucky da bambino mi faceva paura, ma al tempo stesso lo adoravo e lo avevo pure come pupazzo. L'anno scorso ho rivisto il film e m'è calato molto. Però il remake no!

     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    dai come non ridere nel primo episodio della saga quando la madre del bambino vuole bruciare chucky che fa finta di stare fermo e poi ad un tratto urla: "Brutta puttana! Ti insegno io a ..." o qualcosa del genere con l'attrice che viene menata da sto bambolotto in giro per la stanza.

    non ditemi che non è comico! vedendo gli ultimi due episodi volutamente comici, e dato che l'autore che sta dietro è lo stesso, se fa un remake del primo dovrebbe puntare tutto sulla black comedy
     
    .
  14. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 5/3/2009, 14:39)
    dai come non ridere nel primo episodio della saga quando la madre del bambino vuole bruciare chucky che fa finta di stare fermo e poi ad un tratto urla: "Brutta puttana! Ti insegno io a ..." o qualcosa del genere con l'attrice che viene menata da sto bambolotto in giro per la stanza.

    non ditemi che non è comico! vedendo gli ultimi due episodi volutamente comici, e dato che l'autore che sta dietro è lo stesso, se fa un remake del primo dovrebbe puntare tutto sulla black comedy

    Giusto! Non può nemmeno sperare che nel 2009 un film di Chucky possa fare paura!
     
    .
  15. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    ma basta con questa bambola,per questo remake cosa prendono barbie?
     
    .
33 replies since 21/8/2008, 11:36   2551 views
  Share  
.