meraviglie turche & indiane!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ultimamente, preda dell'istinto di auto-soppressione incontrollata, mi fiondai così, tanto per ledermi in maniera definitiva, su supremi filmazzi turchi della caratura de "Seytan" (versione turca dell'esorcista che al confronto Malabimba è Kubrik!!)...o il grande supererroe con la maschera fatta'em'mmerda sulla faccia de "Deathless devil", il vero Sphalman verovero!!!! checcagata apocalittica!!! ci stanno delle tipe che ancora mi ridono in faccia dopo che ho sfoggiato "solo"la copertina del dvd!! grande!!!!
    ma non posso esimermi dall'inchino defiitivo davanti alla sacra triade totalbollywooddiana "Indian superman" (effetti speciali troppo speciali...una volta mi si era rotto il commodore 64, lo presi accalci per tutto il viale, ma alla fine venivano effetti migliori de questi!!), "Bandh Darwaza" (vampirame cartonatissimo con un attrice che è praticamente vladimirluxuria del posto!!), e "Purana Mandir", n'artro bel vampirato mix arti marziali acca ;) zzo proprio!!!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted






    daitarnspiderman
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Quasi non ho il coraggio di guardarli...
    Oh Mio Dio, il terzo è da rovesciarsi in terra! :woot:
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    O mio Dio il tizio che suona il flamenco e poi spara con la chitarra sarà il mio nuovo dio ahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    I primi due ricordo che erano stati già segnalati, ma il terzo... brr, mamma mia.... memo male che sto diventando invulnerabile!!
    Web
     
    .
  6. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ok, visto che ci siamo...



    Esiste qualche divinità in questo forum capace di svelarmi da quale film è tratta questa magnifica scena?
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avete presente quegli insulsi inserti musicali presenti nella maggior parte delle produzioni bollywoodiane.
    Volevo mostrarvi questa meravigliosa scena, tratta da un film che probabilmente non deve essere esattamente Citizen Kane (i sottotitoli inglesi sono inventati a scopo parodistico).

    Edited by Raminchia - 21/3/2009, 09:06
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ragazzi gli indiani stanno fuori come un balcone per vedersi sta roba...
     
    .
  9. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    Anche il pluripremiato e plurioscarato "Slumdog Millionarie" da noi noto come "the millionarie"
    SPOILER (click to view)
    sfoggia un suo balletto alla fine del film, durante i titoli di coda, in una stazione ferroviaria, tutti gli attori del film compiono un balletto alquanto ridicolo
    .
    visto che si parla di Bollywood, mi potete spiegare perchè le protagoniste dei film indiani sono sempre bellissime, ho visto 5-6 film indiani e mai una donna normale come protagonista, bah...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KUROGANE89 @ 23/3/2009, 22:38)
    visto che si parla di Bollywood, mi potete spiegare perchè le protagoniste dei film indiani sono sempre bellissime, ho visto 5-6 film indiani e mai una donna normale come protagonista, bah...

    ti dirò, non è che sia un problema vero e proprio questo... :lol:
    Web
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KUROGANE89 @ 23/3/2009, 22:38)
    Anche il pluripremiato e plurioscarato "Slumdog Millionarie" da noi noto come "the millionarie"
    SPOILER (click to view)
    sfoggia un suo balletto alla fine del film, durante i titoli di coda, in una stazione ferroviaria, tutti gli attori del film compiono un balletto alquanto ridicolo
    .
    visto che si parla di Bollywood, mi potete spiegare perchè le protagoniste dei film indiani sono sempre bellissime, ho visto 5-6 film indiani e mai una donna normale come protagonista, bah...

    se prendi a caso 5-6 film di hollywood ne trovi quanti con una donna meno che strafica, come protagonista femminile?
     
    .
  12. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 24/3/2009, 08:50)
    ti dirò, non è che sia un problema vero e proprio questo... :lol:

    in effetti...
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KUROGANE89 @ 23/3/2009, 22:38)
    Anche il pluripremiato e plurioscarato "Slumdog Millionarie" da noi noto come "the millionarie"
    SPOILER (click to view)
    sfoggia un suo balletto alla fine del film, durante i titoli di coda, in una stazione ferroviaria, tutti gli attori del film compiono un balletto alquanto ridicolo
    .
    visto che si parla di Bollywood, mi potete spiegare perchè le protagoniste dei film indiani sono sempre bellissime, ho visto 5-6 film indiani e mai una donna normale come protagonista, bah...

    fiuuu..per fortuna ci sono i film turchi dove invece le donne hanno i baffi..... :blink:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi non c'è che dire sono veramente dei ballerini provetto e chi li critica molto spesso lo fa per invidia XD
    Ricordo che anche nel cacciatore di aquiloni nella scena del matrimonio durante i festeggiamente c'è un balletto semplicemente stupendo. Pensate che dopo che l'ho visto mi sono ripromesso che al mio matrimonio volevo dei ballerini indiani anch'io...

    Edited by FrankBlack - 28/3/2009, 13:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    I ballerini sono effettivamente di una bravura eccezionale, sono le coreografie a trascendere la definizione stessa di trash!
    Poi credo che le attrici dei film indiani risaltino moltissimo soprattutto perché sono affiancate da controparti maschili tremendamente ridicole!
    Web
     
    .
53 replies since 22/1/2008, 22:23   588 views
  Share  
.