Forbidden World aka Mutant (1982)

La alien-exploitation continua per la nostra gioia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, ma in America fu distribuito dalla New World di Roger Corman! Quindi il Mago di Detroit c'entra sempre!

    non lo sapevo! esiste qualcosa che non abbia prodotto? su imdb ne sono elencati 384, tra il 1954 e il 2008...ed è ancora vivo!
    vai così roger,facci sognare!

    una dichiarazione del Re dei B:

    "Corman once said that he could make a film about the fall of the Roman Empire with just a couple of extras and a bush."

    fonti: Wikipedia Danel's griffin guide to cinema
    :woot:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 27/7/2008, 19:06)
    accidenti se lo so...forse l'esclamazione gioiosa per ringraziare corman era malposta.
    ho provveduto a spostarla :shifty:

    Lo sospettavo! ;)
     
    .
  3. Ultimo Mondo Cannibale
     
    .

    User deleted


    Allora il film vede un'astronave con un equipaggio (3 uomini e 3 donne); il comandante credo che se non ricordo male si chiami Perkins o Perkiss;
    Inoltre ricordo che a salvarsi sn due donne ed un uomo (e ricordo che alla fine l'uomo lancia ad una di queste [donna molto combattiva e dura] un libro)
    Cmnq dettagli in più .. l'astronave in questione sbarca su uno strano pianeta .. trova un astronave abbandonata .. una delle 3 donne muore ... e il suo ragazzo(parte anche lui dell'equipaggio) continua ad avere visioni su di lei .. inoltre nel pianeta l'equipe riesce a trovare un superstite .. un dottore anziano ... Alla fine l'equipe dovrà scontrarsi con un mostro alieno famelico ....

    Amici questo è tutto aiutatemi a trovare il titolo del film ..
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma è quel film eccezionale in cui il mostro si rivela essere un sogno del dottore anziano, materializzatosi attraverso un invenzione dello stesso dottore che trasforma i pensieri in realtà?
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    mi ricorda vagamente quella minchiata di Galaxy of terror,il pianeta del terrore.O forse no,perchè qua mi pare che schiattassero tutti tranne un coglione con la barba.
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    mi ricorda qualcosa, ma per adesso non mi viene in mente. di che periodo è?
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    non mission to mars o mission from mars????
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato anch'io, ma non mi sembra quello.
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi ricorda vagamente quella minchiata di Galaxy of terror,il pianeta del terrore.O forse no,perchè qua mi pare che schiattassero tutti tranne un coglione con la barba.

    anche a me ricorda questo film, se e' quello c'e' anche una scena in cui l'alieno violenta una delle donne!
     
    .
  10. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    forbidden world-MUTANT

    https://www.youtube.com/watch?v=nk4_9skNrUw
     
    .
24 replies since 23/7/2008, 20:56   521 views
  Share  
.