Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazzi, vi seguo da ormai un paio d'anni ma ho deciso solo ora di provare ad inserirmi nella community. Sono estremamente incuriosito dal mondo del Brutto, per quanto non abbia avuto modo di sperimentare molte visioni complete a causa di amici poco entusiasti. :lol:
    ContactsWeb
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!
     
    .
  3. Massimo Dolore
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi seguo da anni, fin dal 2011 diciamo, solo che non ho mai avuto voglia di iscrivermi, sono abbastanza pigro.

    P.S. Il forum mi era stato consigliato da un uttente ( o meglio uttenti) forse a voi ben più noto Worstman.

    * Utente/utenti.
     
    .
  4. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , eccomi qua , io sono appassionato di filmografia russa, più che altro , ma grazie a mia moglie ho scoperto il mondo del cinema orientale,
    Ma lo sapete che i Russi non sono mai riusciti a trashare sul serio?
    Certo , a parte alcuni film sperimentali , li , se la facevi un film fuori dal vaso andavi in Siberia.
    Come facevano senza la Merda in TV?
    Ai tempi del comunismo avevano Bresnev che era un appassionato di film indiani , e li faceva trasmetter di continuo in televisione, con i dialoghi tradotto e le canzoni no, così non capivano niente.
    Altrimenti , tra retrospettive di Majakovskij e La corazzata Potemkin , si sarebbero tutti suicidati da un pezzo.

    Ok , dire che non ci sono film trash russi antichi è un filino esagerato , spulciando tra i film propaganda di stella rossa qualcosa salta fuori , interessa?
    Uno tanto per fare un esempio, il rambo Russo , Solo Voyage.......
    Poi non ho sentito parlare nel vostro sito di Il maestro e Margherita di Aleksandar Petrović, con Ugo Tognazzi, credetemi , una recensione ci sta tutta.
    Ciao a tutti!

    Paka!
     
    .
  5. Massimo Dolore
     
    .

    User deleted


    Вам говорят на русском? : D
     
    .
  6. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Да

    Però veramente molto poco , più che altro sono anni che a casa la tv è settata su RTR o ORT e se voglio capire il telegiornale mi sforzo , oppure chiedo a mia moglie o a mia figlia, l'altro bimbo , invece , si rifiuta di parlare il russo.

    Ormai , grazie a dio guardo pochissimo la tv italiana , e se guardo il satellite e vedo Galkin o la Pugachova li riconosco , e Emilio Fede e Vespa svaniscono come fantasmi nella nebbia....

    Oddio , tanto meglio dei programmi italiani non sono , ma almeno non ci capisco tanto e non vengo danneggiato.
    Due programmi di esempio:

    il programma dei furti , un ladro professionista viene a casa tua e la deruba , (ha cinque minuti di tempo) e poi ti fanno vedere i disastri, e ti rimettono a posto la casa con nuove serrature , inferriate ecc. ecc. "pimp my lock" sarebbe se lo facessero in Usa.
    Dovrebbe essere propedeutico per la sicurezza, ma anche un ottimo esempio per i ladri.
    Alcuni anni fa vedevo un altro programma , su RTR mi pare, dove venivano arrestati in diretta i delinquenti , seguiva poi una "intervista" con il reo che ammetteva il suo sbaglio.
    Lo strano è che di solito aveva il viso devastato da pugni e schiaffoni, in Italia avrebbero arrestato subito i poliziotti.
    L'ho chiesto a mia moglie e si è messa a ridere , culture diverse.
    Non mi ricordo il titolo , porca pupazza!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    добро пожаловать! :lol:
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento anch'io: Alessandro, 25 anni, Bari. Aspirante fumettista e scrittore, amante viscerale dell'horror (come avrete capito dal mio avatar) in tutte le sue forme. Bellissimo forum il vostro, l'ho scoperto di recente ed è davvero interessante e divertente. Spero andremo d'accordo. Ciao a tutti :))))
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto :)
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!
     
    .
  11. AlbertAskaron
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti: Alberto, 23 anni, di Taranto, trapiantato a Pisa e fan dei film dalla serie B alla Z :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto AlbertAskaron!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AlbertAskaron @ 27/12/2012, 19:15) 
    fan dei film dalla serie B alla Z

    la A no, eh?
    Vabbè, benvenuto AlbertAskaron!! :D
     
    .
  15. ::straydog
     
    .

    User deleted


    Un'altra amante dei film brutti a bordo.
    E visto che sono una fetecchia nelle presentazioni vi lascio con una perla del trash che forse è meglio :D

    Video
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21789 views
  Share  
.