Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    ONLINE
    Salve, sono Don Homer, ho 18 anni e spero di trovarmi bene nel forum.
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Don Homer!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Salve, innanzitutto mi presento, visto che questo č il mio primo post. Mi chiamo Pierluigi, abito a Roma e sono un amante dei filmbrutti, soprattutto horror anni 80/90. Sono molto giovane (ho 18 anni) e mi diverto ogni tanto a fare dei cortometraggi. Ho visitato il vostro sito in passato e mi č stato molto utile a scoprire tanti capolavori che non avrei mai conosciuto purtroppo (o per fortuna). Sono sicuro che qui dentro mi aspettano ancora molte istigazioni a sedute autopunitive a cui non saprō resistere. Meno male.
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Algernoon Holocaust!
     
    .
  5. Nanoalto
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Giā da qualche anno percorro la gloriosa via dell'autopunizione cinematografica e da quasi altrettanto tempo utilizzo il vostro forum come fonte di conoscenza per il cinema d'autore (io e il mio gruppo di cinefili non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci fatto scoprire, tra gli innumerevoli altri, Korkusuz e tutto il filone dei remake turchi). Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. Evviva.
     
    .
  6. beccio
     
    .

    User deleted


    Avendo maleducatamente postato senza presentarmi, ne approfitto per farlo ora!

    Sono beccio "cagatone joe", fedele seguace della strada del brutto. Ho sperimentato decine e decine di film brutti, telefilm brutti, telenovelas brutte e forse ho pure avuto un paio di morose brutte!(AHR AHR AHR)
    Deve essere gentico, il brutto mi attira pių del bello (ed ovvio). Ho provato a divulgare il verbo dell'autopunizione cinematografica ma con scarsi risultati! Pochi ma buoni amici mi hanno seguito nel vedere film di discutibile sopportazione e per me č gia un grande traguardo. Se non fosse stato per questo sito non avrei mai potuto espandere i miei orizzonti del brutto e non posso far altro che dirvi un enorme e sincero GRAZIE!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Nanoalto e beccio, benvenuti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, ma sei "Il Beccio"? Scusami ma avevo un amico cinefilo simpaticissimo di Orvieto, ma ora non c'č piu da 20 anni..... Me lo hai fatto piacevolmente ricordare
     
    .
  9. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beccio @ 6/11/2011, 20:29) 
    Ho provato a divulgare il verbo dell'autopunizione cinematografica ma con scarsi risultati! Pochi ma buoni amici mi hanno seguito nel vedere film di discutibile sopportazione e per me č gia un grande traguardo.

    come ti capisco....esclusi i miei amici filmbruttari, sono riuscita a convertire solo un paio di persone....ma mi accorgo con rammarico che tanta gente proprio non riesce ad entrare nel mood, a comprendere la nostra filosofia... :(

    comunque benvenuti nuovi utenti!
     
    .
  10. beccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/11/2011, 20:58) 
    Minchia, ma sei "Il Beccio"? Scusami ma avevo un amico cinefilo simpaticissimo di Orvieto, ma ora non c'č piu da 20 anni..... Me lo hai fatto piacevolmente ricordare

    E' sempre bello ricordare persone che hanno lasciato il segno =) Io sono il Beccio di Asola (MN) non so se altrettanto simpatico ma di sicuro affezionato cine cultore dell'orrido. Grazie del benvenuto!

    La mia č una battaglia personale oramai, a costo di guardare nella totale solitudine e nascosto da occhi indiscreti i capolavori dei grandi maestri del brutto!
     
    .
  11. ParzialmenteScremata
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono Ilaria, ho 18 anni e blablabla...
    Sono qui per approfondire la mia conoscenza (direi piuttosto limitata, al momento) riguardante i cosiddetti filmbrutti. Adoro riempire i momenti noiosi, tristi, deprimenti della mia vita guardando codeste opere ad alto tasso di bruttezza: riempiono di gioia e addirittura di euforia il vuoto incolmabile che c'č in me in quei momenti.
    In definitiva: grazie, film brutti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    benvenuta, ma stai attenta: certi titoli ti deprimono ancora di pių :P
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!
     
    .
  14. Shanghai Joe
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...il mio nome č Shanghai Joe.
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanghai Joe @ 28/11/2011, 15:15) 
    Salve a tutti...il mio nome č Shanghai Joe.

    Benvenuto!
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21790 views
  Share  
.