Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. A quanto pare è questo l'unico topic utile alle presentazioni.
    Mi presento: sono Marcello, ho 24 anni da pochissimo compiuti e sono un amante, da un annetto a questa parte, dei film "brutti". Ci tengo a fare una precisazione... sono un "estimatore", se così si può dire, del trash autentico, casereccio e spontaneo. Non apprezzo molto, invece, il trash volontario alla "Asylum"... personalmente lo trovo insensato e una mera operazione commerciale. Tuttavia, e ovviamente, apprezzo alcuni lavori della Troma. Ah e inoltre sono un grande appassionato di tutti quei film che sono costati milioni e milioni, hanno avuto presentazioni addirittura ai festival ma che alla fin fine fanno solamente "un sacco schifo" (i primi esempi che mi vengono in mente sono Box Office 3D e Dracula 3D... dio santo, li adoro per quanto sono osceni.)
    Ecco dopo la presentazione posso affermare che "estimatore" non era il termine adatto... Sono un malato. Ma ne vado fiero!! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao!!

    se parli del dracula di dario argento, direi che "osceno" è il termine più indicato :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    credo che questa clip riassuma il concetto di osceno riferito a questo film www.youtube.com/watch?v=ssE_6DmL_dk, detto questo benvenuto
    ContactsWeb
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Marcello e che il brutto sia con te. :B):
     
    .
  5. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 30/9/2015, 23:44) 
    credo che questa clip riassuma il concetto di osceno riferito a questo film

    E' di sicuro la scena più inaspettata, fuori luogo e divertente di questa Monnezza!!!
    Il picco più basso del film, probabilmente.

    Ps. E come non dimenticare dei titoli di testa realizzati con una CGI che manco la PSone?!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eppure, al pari di marcello-kun, anche io mi diverto molto a vedere Dracula 3D.
    Pensate che l'ho masterizzato su un dvd insieme a Bram Stoker's Dracula di Coppola, così uno mette su il disco e si fa una minimaratona: prima Dario Argento e poi Francis Ford Coppola: un trip!!!!
     
    .
  7. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    Caro v for vendetta, pensa che io mi diverto così tanto a riguardarlo ogni tanto, che l'ho comprato in DVD a tipo 10 euro. Soldi buttati? Non per me. E' una piccola perla di merda.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    anche io ce l'ho in dvd, lo pagai, penso, tra i 10 e i 15 euro, e credo anche di averlo messo accanto al dvd di dracula di coppola, un po' come v ahahah
    ContactsWeb
     
    .
  9. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    "Capolavoro" imprescindibile.
     
    .
  10. V. Squarcialupi Brancaleone
     
    .

    User deleted


    Vincenzo Roccarà Squarcialupi Brancaleone. ;)

    Complimenti al forum.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Benvenuti a Marcello (sottoscrivo in pieno il discorso sull'Asylum, agli albori serbava una ingenuitàBrutta che oramai è diventata platealmente finta e scontata) e Vincenzo (scusami se accorcio :D), divertitevi e dannatevi in questo antroBrutto!
    Web
     
    .
  12. V. Squarcialupi Brancaleone
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, in realtà sono stato condotto qui a viva forza (diciamo che non si poteva rifiutare, mettiamola così) da un vecchio frequentatore il cui nome ovviamente non rivelerò nemmeno sotto tortura e con il quale condivido troppo del mio tempo. :D Però... ok, tutto ok tutto bello, ora vado a esplorare un poco i film. :)
     
    .
  13. Errivit
     
    .

    User deleted


    Seguo saltuariamente questo forum da anni, e del vecchio account ho anche dimenticato la password quindi mi sono dovuto iscrivere nuovamente e questa è una mia seconda presentazione.
    Se devo descrivermi un minimo: sono un amante del brutto ingenuo, del brutto inconsapevole, e sto sempre alla larga dal brutto intenzionale (quindi mai visto Sharknado e simili). Mi piacciono i film ingenuamente brutti sulle arti marziali, ninja, fantascienza e post-apocalittico (soprattutto questi ultimi due generi). Sono stato un grande appassionato di Steven Seagal fino ad Exit Wounds (che è un po' lo spartiacque della sua cinematografia), dove il caro Steven smise completamente di esibire mosse di Aikido in favore di calci nelle palle e generiche mosse di kung fu che all'epoca andava di moda, non sono mai riuscito a seguirlo nella sua caduta successiva... ho sentito che ora spara e basta.

    In ogni caso, riciao a tutti!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao e ben arrivato, se guardi nell'elenco dei film dalla a alla z troverai anche molti titoli sui generi che più ti piacciono!
     
    .
  15. Errivit
     
    .

    User deleted


    Grazie, come ho detto, conosco bene il forum e adoro le recensioni qui presenti!
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21789 views
  Share  
.