Signs

Il film più gianobifrontista mai visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    signs non mi era dispiaciuto, si vede che il regista ha avuto degli accorgimenti. Gli alieni non sono mai belli visibili perchè (ed è nello stile di S.) credo che vedere in modo dettagliato deluda le aspettative e stimoli l'immaginazione nello spettatore. Il film inizia bene, poi finisce in un modo un po' così così, riponendo in Dio tutte le situazioniche salvano la famiglia e predette dalla moglie (la bambina che lascia acqua in giro, il tipo che batte bene a baseball, l'asma del bambino che blocca il veleno ecc). un po' assurdo ma secondo me S. come regista ci sa fare, non era semplice da fare un film come signs.

    che poi per intederci secondo me sia in questo che in the village la tag "horror" è sbagliata, se considerate questi film horror è ovvio che rimarrete delusi, perchè non sono horror, e non saprei nemmeno definirli in un genere ben preciso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    al massimo si possono considerare dei thriller, ma pur sempre dentro i canoni ufficiali, cinematograficamente parlando. niente di straordinario insomma
    Web
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ame alcuni film suoi mi erano piaciuti(vedi il senso senso ,ma anche lady in the water mi è piaciuto molto),ma altriu sonod avvero di pessimi per me(ad esempio the village per me non è un bel film).ma questo sign penso sia davvero il punto più basso.addirittura stiamo ancora con la frase detta dalla moglie nel momento giusto,la mazza da baseball,il colpo finale,ecc. come direbbe ghedini MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 13/8/2010, 02:40)

    BUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!
    STUPENDO!!!!!
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    noioso, scontato, come avete detto voi con battute prevedibili: un Gibson in pieno effetto post "The passion", con quello sguardo da invasato crociatista
    del regista nn dico...........come tutti ha degli alti e bassi pure lui e poi dopo sesto senso e the village si è fatto risucchiare nella macchina mangia soldi di hollywood :(
     
    .
20 replies since 20/7/2008, 21:51   454 views
  Share  
.