watchmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Taci taci! questa sera cena dai suoceri, domani a pranzo dai miei, ultimo con gli amici a casa mia e il primo ancora dalla suocera!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi sa che solo io e te diciamo che è un filmone (e per me lo è davvero)...poi se lo dico solo io, mi danno dello "schiavo di satana/USA" o qualche altro aggettivo controculturale e di origine pseudocomunista o anticapitalista.

    Con "filmone" si intende che ci devono stare parti pallose, parti di dialogo puro e parti di azione. Io ho letto e riletto e riletto e riletto il fumetto per così tanti anni (dalla sua prima uscita in italia) che aspettavo sto filmone al varco. Le differenze ci sono, ma sono tutte funzionali alla trama e rendono la storia meno dispersiva. I fatastici titoli di testa, poi, raccontano gia almeno due capitoli del fumetto
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 2/3/2009, 21:54) 
    Bha speriamo bene vedetelo voi e poi mi consigliate se andarlo a vedere spendendo 7 euro e 40 al multisala o aspettare giovedì 7 marzo e vederlo per la modica cifra di 3 euro...
    Cmq come per gli ultimi bellisimi film sui fumetti (V per Vendetta, 300, Batman, Sin City e The Spirit)

    Su questo non sono d'accordo. :P
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Watchmen è un filmone, e lo dice uno che il fumetto non l'ha mai cagato di striscio, e il film l'ha visto per caso a casa di uno zio. :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Andando OT, devo dire che The Spirit mi ha fatto ridere molto, amche lo "spirito" del fumetto vero non era quello e, credo, neanche le vere intenzioni del film lo erano. Però nel cast c'era metà Vendicatori: Nick Fury Ultimate e Vedova Nera ahahahah

    Ma per il biglietto non ci sono cazzi: se puoi aspettare di andartelo a vedere a 3 euro, qualsiasi film sia, perchè andarci prima spendendo piu del doppio?

    Edited by v for vendetta - 3/3/2014, 16:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto Watchmen: è di sicuro un bel film, molto be realizzato. non mancano le scene degne di nota, come pure abbiamo una validissima colonna sonora.
    però non mi ha entusiasmato, non è riuscito a trasmettermi molto, forse sarà perche non sono molto portato per questo genere di film.
     
    .
425 replies since 18/7/2008, 19:57   5511 views
  Share  
.