watchmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bha speriamo bene vedetelo voi e poi mi consigliate se andarlo a vedere spendendo 7 euro e 40 al multisala o aspettare giovedì 7 marzo e vederlo per la modica cifra di 3 euro...
    Cmq come per gli ultimi bellisimi film sui fumetti (V per Vendetta, 300, Batman, Sin City e The Spirit) nutro grandi speranze...speriamo bene...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' vero: hanno migliorato la qualità rispettando la fonte
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/3/2009, 20:37)
    Cmq no, no e no e poi ancora NO: un film del genere NOn puo stare qui in questo forum: tra i filmbrutti!

    Dai V, in fondo su latitudine0 si parla anche di film normali! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/3/2009, 20:37)
    Cmq no, no e no e poi ancora NO: un film del genere NOn puo stare qui in questo forum: tra i filmbrutti!

    neanche se il film sarà una cacca? personalmente ti consiglio di non farti troppe illusioni... ti direi di essere contento se il regista fosse Terry Gilliam, come si vociferava negli anni 80/90 (peccato non sia andata così)
    Web
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    The Spirit? Stiamo scherzando? Io ci sono cresciuto con Eisner e vedo 'sta cazzata di film orrendo? Che si salva solo per la presenza di Scarlett.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io, ovvio, dopo aver passato nottate e anni a rimpinzarmi di opere di Moore e Miller (nemici per la pelle) e aver provato soddisfazione nella trasposizione di V For Vendetta, naturale che mi aspetto che Watchmen non sia da meno. Però Watchmen, gia sulla carta, era moooooolto piu lungo di V, quindi anche se è venuto fuori un film da 2 ore e tre quarti, SPERO sempre, mi illudo, che ne venga fuori un buon film soddisfacente. Me lo auguro davvero.
    So che Moore è molto adirato col cinema, ho letto i suoi fumetti e mi sono gustato i ifilm tratti da essi, così diversi ma così divertenti. Ogni tanto su myspace io e Moore ci scambiamo pensieri su questo e lui ne è davvero inviperito. Però vorrei che Watchmen fosse lungo una o due ore in piu....e che ci si rendesse conto che la storia parte dal piu premiato fumetto di tutti i tempi: cambairne trama e finale non porterà a nulla di buono, cazzo
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    non potevano farlo in 2 parti? non mi pare che la gente si sia lamentata più di tanto con kill bill per la divisione in 2 volumi o che il film abbia incassato poco.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Hanno smembrato un librone come Il Signore Degli Anelli in tre film per un totale di 11 ore e mezzo (POCO MENO DI DODICI 12 ORE KAZZO!!) e non potevano fare lo stesso per Watchmen???? Lo so io perche: perche quei cazzoni della Warner sono rimasti a litigare sui diritti insieme ai looro colleghi teste di cazzo della Fox....mentre la New Line, col Signore Degli Anelli, certi scrupoli di durata e/o divisioni, non si è certo mai fatti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Concordo pienamente con V
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/3/2009, 20:01)
    Hanno smembrato un librone come Il Signore Degli Anelli in tre film per un totale di 11 ore e mezzo (POCO MENO DI DODICI 12 ORE KAZZO!!) e non potevano fare lo stesso per Watchmen???? Lo so io perche: perche quei cazzoni della Warner sono rimasti a litigare sui diritti insieme ai looro colleghi teste di cazzo della Fox....mentre la New Line, col Signore Degli Anelli, certi scrupoli di durata e/o divisioni, non si è certo mai fatti.

    il Signore degli Anelli si compone di tre libri da cui tre film. e in tutto ciò anche se dura 12 cazzo di ore, è stato ampiamente compresso e riadattato perchè parliamo di 1200 pagine di totale. fare meno di 3 film sarebbe stato a dir poco ridicolo... farne di più sarebbe stato eccessivo (io me ne sarei visti anche 2 per libro, ma il grande pubblico lo trova già un mattone).

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero, ok, LOTR sono 3 libri (poi in realtà sono pure di piu tra il Silmarillion e l Hobbt ecc ecc) ma hanno fatto una trilogia per la prima e unica volta nella storia del cinema col preciso intento di farne una trilogia. Perche non fare lo stesso anche per Watchmen? O meglio ancora: un Volume 1 e un Volume 2, prima giustamente dicevate che con Kill Bill nessuno se ne era scandalizzato (e obiettivamente la storia, che c'era, non poteva esser tagliata).
    Spero solo che a Natlae 2009, quando uscirà il dvd, magari l edizione doppio disco abbia una gigantesca quantità di scene in piu e sia seriamente in versione Extended Version (ehh lo so: sogno)
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Kill Bill, bello e tutto quello che vuoi, ma la storia poteva essere benissimo condensata in un film di un paio d'ore abbondanti.

    Ho visto WATCHMEN. Premessa: la fonte non la conosco e in settimana la farò mia. Insomma, il mio è un giudizio per ora da non-fan, quindi il livello di critica dovrebbe essere più basso....eppure la trasposizione cinematografica l'ho trovata in poche parole POCO COINVOLGENTE. Non ci giro molto intorno, visivamente interessante, prologo fantastico, qualche scena memorabile, ma nel complesso non mi ha preso perchè semplicemente è noioso (e ne vedo di roba da tagliarsi le palle).



     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Grazie Santoro.
    Io spero di vedermelo 'sto week-end e attendo un parere da fanboy, che però non cambierà nulla: lo andrò a vedere anche se salta fuori che Mr Manhattan l'han fatto diventare gay.
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 4/3/2009, 10:40)
    Kill Bill, bello e tutto quello che vuoi, ma la storia poteva essere benissimo condensata in un film di un paio d'ore abbondanti.

    Ho visto WATCHMEN. Premessa: la fonte non la conosco e in settimana la farò mia. Insomma, il mio è un giudizio per ora da non-fan, quindi il livello di critica dovrebbe essere più basso....eppure la trasposizione cinematografica l'ho trovata in poche parole POCO COINVOLGENTE. Non ci giro molto intorno, visivamente interessante, prologo fantastico, qualche scena memorabile, ma nel complesso non mi ha preso perchè semplicemente è noioso (e ne vedo di roba da tagliarsi le palle).

    io credo che succeda molto di più che nel fumetto. Ammiro Alan Moore, ho letto V e watchmen e forse leggerò from hell. C'è da dire che la sua è una scrittura davvero complessa. In watchmen non c'è azione, ma tanto dialogo, taaantoo.. forse troppo (almeno per me). il concetto di base è troppo sottolineato e alla lunga è troppo prolisso. Quindi ho grande fiducia nel film, dato che deve essere per forza meno prolisso e sicuramente il regista lavora bene con i film tratti da fumetto.

    E poi sembra tutto curato nel dettaglio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    personalmente son curioso di vedere cosa ne fanno della drammaticissima sottostoria di pirati (anche se penso che semplicemente la elimineranno)
    Web
     
    .
425 replies since 18/7/2008, 19:57   5511 views
  Share  
.