Outlander

Vichinghi, alieni, astronavi e mostri in CGI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 10/7/2009, 13:55)
    Anch'io ce l'ho in agenda :lol:

    Non per fare il rompiballe, ma c'è già un topic su Outlander.

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17653352

    E' un GRANDE difetto dei "nuovi", gli utenti recenti, quello di creare topic di argomenti (spesso titoli di film) che gia esistono e sono gia belli pienotti di post!!
    SGRUNT!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/7/2009, 14:42)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 10/7/2009, 13:55)
    Anch'io ce l'ho in agenda :lol:

    Non per fare il rompiballe, ma c'è già un topic su Outlander.

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17653352

    E' un GRANDE difetto dei "nuovi", gli utenti recenti, quello di creare topic di argomenti (spesso titoli di film) che gia esistono e sono gia belli pienotti di post!!
    SGRUNT!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    errare humanum est......................perseverare diabolicus............................................
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    creiamo un topic con lista e indirizzo di tutti i film con topic.
    Un'altra possibilità è fare una cosa di questo genere:
    http://forum.onemanga.com/forumdisplay.php?f=69
     
    .
  4. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa.. Non l'ho visto sulla prime pagine! Non sono andato a scavare in fondo alle discussioni!! Comunque prometto che non si ripeterà più!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pennaz91 @ 10/7/2009, 19:35)
    Chiedo scusa.. Non l'ho visto sulla prime pagine! Non sono andato a scavare in fondo alle discussioni!! Comunque prometto che non si ripeterà più!

    Tranquillo, non è che sia un così gran problema riaccorpare discussioni. Comunque per fare meno fatica nelle ricerca ti consiglio di usare la feature "Cerca nel forum con google" posta all'inizio della pagina, di solito dà ottimi risultati.
     
    .
  6. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, inguardabile. Ho speso 4,50€ di biglietto. Se ne avessi spesi 4 mi sarei alzato e andato via.
    La trama l'han concepita due tizi che verosimlmente son partiti dal: facciamo combattere uno dal futuro con i vichinghi?
    A tutte le consequenziali domande han risposto con la prima stupidata che gli veniva in mente, il risultato? Una trama che risulta un mix di tutte (tutte) le stupidaggini e banalità che compaiono a tratti negli altri film.

    SPOILER (click to view)
    Tu mi ami perchè non sai chi sono! Io.. io... io sono un mercenario! Pagato perchè i miei uomini sono avidi di terre.. e.. e... e volevamo colonizzare quel pianeta... ma c'erano questi esseri. E allora noi abbiamo nuclearizzato il pianeta! Sì, quello che volevamo colonizzare. Ma alcuni si son salvati. E come mai ce l'ho con loro? Perchè... perchè... perchè sul quel pianeta c'era mia moglie e mia figlia e quel mostro se l'è uccise! Eh eh ... e come mai il mostro ora è qui nel 729 DC? Perchè... perchè... perchè [NON SCHERZO]: è salito sull'astronave finchè ero andato a prendere il corpo di mia moglie e mia figlia per andarle a seppellire. E come mai sono finito indietro nel tempo??? Eh eh... e non lo so. E come mai adesso sto chiamando un'astronave che mi venga a prendere (viaggiando nel tempo) e non l'ho fatto fino a due secondi fa costringendo una tribù di vikinghi a combattere l'incrocio tra un alien e un predator con delle spade di cartone? Eh.. non lo so...


    Leggete lo spoiler anche se non l'avete visto, una trama così improponibile, improbabile non corre il rischio di essere rovinata.

    Conclusione? Il peggior film visto al cinema negli ultimi anni (sì, peggio di DragonBall Evolution). L'unico in cui si formi un drappello fuori dal multisala di gente che prima non si conosceva, ma che si ritrova unita nel dirsi vicendevolmente che quel film faceva proprio schifo.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh non so se questo film sia in grado di battere 10000 a.C. in quel cso non c'è stato neanche bisogno di aspettare di essere fuori visto che il parere era unanime dopo la prima scena! (non mi era mai successo di finire a vedere un film che consideravo una merdata e trovare tutta la sala a darmi ragione dopo meno di 5 minuti! :lol: )
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto con B0tt3 l'altra sera al cinema
    una cosa indecente
    gesù che ha un espressione all'inizio del film e finisce il film con la stessa, espressione ovviamente inespressiva,
    trama al limite della suprema banalità, nessun colpo di scena, manco uno
    due ore di film, sono troppe
    una merda di film
    dico solo che mi ha fatto meno schifo pathfinder, che in quanto a bruttezza si difende
     
    .
  9. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 14/8/2009, 12:05)
    visto con B0tt3 l'altra sera al cinema
    una cosa indecente
    gesù che ha un espressione all'inizio del film e finisce il film con la stessa, espressione ovviamente inespressiva,
    trama al limite della suprema banalità, nessun colpo di scena, manco uno
    due ore di film, sono troppe
    una merda di film
    dico solo che mi ha fatto meno schifo pathfinder, che in quanto a bruttezza si difende

    lo sai che io ho collegato solo ora chi sei???

    Comunque mi ero dimenticato di sottolineare l'inutilità della lunghezza del film, inespressività del protagonista paragonabile ad una porta chiusa... Che film sconvolgente...
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 14/8/2009, 12:05)
    visto con B0tt3 l'altra sera al cinema
    una cosa indecente
    gesù che ha un espressione all'inizio del film e finisce il film con la stessa, espressione ovviamente inespressiva,
    trama al limite della suprema banalità, nessun colpo di scena, manco uno
    due ore di film, sono troppe
    una merda di film
    dico solo che mi ha fatto meno schifo pathfinder, che in quanto a bruttezza si difende

    che gesù fosse monoespressivo si era capito già prima di fare gesù stesso............(tanto è vero che dopo ha fatto il minimo dei minimi)
    mmmmmm.........................eh ma mi invogliate ad andare al cinema così!!!
     
    .
  11. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    voglio assolutamente vedere questa schifezza!!
    Cmq Jim Caviziel (o quel che è) è davvero uno degli attori peggiori che io abbia mai visto...
    Guardatevelo nel bruttissimo HIGHWAYMEN...
    E poi non devo incazzarmi quando sento ancora gente dire che Schwarzy e Sly erano pessimi attori?????
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No dai, Highwaymen l'ho apprezzato talmente tanto da averlo pure comprato il dvd originale! E poi c'è un cast di comprimari di tutto rispetto: Frankie Faison, Colm Feore e la sempre strafiga Rhona Mitra (ve la ricordate in Doomsday?)
    personalmente mi piacque molto....anche se forse Caviezel non è tutto sto grande attore: personalmente l'ho apprezzato solo in La Sottile Linea Rossa e in Deja-Vu (entrambi i personaggi abbastanza alienati e catatonici da copione)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/8/2009, 04:16)
    No dai, Highwaymen l'ho apprezzato talmente tanto da averlo pure comprato il dvd originale! E poi c'è un cast di comprimari di tutto rispetto: Frankie Faison, Colm Feore e la sempre strafiga Rhona Mitra (ve la ricordate in Doomsday?)
    personalmente mi piacque molto....anche se forse Caviezel non è tutto sto grande attore: personalmente l'ho apprezzato solo in La Sottile Linea Rossa e in Deja-Vu (entrambi i personaggi abbastanza alienati e catatonici da copione)

    aggiungerei tra i suoi personaggi monoespressivi "angel eyes-occhi d'angelo" in ottima compagnia della lopez!
     
    .
  14. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggiungerei tra i suoi personaggi monoespressivi "angel eyes-occhi d'angelo" in ottima compagnia della lopez!

    un film ai limiti della penosità totale
     
    .
  15. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    wow la weta brilla per fantasia,
    'sto Moorwen (che personaggio tragico, non gli permettono manco di vendicarsi dell' umanoide fighetto che ha sterminatoil suo popolo) sembra il figlio di GINO e Clover!
     
    .
46 replies since 15/7/2008, 13:37   783 views
  Share  
.