La Croce dalle Sette Pietre

film horror-napoletano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    Mah... :( che delusione... questo film l'ho trovato brutto e basta... non mi ha fatto nemmeno ridere, se non per due battute in napoletano... nella mia pur breve classifica non supera certamente il bosco 1....

    prossima visione in programma come da consigli del forum: zombie lake.... :)
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno la scena della trasformazione al rallentatore ti č piaciuta?
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 23/12/2006, 10:38)
    Ma nemmeno la scena della trasformazione al rallentatore ti č piaciuta?

    image

    Semplicemente geniale!

    image
     
    .
  4. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    Si ma... non so... forse non ero nello spirito giusto...magari durante le vacanze faccio un ripasso! :P
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Noi domani facciamo un meeting distruttivo: 3 ore o pių di fila, tanto per salutare la nascita del bambinello.
    Se vuoi passare ad Iglesias sei ben accetta.
     
    .
  6. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    :) Grazie quarkonio!!!
    ma come ben potrai immaginare domani e dopo sono in programma le riunioni del parentado settentrionale (ma ho anche una colonia Selargina niente male, quest'anno perō si rimane a casa!!)
    Ne approfitto per farvi gli auguri...Natalizi e di buona filmbrutta visione!!
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mitico ArkhamLeo, che sequenza mi hai ripescato!!
    Grazie!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ark, ora ho un nuovo desktop! Grazie mille!
     
    .
  9. V-chan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo sto scaricando (assieme al Bosco).
    Mi auguro di cuore che ne valga la pena.
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 24/12/2006, 19:05)
    Mitico ArkhamLeo, che sequenza mi hai ripescato!!
    Grazie!!

    Si figuri presidente! Il mio č solo piccolo regalo al formidabile staff di FilmBrutti.com!

    CITAZIONE (Santoro @ 5/1/2007, 16:31)
    Ark, ora ho un nuovo desktop! Grazie mille!

    Ero certo che un grande cultore come te lo avrebbe apprezzato! Se l'avessi saputo prima quasi quasi lo facevo pių grande...
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    [OT]v-chan, una volta tu intervenisti persino sul mio vecchio blog, se non sbaglio.
    Vorrei sfruttare le tue conoscenze del cinema asiatico per chiederti: "ma Suicide Club, come l'hai trovato?"
    Io non l'ho capito tutto.[/OT]
     
    .
  12. V-chan
     
    .

    User deleted


    Sė Quarkonio sono io. Ci siamo conosciuti sul blog di quel fake-demente di Franco.
    Cmq sė ho visto "Suicide Circle" (o Suicide Club") e mi piace tantissimo, benché non c'ho mai capito una beneamata ceppa.
     
    .
  13. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Gran filmone!
    Scaricato da tempo, l'ho finalmente visto ieri sera.
    La trasformazione, (sia il "morphing" che la "bestia") č da antologia! Non ho capito la scelta stilistica delle balle al vento, non sarebbe costato tanto un mutandino in pelliccia...
    Tra l'altro, qualcuno ha capito perchč il vecchio alla fine č morto?
     
    .
  14. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 6/1/2007, 21:45)
    [OT]v-chan, una volta tu intervenisti persino sul mio vecchio blog, se non sbaglio.
    Vorrei sfruttare le tue conoscenze del cinema asiatico per chiederti: "ma Suicide Club, come l'hai trovato?"
    Io non l'ho capito tutto.[/OT]

    Quarkonio non ti preoccupare , neppure io ci ho capito molto, ma secondo me č un gran film, di grande suggestione.

    Ps V-Chan bel blog! Anche io sono appassionato di cinema asiatico (seppur sia un novizio)

    Pss Mei Mato bel nick!
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Penso che alla fine il vecchio muoia come punizione divina in seguito allo spezzarsi della maledizione che colpisce il nostro amatissimo Andolfi
     
    .
330 replies since 2/8/2005, 11:25   11562 views
  Share  
.