La Croce dalle Sette Pietre

film horror-napoletano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Visto , forse il film più brutto mai prodotto in Italia :D
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Secondo me Andolfi era un fan di Guerre Stellari! Quel costume devono averglielo regalato per il suo compleanno!

    imageimageimage

    Bel modo per usarlo non credete?

    imageimageimage

    Sopra : il giubottino di un giovane camorrista con su il logo di "Ritorno Al Futuro" (un omaggio voluto?) e la storica "morte per liquefamento" di Totonno O' Cafone!!! Forse il più grande disastro cinematorgrafico che io abbia mai visto : questo film (?) è un capolavoro!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Caro Arkham, mi permetto ancora una volta di "saccheggiare" le tue foto per la rece, posso?
     
    .
  4. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Naturale presidente! Per me è sempre un vero piacere poter collaborare con lo staff di FilmBrutti.com! E poi un capolavoro di tale caratura (La Croce...) merita un'ampia gallery!!! Ciao a tutti!
     
    .
  5. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    "...mostrati Aborim...
    mostrati!!
    MOSTRATI ORA!!
    concedimi le tue grazie!
    Aborim.. ABORIM!!!"

    Fantastico.. ineguagliabile.. irripetibile.
    E la cosa migliore è che quanto promesso nei primi 5 minuti viene mantenuto per tutta la durata del film.
    Eccellente.
     
    .
  6. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato l'inutile subplot del magistrato che scopre i terroristi nella villa del mafioso? E lo scambio di persone con le cugine?
    Tutte vicende che non c'entrano nulla con la trama...
    Mamma mia in sto film ci sono talmente tante idiozie che è impossibile riassumerlo a parole: BISOGNA VEDERLO PER CREDERCI
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CEROSKY @ 14/8/2006, 17:13)
    BISOGNA VEDERLO PER CREDERCI

    Già ma non pensiate con questo di evitare un ora e mezza di vera autopunizione! Un tale martirio vi lascerà indelebilmente segnati per tutta la vita! Ve lo garantisco : noia noia e noia! Non mancano però le vere perle come l'assurda "convivenza" della madre del protagonista con il peloso ABORYM (oscuro demone dal marcato accento napoletano) = imperdibile!!!
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    da wikipedia:

    La Croce dalle Sette Pietre fu rieditato qualche anno dopo, grazie a dei proventi esteri, in lingua inglese e con l'aggiunta di alcune scene tratte da telegiornali e da tagli di altri film (favolosa l'apparizione del Lupo Nero de La storia Infinita). Questa seconda edizione del film prende il titolo di "Talisman". Rivediamo apparire Marco Antonio Andolfi in un recente lavoro di Luca Ruocco, prodotto con DoppioSenso Unico Cinema: Jekyll/Hide. All'interno del cortometraggio Eddy Endolf recita due camei: il padre del protagonista, e un presentatore che fuoriesce da una bara, che fa il verso ai prologhi dei tanti film di Edward D. Wood Jr.


    A questo punto bisogna attrezzarsi e trovare anche la versione rieditata.
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il_mio_chili @ 14/8/2006, 17:10)
    E la cosa migliore è che quanto promesso nei primi 5 minuti viene mantenuto per tutta la durata del film.

    Hai colto nel segno, tromofilo caro.
    Il punto chiave è che il livello trash si mantiene altissimo per tutto lo scorrere della pellicola, senza soluzione di continuità.
    E ci sono solo altri due film che ottengono questo strampalato risultato, fra quelli che ho potuto vedere (a parte i TROMA-film che comunque collocherei in una categoria esterna al filmbrutto):

    Il Bosco 1,

    Zombie Horror.
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    image


    Non mi dite che QUESTO è il costume del mostro.
    Ma è una ignobile carnevalata
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shambler @ 4/10/2006, 21:59)
    (IMG:http://www.severed-cinema.com/images/abcd/..._jewels-006.jpg)


    Non mi dite che QUESTO è il costume del mostro.
    Ma è una ignobile carnevalata

    Ebene sì, lo è!

    Ed ora tutti alla ricerca di Talisman!
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    sarà nostro!
     
    .
  13. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    L'aggiunta di scene non può che valorizzare questo masterpiece del brutto (non solo cinematografico) :woot:
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    La voglioooooooooooooooooooo!
     
    .
  15. Max Headroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DerTodesking @ 24/8/2005, 04:23)
    Vedrete insulsi mafiosi da teatrino delle marionette maneggiare ridicole pistoline ad acqua che sparano fuori sincrono; licantropi erotomani che si accoppiano con chiromanti assatanate; un improbabile ricettatore affetto da demenza senile (dal pittoresco nome di totonn'o'cafone) venire squagliato vivo in un tripudio di marmellata di prugne simil-mestruale; una allucinante e infaustamente autopunitiva scena psichedelico-lisergica in cui le stesse 4 immagini vengono riciclate per 20 minuti su un assurdo sfondo caleidoscopico; orge sadomasochiste totalmente slegate dal contesto del film (e condite da ridicole frasi a effetto del tipo:il tuo dolore è il mio piacere!); un demonio pupazzesco che pare un incrocio tra il cugino it, chewbacca e uno scovolino; una patetica e insensata love story e tanto altro ancora!
    Che dire, assolutamente imperdibile, e per giunta reperibile abbastanza facilmente sul mulo! Correte subito a scaricare!!

    Concordo totalmente con il tuo parere, e ne approfitto per dirti che il tuo nickname è uno dei miei film preferiti in assoluto in ambito horror (senza dubbio il migliore di Buttgereit,con Shramm che segue a ruota).

    ;)

    CITAZIONE
    L'ho giusto ricordato in un altro topic, quello su Pecora!

    SPOILER
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    Il protagonista nel gran finale si taglia l'orecchio ed esclama una roba del tipo "Guarda, ora sono come Van Gogh!"

    Se non ricordo male questo pezzo era in un'altra pellicola trashosissima,vale a dire
    SPOILER (click to view)
    Blood Delirium di Stefano Bergonzelli!


    image

    Edited by Max Headroom - 4/11/2006, 21:45
     
    .
330 replies since 2/8/2005, 11:25   11561 views
  Share  
.