La Croce dalle Sette Pietre

film horror-napoletano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Minchia Max, ma quante ne sai?
    Come fai a conoscere lo svedese?
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non sottovalutare le risorse dell'eclettico Ingegner Overdrive
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 2/5/2006, 17:43)
    Non sottovalutare le risorse dell'eclettico Ingegner Overdrive

    Ehehehehehheheeh!

    Studiato un anno là e un anno in Danimarca... :P
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Chissà quanta gnocca hai visto!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 4/5/2006, 10:31)
    Chissà quanta gnocca hai visto!

    Ho visto di cose che voi umani non potete neanche immaginare...
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    "SAN GENNARO AIUTACI TU"!!! Questo film è un capolavoro e Andolfi un'indiscutibile genio!!!
     
    .
  7. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    mi trovo pienamente daccordo quando dite che è probabilmente il peggior film di tutti i tempi!!! le trasformazioni del lupo mannaro sono quanto di più ridicolo ci sia in giro,la storia è delirante a dir poco e i dialoghi....che dialoghi!!!! da notare il dialogo tra i due buzzurri napoletani "...io nun ce la faccio ccchiù!!" e l'altro "ma pienza alla salute,jamme a guardà a MARADONA!!!" da vedere e basta!!!!!

    per santoro, il santone con la mimica facciale granitica e lo stesso "attore" che interpreta Herman,il servitore maniaco assassino in "blood delirium"....che dovete vedere assolutamente perchè se non è autopunitivo quello non lo è nessuno!!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'ho giusto ricordato in un altro topic, quello su Pecora!

    SPOILER
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    Il protagonista nel gran finale si taglia l'orecchio ed esclama una roba del tipo "Guarda, ora sono come Van Gogh!"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ignorance rules!!!
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    imageimage
    Jamme! Jamme! Jamme ABORYM!!! Jamme! Jamme! Jamme ABORYM!!!
    imageimage
    Anche l'inseguimento all'interno della dimora di "Totonno O' Cafone" non scherza! Da vedere assolutamente!
    imageimage
    E in questa scena vi è (appunto) ABORYM (il Demonio/Jeti) che dice alla madre del protagonista con una voce degna de "il vecchietto del far-west" e ululati da "pupazzo elettronico 80's" : "...SgUaLdRiNaAa... PeR LiBeRaRti Di Me... DeVi MoRiRe..."!
    IN UNA PAROLA : IMPERDIBILE!!!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho appena inserito un paio di queste ottime foto a corredo della recensione, grazie Arkham Leo!
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io sono un estimatore di Herman... tanto più che ha recitato anche in Satyricon (Fellini).
    Comunque Santoro, se vogliamo essere precisi
    SPOILER (click to view)
    non si taglia l'orecchio lui. Ciò non modifica certo il livello di ignoranza del film, però!!!!!
    !
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 21/7/2006, 14:06)
    Ho appena inserito un paio di queste ottime foto a corredo della recensione, grazie Arkham Leo!

    Grazie a lei presidente! :woot:

    Sono contento di aver potuto dare il mio contributo!

    P.S. per quanto riguarda il "granitico Herman" credo che quando ha recitato (?) ne "la croce dalle sette pietre" fosse ubriaco, considearando le assurde esspressioni che ci dona in questo gioiello della serie Z! Troppo geniale!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 21/7/2006, 15:43)
    Io sono un estimatore di Herman... tanto più che ha recitato anche in Satyricon (Fellini).
    Comunque Santoro, se vogliamo essere precisi
    SPOILER (click to view)
    non si taglia l'orecchio lui. Ciò non modifica certo il livello di ignoranza del film, però!!!!!
    !

    L'ho visto un lustro fa e non mi ricordavo i dettagli... thanx!
     
    .
  14. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    In download sul mulo... ho letto che il film è stato prodotto interamente con incentivi dello stato indirizzati alle opere cinematografiche di "interesse culturale" , ovvero con soldi pubblici :huh:
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CEROSKY @ 24/7/2006, 23:34)
    In download sul mulo... ho letto che il film è stato prodotto interamente con incentivi dello stato indirizzati alle opere cinematografiche di "interesse culturale" , ovvero con soldi pubblici :huh:

    Verissimo! Tutto è stato permesso dall'articolo 28 (ora divenuto articolo 8) che permette di ottenere sovvenzioni direttamente dallo stato italiano! Ma (ciò nonostante) non venne mai proiettato da nessun cinema in Italia! Anche se sono (comunque) sicuro che i soldi originariamente stanziati servirono ad Andolfi per sanare dei pesanti debiti di gioco, non certo per fare il film : che si dimostra seriamente girato con due lire! Questo è un assoluto capolavoro da vedere e rivedere! Tutto fa ridere!

    Perfino le scritte del primo e del secondo tempo : palesemente diverse! :woot:

    image

    image

    image Geniale! Geniale! Geniale! image
     
    .
330 replies since 2/8/2005, 11:25   11561 views
  Share  
.