La Croce dalle Sette Pietre

film horror-napoletano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paganini_horror
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie a quarkonio sono entrato in possesso del film in questione, pare sia un master piece del trash, ma aspetto un momento in cui sarò in trashcompagnia per vederlo. a presto e trash hard!!! w00t.gif
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Cazzo! Ieri pomeriggio vado dal mio negoziante di fiducia e gli chiedo "Hai il lupo mannaro contro la camorra? L'avevano proiettato anche durante il Joe D'Amato festival!" e lui "Eccolo! E' arrivata finalmente un'edizione francese in lingua italiana!!! Prima era introvabile!". Che dire, nonostante il titolo francese fosse completamente diverso (La louve sanguinaire) l'ho preso al volo al caro prezzo di 23 euro. Fiero dell'acquisto altamente ignorante, l'ho subito annunciato come protagonista dell'imminente cineforum del sabato sera. Dopo una spaghettata cannibalica, io e i miei compagni di sventure cinematografiche ci mettiamo comodi davanti alla tv pronti per vedere un titolo che ha tutte le carte in regola per diventare un cult. E così sarà ma... non è il lupo mannaro contro la camorra!!! Il negoziante mi ha gabbato e mi ha dato un altro film! Il dubbio è subentrato durante la visione del film dato che man mano che passavano i minuti la camorra esitava ad arrivare! Insomma, ho scoperto oggi di aver visto "La lupa mannara"! Ok, ha regalato molto (donne nude senza motivo, tette pelose, stuntman che per conquistare la propria donna si buttano giù da un campanile, recitazione trash alla zombi horror...), però non era il titolo richiesto! Uffa, voglio il lupo mannaro contro la camorra!!!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Fatti risarcire dal fellone!!!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    In effetti...

    durante il prossimo meeting bisogna visionare entrambi i film a questo punto!
     
    .
  5. NkM
     
    .

    User deleted


    Lo vedro' questo sabato da un amico! smile.gif
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse, il protagonista è pure regista e sceneggiatore di questo immondezzaio di film.
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fà, avevo avvertito il presidente di tale cosa.
    Ed ha girato solo questo film.
     
    .
  8. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Se penso che In Giappobe questo film è divenuto Cult
    Mah. ph34r.gif ph34r.gif
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ed ecco finalmente la nostra recensione on-line!
    Scusate il ritardo!!!

    ANDOLFI E' LEGGENDA!!!!
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Concordo con la recensione del presidente! Una pellicola geniale in cui il neofita troverà spunti esilaranti senza lasciarsi sconfortare dall'autopunizione e dove l'adepto coglierà delle perle incomparabili.

    Geniale il piano sequenza onirico dove si alternanano le sataniche visioni del baccanale orgiastico, i denti digrignanti del malvagio camorrista, le patetiche trasformazioni in lupo mannaro e l'onnipresente yeti peloso rosso dalla cui fronte si espande una non ben precisata aura rossa! CAPOLAVORO!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Unico ed irripetibile.
    Un Cult del brutto.
     
    .
  12. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ormai e' un po' che l'ho visto e solo ora mi accorgo che nn ho ancora scritto il mio parere riguardoquesta perla .
    Premetto che nella classifica dei film trash mia e dei miei amici , questo film per adesso sta occupando la prima posizione .
    Tra le cose migliori voglio citare la trasformazione con la faccia del protagonista filmata in stop motion inutilmente lunga con il sottofondo sonoro da far perdere sanita' mentale , e come nn citare il calcio in culo che il povero protagonista si becca per poi volare su un tavolo , ma poi vogliamo parlare dei versi che emette l'uomo lupo ....... si ci sono troppe cose fighe in sto film .
    Per chi ancora nn l'avesse visto vi dico di correre e nn perdere un minuto di piu' senza aver visto almeno una volta nella vostra vita questo capolavoro .
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io aspetto il prossimo meeting quando il Frusta mi passerà take capolavoro!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sono pronto per la visione... ce l'ho d'acciaio in questo momento.
    Grazie Frusta!
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 2/4/2006, 16:56)
    Sono pronto per la visione... ce l'ho d'acciaio in questo momento.
    Grazie Frusta!

    Non dirmi che si è ammosciato dopo la visione... wink.gif
     
    .
330 replies since 2/8/2005, 11:25   11562 views
  Share  
.