La recensione di Cardiofitness

Qualora fosse necessario accorpate i threads.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    beh, che non me ne strafotta una beata fava era lapalissiano, spero comunque in un nuovo filmbrutto, lei in copia con rossidavide, sai che gara di espressivita' (entrambi cultori del metodo lorenzo lamas):ti piace l'idea?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mi piace si, ma ci voglio anche il ragazzetto di cardio fitness e magari un bel Vaporidis!
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ormai sono diventato irrecuperabile e mi sono sorbito anche questo "viale del tramonto" dei giorni nostri via iutubo, diviso in 9 pezzi:onestamente mi sembra una favoletta assolutamente falsa ed ipocrita, con il solito trionfo di plastica dei soliti buoni sentimenti kiss kiss. sono convinto che se qualche beota americano lo vedesse, lo rifarebbe anche lui.
    recitazione (si fa per dire) sotto il livello di guardia, la protagonista suscita naturale antipatia ed il ragazzino regge perfettamente il livello delle tre amiche, un bel quartetto di monoespressivi. tanto per cambiare non ci viene risparmiata la tragedia neanche stavolta, ma solo il tempo di apprezzare la guarigione dell'amica piu' stronza.
    Consigliato a: chi crede nelle favole, nonostante abbia piu' anni della Quaresima;
    momento clou: quando la protagonista sbatte la testa contro il sacco da pugile, speriamo fosse il lato con la cucitura. :angry:

     
    .
17 replies since 9/7/2008, 18:27   395 views
  Share  
.