Zambo il dominatore della foresta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri notte, l'ho trovato molto simpatico, ma lontano dai filmbrutti se si esclude la già citata scena dell'apparizione del gorilla e l'uso delle riprese di documentari per le scene con gli animali.

    Un cast da peplum (Brad Harris, Raf Baldassarre e Daniele Vargas, una volta tanto in un ruolo non da cattivissimo) e una colonna sonora da spaghetti western (di Marcello Giombini, futuro compositore delle musiche di "Antropophagus") per un film d'avventura senza infamia e senza lode.

    Edited by Jimmy Matthews - 8/12/2009, 18:24
     
    .
  2. SANJIHXC
     
    .

    User deleted


    L'ho visto a 15 anni in 3° serata su europa 7, premetto che mi sono addormentato dopo 20 minuti, ma che 20 minuti...puro delirio e merda, credo uno dei film peggiori mai visti insieme a district 9 (a proposito di questo, credo che creerò un 3d su questa "perla", in quanto credo ve lo siate lasciato sfuggire, o forse me lo sono lasciato sfuggire io)
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    oddio il titolo mi ricorda il detestabile individuo di cui vi ho già parlato altre volte,che si mette a ridere quando vede un bambino che ha perso una gamba(mi pare nel cacciatore di aquiloni),sostenitore di fabrizio corona,di una grande ignoranza(non capisce la differenza fra il magma e il fuoco),che aspira a diventare un imprenditore affigliato alla mafia,filoleghista(e neanche a farlo a posta ha la faccia simile a quella di trota :D )che fa le assenze quando deve essere interrogato e quando vince l'inter.

    e io lo chiamo sempre:''Il Diavolo Videocratico Dall'Osceno Volto Da Trota''.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/8/2010, 15:11)
    oddio il titolo mi ricorda il detestabile individuo di cui vi ho già parlato altre volte,che si mette a ridere quando vede un bambino che ha perso una gamba(mi pare nel cacciatore di aquiloni),sostenitore di fabrizio corona,di una grande ignoranza(non capisce la differenza fra il magma e il fuoco),che aspira a diventare un imprenditore affigliato alla mafia,filoleghista(e neanche a farlo a posta ha la faccia simile a quella di trota :D )che fa le assenze quando deve essere interrogato e quando vince l'inter.

    e io lo chiamo sempre:''Il Diavolo Videocratico Dall'Osceno Volto Da Trota''.

    ma che centra col film? :wacko:
    Contacts
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/8/2010, 17:24)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/8/2010, 15:11)
    oddio il titolo mi ricorda il detestabile individuo di cui vi ho già parlato altre volte,che si mette a ridere quando vede un bambino che ha perso una gamba(mi pare nel cacciatore di aquiloni),sostenitore di fabrizio corona,di una grande ignoranza(non capisce la differenza fra il magma e il fuoco),che aspira a diventare un imprenditore affigliato alla mafia,filoleghista(e neanche a farlo a posta ha la faccia simile a quella di trota :D )che fa le assenze quando deve essere interrogato e quando vince l'inter.

    e io lo chiamo sempre:''Il Diavolo Videocratico Dall'Osceno Volto Da Trota''.

    ma che centra col film? :wacko:

    l'individuo che conosco viene spesso chiamato ''zambo''
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/8/2010, 15:11)
    e quando vince l'inter.

    Cioè non ha frequentato l'anno scolastico? E' assenteista?

    Il film comunque fa schifo, peccato perchè Albertini era un discreto regista.
     
    .
20 replies since 7/7/2008, 10:14   478 views
  Share  
.