Ti stramo

ovvero "Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    secondo me la pecca di sto film č che le varie gag in cui si parodia questo o quel film sono accozzate una dietro all'altra senza un filo logico ben preciso che regga per tutto il film... se non fosse per questo (e se fosse stato un po' pił cattivo) era un filmone
    Web
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh si purtroppo la comicitą di Insgno č molto innocente, ha comunque fatto degli enormi passi avanti dai tempi della Premiata ditta!
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho pronto da vedere...
    Uno dei prossimi giorni me lo sparo...
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    in teoria l'idea non e' male, pero' puo' un film imbecille essere parodiato? bah ........
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh l'ho detto che non č facile, perņ in parte ci sono riusciti
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    allora propongo anche un film parodia del grande sfracello, intitolato il grande caimano (visto il titolo, potrebbe apparirvi anche un sosia del cavaliere) dove i partecipanti del grande fratello ogni volta che sbagliano un verbo vengono morsicati dal grande caimano digiuno.
    con muccino, bova, scamarcio ed altri jack nicholson de noantri.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah tra l'altro in questo c'č anche la perla brutta di Bova in versione Dottor House che piglia per il culo il film in cui recitava lui! (scusa ma ti chiamo amore)
     
    .
  8. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardarlo, ma l'ho eliminato dopo 10 min
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    almeno l'autoironia non gli manca, fosse anche un attore sarebbe perfetto.
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh si fosse anc un attore sarebbe Richard Crenna che si pigliņ per il culo da solo in Hot shots 2! :lol:
     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    se lo fosse andremmo a bere un latte macchiato assieme a lui al deredevil ....... ovviamente sto scherzando, e se non ricordo male non si chiama piu' cosi' (chissa' perche' ...........)
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Scamarcio si era pure incazzato perchč in questo film lo prendevano per i fondelli, ma ovviamente č bene citare che l'autoironia č dote dei grandi, vedi Gassman o Mastroianni. D'altronde ha ragione, lui che ha recitato in La Dolce Vita, 8 1/2, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, C'era una volta in America e Il Sorpasso non merita simili prese per il culo. O no?
     
    .
  13. Morpho
     
    .

    User deleted


    Scamarcio e' un attore preparatissimo ............ per essere inserito in una betoniera mentre gira ;)
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in Indagine e C'era una volta in America non c'erano nč Gassman nč Mastroianni... :huh: comunque Scamarcio č un arrogante di merda che si dą delle arie assurde per non aver fatto nulla nella vita, l'ho gią detto e lo ripeto: ho sentito storie da gente che conosco e amici che lo hanno incontrato e hanno assistito a spettacoli indecorosi! (se volete ve li racconto!)
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 02:02)
    in Indagine e C'era una volta in America non c'erano nč Gassman nč Mastroianni...

    Questo lo so: era per dire, usando un'antifrasi, che il nostro si crede chissą chi pur avendo partecipato, nella maggior parte dei casi, a filmetti di poco conto. Ho citato due grandi attori seri, ma che sapevano ridere di sč stessi.



    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 02:02)
    :huh: comunque Scamarcio č un arrogante di merda che si dą delle arie assurde per non aver fatto nulla nella vita, l'ho gią detto e lo ripeto: ho sentito storie da gente che conosco e amici che lo hanno incontrato e hanno assistito a spettacoli indecorosi! (se volete ve li racconto!)

    Vero, vero. Mi hanno raccontato qualcosa anche a me. Oltretutto mena i paparazzi manco fosse Colin Farrell. Se si puņ raccontare allora FALLO, sempre che non venga lui e/o qualche suo devoto e/o sgherro di fiducia a protestare. Ma ricorda che LA CHIAVE per non avere grane č mandare messaggi in privato. Perchč L'UOMO CHE GUARDA il forum potrebbe incazzarsi.

    SPOILER (click to view)
    P.S. Quale regista ho citato? Chi indovina vince la filmografia completa di Riccardino (non Fuffolo, vi piacerebbe?) in Divvuddi', nonchč un incontro tete a tete con il vostro attore ''preferito'' (non Siffredi)
     
    .
36 replies since 5/7/2008, 10:04   746 views
  Share  
.