Begotten

Attenzione: immagini estremamente disturbanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    A me lo ha fatto conoscere una ragazza che voleva vendermi un corso di memoria e apprendimento veloce... :D
    SPOILER (click to view)
    Mi parlò di una donna che faceva un pompino a Dio e mi ha incuriosito.


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 30/6/2008, 18:25)
    "Vase de Noces"

    Un nome una garanzia.

    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 29/6/2008, 21:38)
    una grossa sega da proiettare a un pubblico smarrito

    Presente. Ho visto anche gli altri dieci minuti... se non era per quello che hai postato non capivo un cazzo. Però secondo me fa ridere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 30/6/2008, 23:43)
    A me lo ha fatto conoscere una ragazza che voleva vendermi un corso di memoria e apprendimento veloce... :D Mi parlò di una donna che faceva un pompino a Dio e mi ha incuriosito.

    Mi domando se poi sta ragazza t ha venduto sto corso, o se t ha mostrato/mimato meglio alcune scene di sto film, o di cosa avete parlato o come siete arrivati a parlar di cio......insomma: POI TE LA SEI TROMBATAAAA?
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 30/6/2008, 02:49)
    Se vi piacciono le weirdate :D guardatevi questo:
    http://www.alexvisani.com/rec_amatoriali/sexandroide.htm
    Se vi interessa ce l'avrei pure da vendere vhs italiana moolto underground

    Mi potresti contattare in pvt per info sulla vhs?


    Cmq se vi piacciono le weirdate guardate questo:
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    spedito messaggio sulla vhs
     
    .
  5. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto tutti i vostri commenti su questo film,volente o dolente,sono costretto a vederlo.

    Poi vi dirò se sono riuscito ad arrivare alla fine cose che smbra molto difficile.

    Certo l'idea del suicidio di Dio....non si sa più a che pensare.
     
    .
  6. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirvelo ma... L'ho trovato favoloso. Pesante, ma m'è piaciuto.
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo e l'avevo gia' visto, concordo con Andrea Biblioteco. A me piacciono molto produzioni weird di questo tipo.
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    dal trailer che ho visto e dalle varie cose che ho letto penso sia proprio una stronzata, anche perchè odio i filmo che visti così non hanno alcun senso, e poi alla fine viene inserita una spiegazione a caso per dare un senso al film e questa è veramente abominevole, preferisco un weird come androidsex, almeno non ci sono tante seghe mentali da farsi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il film è un nonsense assoluto... inizia con un tizio che si autoflagella, poi da questo nasce una tizia che si masturba, poi da lì in avanti il film perde totalmente un senso (ammesso lo abbia mai avuto).
    Il film è in bianco e nero senza colonna sonora e senza audio e anche senza alcun tipo di dialoghi... che onestamente non sarebbe per forza una cosa negativa.
    Il punto è che dopo 2 minuti scarsi il film non ha più alcunchè di un film, ho riconosciuto 2 "pestaggi" (credo lo fossero), alcuni splendidi fotogrammi di paesaggi, ma il resto è probabilmente troppo confuso per essere capito (probabilmente dopo ripetute visioni che devo ancora decidere se e quando concedere, film da vedere in fin dei conti ne ho parecchi)...
    La prima analisi è "troppo confuso per essere catalogato", probabilmente il regista ha giocato parecchio su questo.
    Blasfemia? Se non avessi letto che i protagonisti interpretano Dio, madre natura e il figlio deforme non l'avrei mai capito...
    Boh è tutto troppo abbozzato, la trama è praticamente incomprensibile, pare ci siano voluti diversi mesi per creare i vari effetti del film...
    Probabilmente non è una cagata totale, perchè comunque mi ha spinto a vederlo fino in fondo e a parlarne o a pensarci su, magari nei prossimi giorni ripenserò per bene a qualche scena di questo film o a qualche particolare.
    Ad occhio posso dire che se anzichè durare 72 minuti ne fosse durati 30 sarebbe stato meglio.
    In ogni caso sospendo il giudizio fino alla prossima (eventuale) visione :).
    Contacts
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    dovevano postprodurlo di meno, DAI CAZZO!

    l'idea è bella ma il film è rovinato proprio dall'usura voluta della pellicola.
    inoltre qualche nota di piano a caso ci sarebbe stata bene invece di sti grilli frifrifrifrifri eccheccazzo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 27/7/2010, 22:38)
    dovevano postprodurlo di meno, DAI CAZZO!

    l'idea è bella ma il film è rovinato proprio dall'usura voluta della pellicola.
    inoltre qualche nota di piano a caso ci sarebbe stata bene invece di sti grilli frifrifrifrifri eccheccazzo

    potrei consigliarti (se ti piacciono film di un certo tipo) The flicker, girato e colonna sonora composta da Tony Conrad

    SPOILER (click to view)
    WARNING. The producer, distributor, and exhibitors waive all liability for physical or mental injury possibly caused by the motion picture "The Flicker." Since this film may induce epileptic seizures or produce mild symptoms of shock treatment in certain persons, you are cautioned to remain in the theatre only at your own risk. A physician should be in attendance.


    ;)
    Contacts
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma è una roba tipo questa? XD

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 28/7/2010, 13:54)
    ma è una roba tipo questa? XD

    (FILE:www.youtube.com/v/E6cVxw79484&hl=it_IT&fs=1)

    è "sulla falsariga", anche se è una cosa ancora più "radicale".
    "The Flicker" (la luce intermittente) del 1965, costituito dall'alternare ripetutamente fotogrammi in bianco e nero uniti ad una colonna sonora pulsante.

    Che poi a me piace parecchio l'idea di La Monte Young di musica "infinita" ed in continua evoluzione ;) di cui Tony Conrad ha fatto parte (Theatre of the eternal music).
    Contacts
     
    .
42 replies since 29/6/2008, 18:53   1098 views
  Share  
.