e i peggiori programmi?

sequel apocrifo di ''quali sono i peggiori conduttori?''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:17)
    no solo che sono completamente assuefatti o privi di cellule celebrali.......................... :D :D :D

    è una condizione comune negli ultimi tempi. :lol:
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Comunque i programmi in TV sono sempre piu' imbarazzanti, quello che infastidisce e' che la televisione di stato si e' livellata a quella commerciale, ormai ci manca solo la televendita di materassi durante il tg1. :angry:

    Edited by Morpho - 8/6/2009, 22:34
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 22:19)
    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:17)
    no solo che sono completamente assuefatti o privi di cellule celebrali.......................... :D :D :D

    è una condizione comune negli ultimi tempi. :lol:

    comune, diffusa e purtroppo trasmissibile.............................a volte mi sembra come il virus ebola...............

    ops dimenticavo.....................nuovo programma brutto SARABANDA con mammucari e belen...........
    stasera l'ho perso ma domani nn macherò!!

     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Sarabanda? ma il programma musicale? belen sara' preparatissima sulle note si-la-do, mammuccari lo brucierei, insopportabile che cerca di fare lo spiritoso, ma vai a cagare!
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 8/6/2009, 22:36)
    Sarabanda? ma il programma musicale? belen sara' preparatissima sulle note si-la-do, mammuccari lo brucierei, insopportabile che cerca di fare lo spiritoso, ma vai a cagare!

    sarà la paternità ceh lo ha rimbecillito...............ancora di +....................

    ah tra poco poi in sostituzione dei pacchi, aspettiamoci malloppi, malloppini e fagottini vari...........................
    ma xkè l'estate è sinonimo di schifezza in tv?????
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:33)
    ops dimenticavo.....................nuovo programma brutto SARABANDA con mammucari e belen...........
    stasera l'ho perso ma domani nn macherò!!

    ah hanno cambiato?
    sono andati avanti parecchi mesi con il format de "La ruota della fortuna" con enrico papi...penso di non aver visto neache mezza puntata...
    passi rimandare un format vecchio di trent'anni, ma metterci alla conduzione proprio quello lì no.....
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    la paternita'? ah e' vero, l'ultima volta che sono stato dal barbiere (dove i giornali da cesso non mancano mai) avevo letto che, come dicono gli allevatori di bestiame, aveva riempito non so quale velina, letterina, troiettina.
    si, l'estate e' sinonimo di nulla in tv, almeno una volta facevano i film trash con lino banfi, ora manco piu' quelli..... mentre pippo baudo porta il parrucchino sulle Dolomiti e Mike Bongiorno il catetere al mare.
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 23:00)
    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:33)
    ops dimenticavo.....................nuovo programma brutto SARABANDA con mammucari e belen...........
    stasera l'ho perso ma domani nn macherò!!

    ah hanno cambiato?
    sono andati avanti parecchi mesi con il format de "La ruota della fortuna" con enrico papi...penso di non aver visto neache mezza puntata...
    passi rimandare un format vecchio di trent'anni, ma metterci alla conduzione proprio quello lì no.....

    guarda mi pare di aer capito che era sul 5 e nn su cretina uno.............
    xkè naturalmente durante il tg5 (ore pasti) hanno fatto un collegamento con lo studio naturalmente inquadrando da sotto belen seduta su sgabello con minigonna inguinale..............................
    capisco i maschietti xrò alle 13.20!!!!!!
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    l'estate ci regala solo il ciclo alta tensione! :B):

    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 23:06)
    guarda mi pare di aer capito che era sul 5 e nn su cretina uno.............

    ah...questo vuol dire che continuano a fare la ruota della fortuna... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    quando si dice la professionalita' ......
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    c'è già il topic sui programmibrutti...! il presidente se ne accorgerà presto e sposterà il tutto, quindi questa risposta è inutile! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io devo dire che sono contento per quanto riguarda la tv dell'arrivo dell'estate, perchè tolgono di mezzo tutti i programmi di merda e iniziano a fare telefilm e film a tutte le ore. ok ci son anche dei telefilm di merda in giro però piuttosto dei programmi di rai e merdaset...
    Web
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo il nuovo programma di Enrico Ruggeri, "Misteri", in onda su Italia 1 da mercoledì prossimo. Promette di essere peggio di Voyager. Da tenere d'occhio! :lol:
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ricky volevo scriverlo anch'io! ma soprattutto che bisogn c'era di una brutta copia di Voyager quando già l'originale è quello che è??? Senza contare che Ruggeri come conduttore è trashissimo, non so se qualcuno ha già avuto occasione di vederlo a Il bivio e Quello che le donne non dicono, allucinante, a parte che dopo 10 minuti di visione cambi canale perchè ha un modo di parlare che ti fa venire il latte ai coglioni! :lol:
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    eheh. è vero, ho visto qualche spezzone dei programmi che hai detto e confermo.
    Poi si sa che Italia 1 non ha questi programmi di qualità :lol:
     
    .
173 replies since 29/6/2008, 16:29   2242 views
  Share  
.