e i peggiori programmi?

sequel apocrifo di ''quali sono i peggiori conduttori?''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Concordo, il problema e' che l'elenco e' praticamente infinito:e' molto deprimente che il servizio pubblico (e sottolineo servizio) si metta allo stesso livello della televisione commerciale, che e' un pozzo di schifezze assurde. mentre scrivo, su 7 gold c'e' luciano moggi .......... uno che dovrebbe stare ad Orgosolo a spaccare le pietre con la testa gira indistrurbato a piede libero........
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/6/2009, 22:22)
    eh Morpho aggiungo Striscia, Cinematografo con Marzullo, La vita in diretta, Verissimo e, soprattutto, A sua immagine! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    io nn sopporto tutti quelli strapalacrime (a loro!!!):
    c'è posta x te................ma chi ti ha detto che io l'aspettavo?????

    il treno dei desideri...............ah si?

    stranamore........................ma se ti ho lasciato che ca@@@ mi rompi ancora??????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e, in tutti questi casi, ospiti e protagonisti di tutti sti programmi son sempre e senza eccezione alcuna esseri riconducibili sempre allo stesso personaggio: l'italianotto ignorantone che parla con marcatissima parlata regionale (stranamente, per il 99,9% meridionale, sempre per la storia che ai media piace farci sentire 24 ore al giorno il romanesco e il napoletano) che si veste da zarro e a giudicare dai discorsi che fa non è andato oltre la terza elementare come studi
    Web
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    la terza elementare dalle suore o al massimo la scuola ardio elettra per pettinatori specializzati di opossum.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 4/6/2009, 10:27)
    la terza elementare dalle suore

    da cui esci pure più ignorante, con tutte le cagate con cui ti plagiano quelle cornacchie
    Web
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    applausoni per Brunez!!!
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    a volte viene voglia di rilanciare il film muto, con doppiaggi cosi' brutti.
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Sto guardando la tivi, e non ho voglia di alzarmi e cambiare canale. Ergo mi sto subendo "Affari tuoi"....

    BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!! PIETAAAAAAAAAAAA'!!!!!!! è proprio na mmmmmmmerdaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero che la concorrente che c'è adesso vinca una tavoletta del water autografato Mastro Lindo....
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di spegnerla, a meno che la concorrente non possa vincere una randellata col bastone da contadini inferociti, allora la accenderei anch'io.
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    poteva vincere 150euri e invece ne ha vinti 90000,,,,,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! image image image image image
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 21:23)
    poteva vincere 150euri e invece ne ha vinti 90000,,,,,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! image image image image image

    se vuoi...........è anche ripresa paperissima con gli ennesimi visti stravisti e rivisti (con voci di cuccarini scotti columbro ecc. ecc.)
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:01)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 21:23)
    poteva vincere 150euri e invece ne ha vinti 90000,,,,,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! image image image image image

    se vuoi...........è anche ripresa paperissima con gli ennesimi visti stravisti e rivisti (con voci di cuccarini scotti columbro ecc. ecc.)

    che bello! non vedevo l'ora! ok che sono video che fanno sempre ridere, ma da 15 anni a questa parte mandano sempre gli stessi...
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 22:03)
    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 22:01)
    se vuoi...........è anche ripresa paperissima con gli ennesimi visti stravisti e rivisti (con voci di cuccarini scotti columbro ecc. ecc.)

    che bello! non vedevo l'ora! ok che sono video che fanno sempre ridere, ma da 15 anni a questa parte mandano sempre gli stessi...

    si si intendevo in questo senso......................credo di sapere a memoria quelli sui cani e i gatti................... :wacko:
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    ma se non ci sono video nuovi da far vedere vuol dire che la gente è diventata meno cretina? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/6/2009, 22:13)
    ma se non ci sono video nuovi da far vedere vuol dire che la gente è diventata meno cretina? :lol: :lol: :lol:

    no solo che sono completamente assuefatti o privi di cellule celebrali.......................... :D :D :D
     
    .
173 replies since 29/6/2008, 16:29   2242 views
  Share  
.